Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Krixi19    10/05/2012    9 recensioni
[Fred/Hermione | Drabble]
Perché vorrei che il nome Weasley che porto fosse il tuo?
-
[Questa drabble si è classificata terza al contest "Drabble e Angst, un duo vincente" indetto da egoica sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: Fred/Hermione; il pov è quello di Hermione.





Dear Fred




Credo di essere felice. Ho un lavoro che mi piace. Ho degli amici che mi vogliono bene. Ho un compagno, che mi sta accanto e che mi ama. Ho due figli, che sono la mia vita. Conduco una bella vita, tranquilla e serena. Quindi... credo di essere felice, sì. E allora perché mi sento così? Perché ogni due maggio non riesco ad alzarmi dal letto? Perché passo le notti insonni a pensare a te, a pensare a noi? Perché il tuo viso mi appare in continuazione? Perché quando mi bacia, rivedo te, che mi sorridi beffardo? Perché vorrei che il nome Weasley che porto fosse il tuo?
Mi manchi, Fred.

[110 parole]




Nda: Questa è una drabble che ho scritto d'istinto, dopo aver visto questa immagine (che non ho creato io). Mi ha talmente ispirata che ho già deciso di farci una long.
Nel caso non fosse chiaro: questa drabble è ambientata nel dopoguerra, Hermione è sposata con Ron e hanno già dei figli. E, purtroppo, non c'è nessun What if?, Fred è morto.


Questa storia si è classificata terza al contest "Drabble e Angst, un duo vincente" indetto da egoica sul forum di EFP. Trovate qui il giudizio.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Krixi19