Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: ginestra    10/05/2012    2 recensioni
Tra Onew e Minho sembrava andare tutto bene finché non arrivò Lee Taemin... cosa succederà? Il dolore, la passione, il tradimento, una storia avvincente che lascerà tutti i suoi lettori senza fiato.
Altre coppie: 2MIN, Jongho, Jongkey, Jongew, Taekey, Taekai, Woonkey, Joonew, Lunew, Onzy, Roojong molti altri ancora ;)......................
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Key, Minho, Onew, Sorpresa, Taemin
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Onew camminava lentamente per una collina illuminata dai teneri biondi raggi del sole. I suoi pensieri erano indirizzati verso la cena, poiché aveva già in mente il menù per la romantica serata con il suo chicken.
Ma proprio mentre si accingeva a scendere il fianco della collina, vide il suo amato avvolto da un bagliore celestiale salutarli. Lui era…
Choi MinHO!
“Ciao Choi!” disse Onew.
“Amore mio, dove sei stato?”
“Eeeh”
Camminarono salento la montagna sulla quale si trovava il loro dormitorio. Vicino a un tempio buddista. “Che atmosfera romantica” disse Minho.
“Ho sempre sognato dirti una cosa” disse Onew.
“Cosa?” disse Minho.
“…”
“…”
“…”
“Io ballo da quando ero in terza elementare” disse Taemin che si trovava per puro caso da quelle parti. Cavalcava un capretto di nome Fiocco di Zucchero che sua madre gli aveva regalato per il suo ottavo compleanno.
“Beeeh” disse il capretto.
“Ciao Taemin” disse Onew.
“Ciao Taemin” disse Minho.
“Ciao Minho, ciao Onew” disse Taemin.
Onew rimase profondamente sconvolto perché Taemin lo aveva salutato per secondo. Era forse perché non lo amava? Come poteva non amarlo! Lui era Onew!
“Taemin!!! Perché!!!” urlò Onew e poi scappò lungo la pianura, in lacrime.
“Ma che hai fatto!!!!!!” urlò Minho a Taemin “Ora lui… non mi dirà mai… Quello che voleva dirmi…” Minho cominciò a piangere.
“Ah.” Fece afflitto Taemin. “E vabbè.”
FINE PRIMO CAPITOLO
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ginestra