Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Blaina    10/05/2012    2 recensioni
-Piccolo sclero fatto alle 3 di notte dopo aver visto la puntata del prom!-
“Brittany. Seriamente qui… davanti a tutti volevo dirtelo.”
Tutti rimasero shockati. Che diamine faceva Finn?
“ So che forse non devo… lo so però… dovevo.” Afferrò le mani di Brittany e quel gesto fece scaturire una gelosia profonda dentro Santana.
“ Io ti…” Tutti rimasero con il fiato sospeso.
“IO TI?” Brittany cercò di spronarlo non capendo un bel nulla di quello che stava succedendo.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Finn Hudson, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“You are a bro-dinosaur"
Dopo il ballo, circa verso l’una di notte, Finn e Rachel si avviavano alla loro macchina quando egli si ricordò di aver dimenticato una cosa.
“Amore” le disse fermandosi all’improvviso. “Ho dimenticato di fare una cosa.” Proseguì voltandosi e avviandosi dentro la palestra. Rachel non disse nulla, continuò a tenerlo per mano. Ancora non ci credeva di essere stata eletta reginetta del ballo.
Entrati dentro la palestra, c'erano solo coloro che erano rimasti per aiutare Brittany a pulire quella immensa palestra…ossia quelli del glee. Fu Kurt a parlare per primo mentre continuava a giocherellare con i ricci del suo ragazzo che stava iniziando ad amare.
“Finn, Rach. Avete bisogno di qualcosa?” Chiese. Finn annuì e lasciò la mano a Rachel.
“Dov’è Brittany?” Chiese. Kurt staccò le sue mani dai capelli di Blaine ma mentre stava per rispondere quest’ultimo si “buttò” sulle sue labbra. Rachel capì che non era il momento giusto e tirò Finn da un’altra parte.
“OH GUARDA BRITTANY!” Disse indicandola. Brittany era seduta sulle scale del palco e parlava tranquillamente con Santana quando alzò lo sguardo e vide Finn avvicinarsi.
“Finn, ciao!”
“Ciao Britt… volevo dirti una cosa.” Lei si alzò e venne trascinata al centro della palestra attirando così l’attenzione di tutti che si disposerò attorno a loro.
“Brittany. Seriamente qui… davanti a tutti volevo dirtelo.”
Tutti rimasero shockati. Che diamine faceva Finn?
“ So che forse non devo… lo so però… dovevo.” Afferrò le mani di Brittany e quel gesto fece scaturire una gelosia profonda dentro Santana.
“ Io ti…” Tutti rimasero con il fiato sospeso.
“IO TI?” Brittany cercò di spronarlo non capendo un bel nulla di quello che stava succedendo.
“Io ti… devo ringraziare.” Silenzio in sala. Chi tirava sospiri di sollievo, chi voleva ammazzare Finn, chi rimaneva in silenzio shockato.
“Per cosa?” Chiese Brittany sorridendo.
“ Beh… per aver organizzato una festa sui miei fratelloni!”
Ok era davvero troppo.
“COSA ?! SEI UN LORO FRATELLO?! WOW NON LO SAPEVO QUINDI TU SAI PARLARE IN DINOSAURESE?! IO LO STO STUDIANDO… VUOI VEDERE.?“ Finn annuì
“Asnehrnhkeehur ehjkmnrjheku suk uryrib. Jwjsi. (Io mi chiamo Brittany. Ciao.) hsumheirhuenaiap narkn asjjsjer uakrbuw ( Amo i miei amici e la mia ragazza Santana) skjejrtni njusnunburwk ( e anche i dinosauri!)”
“jainbukhbrtuienbusk (Molto brava!) sjrjhrikenbh rukwshisn us nwr sjejrhninhrykem (se vuoi posso darti lezioni private!) “
“jhuyhnjkrtirn suk ur wualnuen (Certo grazie mille!) jsurbhuimnanb uahj ni uapke ‘ajjhnbn kajrui uwnrginws’ (e come direbbe nonno dinosauro : “ La carne è meglio mangiarla quando è fresca!) “ E scoppiarono a ridere.
E tutti rimasero sconvolti, nel silenzio. A guardare i due al centro della palestra dire cose strane. Essì, questo era senza dubbio il ballo più bizzarro e strano della storia.

Oooooh si sono stupida. :/ Ho scritto questa flashfic per non farvi sentire soli (?) Cioè dettosi in breve domani parto per la terra dei Crucchi ritorno martedì circa. Non posso portarmi il pc a presso quindi niente aggiornamenti mi spiace. ora state esultando lo so, pazienza Questa "cosa" manco degna di essere chiamata ff è venuta fuori dopo uno sclero con la mia Fianna (beeeest friend :3 ) riguardando la puntata. L'ho scritta alle 3 di notte perdonate gli strafalcioni. <3
Beh che dire.. " ajhrgyu hyajbrynya bj abrujwbrvyuwkjnbg (Ci vediamo, a presto :3 ) PS: Vi spammo la mia pagina D: Giusto perché si (?) Appare pagina selvatica.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blaina