Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sunako chan    01/12/2006    5 recensioni
Già… il mio sogno si è realizzato… ma adesso, mi sento così vuoto, niente è come sembra… non sono felice e sereno, come vorrei apparire, no, sono vuoto, c’è soltanto un guscio vuoto dentro me, solo questo, e sai perché? Semplice, non ho più uno scopo nella mia vita. Già, prima vivevo solo per compiere la mia vendetta.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Replica

Replica

I'm home again, I won the war, and now I am behind
your door. I tried so hard to obey the law, see the
meaning of it all. Remember me? Before the war.
I'm the man who lived next door.
Long ago...

Sono tornato a casa, ho vinto la guerra e adesso sono dietro
la tua porta. Ho cercato di rispettare le leggi, di vederne il
significato assoluto. Ti ricordi di me? Prima della guerra.
Sono l'uomo che viveva nella porta accanto. Molto tempo fa...


Sono qui davanti la porta di casa tua e guardo fisso davanti a me.

Sono tanto agitato al tal punto che le mani cominciano a sudarmi…

Chissà se ti ricordi ancora di me… di quel ragazzo serio e che ti trovava noiosa… di quel ragazzo di cui ti sei subito innamorata, perché ti sei innamorata subito di me, non è vero?

Faccio il giro della casa e mi fermo quasi davanti alla grande finestra della tua camera.

Come sei carina: non ti ricordavo così bella…

Stai pensando. L’ho notato subito dalla posizione che hai appena preso: sei seduta davanti alla tua scrivania color rosa, hai i gomiti poggiati sulla scrivania, la testa poggiata sulle mani e lo sguardo perso nel vuoto.

Mi avvicino ancora un po’ alla finestra.

Ti vedo un attimo guardare verso di me e alzarti in piedi velocemente facendo cadere per terra la sedia. Ti avvicini alla finestra e ne tocchi il vetro.

Sono tornato, mio dolce petalo di ciliegia…

As you can see, when you look at me, I'm pieces of
what I used to be. It's easier if you don't see me
standing on my own two feet. I'm taller when I sit
here still, you ask are all my dreams fulfilled.
They made me a heart of steal, the kind them bullets
cannot see

Come puoi vedere quando mi guardi, sono ridotto a pezzi,

non sono più quello che ero. E' più facile se non mi vedi

quando sono in piedi. Sono più alto quando siedo qui immobile,

mi chiedi se i miei sogni si sono realizzati.
Mi hanno costruito un cuore di acciaio,

di quelli che le pallottole del nemico non possono scalfire

Non sono un bello spettacolo, non è vero?

Ti vedo sgranare gli occhi e poi piangere subito dopo.

No amore mio, non piangere… perché piangi? Nonostante io abbia un cuore fatto di acciaio, nonostante tutto l’odio che ho provato e che ancora provo… non posso vedere il mio tenero amore piangere così.

Ti guardo bene… com’è possibile? Hai ancora lo sguardo di quel giorno… quel giorno in cui tu ed io ci siamo separati, per colpa mia, per voler a tutti costi compiere la mia vendetta.

E come ti avevo promesso… il mio sogno si è realizzato…

Nothing's what it seems to be,
I'm a replica, I'm a replica
Empty shell inside of me
I'm not myself, I'm a replica of me...

Niente è come sembra
sono un replicante, sono un replicante
un guscio vuoto dentro di me
non sono più io, sono un replicante di me stesso


Già… il mio sogno si è realizzato… ma adesso, mi sento così vuoto, niente è come sembra… non sono felice e sereno, come vorrei apparire, no, sono vuoto, c’è soltanto un guscio vuoto dentro me, solo questo, e sai perché? Semplice, non ho più uno scopo nella mia vita. Già, prima vivevo solo per compiere la mia vendetta.

Sono un mostro, solo questo. Finalmente ho visto mio fratello disteso sotto di me, che mi chiedeva perdono per tutto il male che mi aveva fatto Non ho avuto pietà per nessuno… nemmeno per mio fratello, sangue del mio sangue. Ma adesso che ci penso… lui ha avuto pietà di me? No!

The light is green, my slate is clean, new life to fill
the hole in me. I had no name, last December, Christmas
Eve I can't remember. I was in a constant pain, I saw
your shadow in a rain. I painted all your pigeons red,
I wish I had stayed home instead.

la luce è verde, ci ho messo una pietra sopra
una nuova vita per riempire il vuoto che c'è in me
Non ho un nome, lo scorso dicembre, la vigilia di Natale
non mi ricordo. Il dolore era costante, vedevo la tua ombra nella pioggia.
Ho insanguinato ciò che ti riguardava
Invece avrei voluto stare a casa

Adesso finalmente ho messo una pietra sopra al mio passato… adesso non penso più alla vita di prima, una vita che non vorrei aver vissuto mai e poi mai, una vita che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico.

Non ho mai vissuto niente di bello nella mia vecchia vita, il dolore era costante, il dolore non voleva lasciarmi andare. Finché non ho trovato te. Ho cercato di dimenticarti, di dimenticare il tuo sorriso, la tua voce, tutto ciò che ti riguarda… ma come vedi, non ci sono riuscito, sennò non sarei qui in questo momento.

Mia dolce stellina, che hai illuminato il mio sentiero per tutto questo tempo, chissà se mi hai aspettato o se ti sei creata una nuova famiglia, magari insieme a Naruto. Chissà come sta il mio migliore amico che ha cercato in tutti i modi di farmi tornare indietro sui miei passi.

Ti vedo correre fuori dalla tua stanza, fino a quel momento eri rimasta immobile a fissarmi, sgranando gli occhi dallo stupore.

Esci da casa tua e arrivi di fronte a me correndo.

Strofini i tuoi bellissimi occhi color smeraldo con le tue bellissime mani lunghe e affusolate. Poi chiudi e apri gli occhi.

No, non sono un fantasma o una visione, sono la realtà. Sono tornato a casa per te…

Ti saluto con la mano, al che tu ti avvicini e senza nemmeno farmi proferire parole, mi abbracci forte forte.

Che buono il profumo emanano i tuoi lunghi capelli rosa. L’hai fatti crescere eh? Sei perfetta amore mio, sei così perfetta che mi sembri irreale.

I miei occhi si riempiono di lacrime, lacrime di gioia, perché finalmente ti ho rivisto.

Finalmente sono pronto… pronto per il mio nuovo ed imminente futuro…

THE END

Salve a tutti ragazzi!!!

Come va??^^ Spero bene!!

Sono tornata ancora una volta, a distanza di poco tempo.

Ragazzi, so che siete dispiaciuti nel vedermi, ma quando l’ispirazione chiama…

Bhe, che ne pensate? Io trovo che questa fic non sia venuta tanto male alla fine… chissà se finirà così… io spero di no XD sono un po’ pazza eh? XD

Spero che con questa fic abbia trasmesso tutti i sentimenti provati dal protagonista nell’istante in cui lui tornerà a casa, io c’ho messo tutta l’anima e tutta la passione che ho in corpo.

La canzone che ho usato questa volta è Replica dei Sonata Arctica, è bellissima questa canzone e credo davvero che sia perfetta per questo momento.

Un bacio

Asuki.

(PS: Per quando riguarda il continuo della fic “Lacrymosa”, io non ci avevo pensato assolutamente, ma se mi viene ispirazione per continuarla… beh, perché no! Io avevo pensato ad un’altra song-fic con un'altra canzone per i pensieri del protagonista, che ve ne pare?^.-..

Un'altra cosa… il protagonista di “Lacrymosa” è Gaara [il mio amore *ç*] ma come fate a dire che la protagonista è Sakura? O.o… beh, può essere chiunque, non ho messo niente che può far pensare a lei come protagonista, può essere Hinata o Ino o TenTen, chi lo può mai sapere? Beh io, è ovvio XD… scoprirete se avete ragione con il continuo, SE ci sarà un continuo!...

Ringrazio:

Lyla, Suzako, Ghilarza92, Solarial e Lori.

Per aver recensito la scorsa fic, e spero che mi facciate sapere cosa ne pensate di questa!!!!!!

Un bacio a voi^^

E dedico questa song-fic alla mia migliore amica Stefania, le voglio un casinotto di bene, che nemmeno immagina, spero che resteremo sempre amichette davveroç_ç come faremo l’una senza l’altra…? Non ci voglio pensare che sennò mi metto a piangere….ç_ç ti voglio bene piccola Stefy^_____^

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sunako chan