Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alexis_    10/05/2012    1 recensioni
-Perchè? Perchè non ne hai mai parlato prima, eh, Kurt?
-Era per il tuo bene.
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non esiste uomo o donna dai ricci naturali veramente cattivo.
Gintoki - Gintama



-Perchè? Perchè non ne hai mai parlato prima, eh, Kurt?
-Era per il tuo bene

Con gli occhi in fiamme, rossi e liquidi di lacrime.
Si sentì anche un po' stupido, Blaine, a trovarsi in quella situazione, mentre tremando per trattenere il pianto, restava lì, seduto sul pavimento in marmo del bagno, rigirandosi le mai tra di loro.
-non capisco...
sussurrò a questo punto sempre più desideroso di abbandonare quel campo di battaglia e riflettere da solo.
Kurt, dal canto suo, rimase con una spalla appoggiata alla porta chiusa del bagno.
Si guardava intorno, evitando di scoppiare anche lui.
Scoppiare a ridere, s'intende.
Fu comunque troppo tardi, che Blaine, forse in un impeto di coraggio, aprì la porta del bagno, e Kurt istantaneamente si figurò in mente qualche migliaio di possibili nomi per quel ciuffetto sulla testa del suo ragazzo, che sembrava avere vita propria.
E mentre sputacchiava qualcosa si piegò in due dalle risate, stringendo la mano del piccolo pollo spennacchiato.

Blaine era sull'orlo di un pianto isterico, ma non riuscì a fare a meno di perdonare Kurt, per avergli rubato e nascosto il gel.
Ancora una volta ridendo in quel modo come solo lui sapeva fare, gli scaldava il cuore e gli permetteva di sorridere apertamente.


----------------------------
Piccola cacatella scritta l'altra notte in un impeto di ispirazione dopo aver visto "Prom-asaurus".
Naturalmente, "Medusa" è una citazione dalla puntata xD
è la prima... cosa... che scrivo su Glee, non sbranatemi, vi prego D:
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Alexis_