Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: xAlisx    09/05/2012    6 recensioni
Thor va a trovare Loki dopo la sua disfatta. I due parlano e si confrontano, ma il dio del tuono non smette di volere bene a suo fratello.
Flash senza pretese, nata grazie ad un'immagine trovata in giro.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: xAlisx
Titolo: Sarai sempre mio fratello
Fandom: The Avengers
Personaggi: Thor - Loki
Rating: Verde
Genere: Fluff - Introspettivo  
Avvertimenti: Flashfic
Trama: Thor va a trovare Loki dopo la sua disfatta. I due parlano e si confrontano, ma il dio del tuono non smette di volere bene a suo fratello.
Note: Flash senza pretese, nata grazie ad un'immagine trovata in giro. (la trovate qui: http://deidarina92.deviantart.com/#/d4z8l3n)
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono, i fatti narrati sono frutto della mia fantasia e non ci guadagno nulla.



Sarai sempre mio fratello


Asgard aveva sempre lo stesso aspetto, anche vista da dietro quel vetro che era la sua prigione.
Loki passava tutto il tempo a guardare fuori, come se con la mente fosse ancora libero di portare terrore sulla Terra.
Già, la Terra. Aveva spaventato la razza umana, aveva distrutto una città, ma alla fine era stato sconfitto. Provava infinito odio verso i Vendicatori. L'avevano abbattuto e avevano riso di lui, per poi rispedirlo a casa. Però, doveva ammettere che erano una bella squadra...
«Saresti ancora libero se non avessi fatto quelle sciocchezze!» esordì suo fratello, entrando nella prigione.
«Oh, smettila di rimproverarmi. In un modo o nell'altro sarebbe comunque finita così. Siamo diversi, io e te!» gli rispose il dio dell'inganno, con il suo solito ghigno mefistofelico.
«Fratelli, è questo che saremo sempre, Loki.» disse semplicemente Thor, guardando l'altro dio dritto negli occhi.
Thor non odiava Loki, nonostante tutto ciò che aveva fatto. Gli voleva bene ed era suo fratello anche se non avevano lo stesso sangue. L'affetto che provava per lui non era cambiato per niente ed era certo che non sarebbe mai cambiato.
«Sei sempre così sentimentale, Thor.» lo prese in giro Loki, voltandosi e dandogli le spalle.
Guardare suo fratello gli faceva male. Vedere che lui ancora gli voleva bene, vedere che dopo tutto quello che aveva fatto, lui ancora aveva fiducia in lui gli faceva quasi venire mal di testa.
«Perché continui a parlare con me, dopo tutto quello che ho fatto? Come fai a volermi ancora così bene?» sussurrò, con lo sguardo perso fuori.
«Perché sei mio fratello e cercherò di aiutarti sempre. Io sarò sempre al tuo fianco, Loki, non scordarlo mai!» rispose Thor, facendo un passo verso di lui.
Loki si voltò, lo osservò per qualche minuto e poi fece dei passi incerti verso di lui fino ad abbandonarsi nel suo petto.
Thor, dopo un momento di sorpresa, sorrise e lo strinse a sé, mettendogli una mano sulla spalla e una tra i capelli.
«Poi sono io il sentimentale...» commentò il dio del tuono, stringendolo più forte.




SPAZIO ALIS: Volevo scrivere una fic su "The Avengers" fin da quando ho visto il film, solo che non mi veniva nessuna idea decente.
Oggi, mentre giravo su delle pagine di FB, ho trovato un'immagine davvero stupenda dove Thor abbracciava Loki e l'idea è venuta proprio da sé.
Lo so, non è il massimo e non mi convince, ma difficilmente ciò che scrivo mi convince, quindi non cambierò nulla XD
Spero vi piaccia, si accettano recensioni di ogni genere :)
Alis
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx