Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Oximoron    10/05/2012    3 recensioni
E' tutta colpa di quella foto. TUTTA COLPA SUA!!!
Mi è venuta in mente questa demenzialata.
Addio.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I pg non mi appartengono. Sono del grande maestro Akira.

Salve!

Mi cimento in una nuova piccola fanfiction su DBZ u__u
devo ricordarmi che sono impegnata con la drabble di Hellsing.










 

Come ho fatto notare dallo "sclero" nell'introduzione
mi è venuta in mente per colpa della seguente immagine:

e quindi, vediamo di sfruttarla u__u



Il Bian Coniglio ~


Quella maledetta di una donna, aveva dato una festa proprio nel giorno del suo riposo. Quanto odio. Quanto, maledetto, odio. Per quell'azione troppo terrestre.

" Tesoro vieni! Sono arrivati alcuni ospiti!" la voce leggermente stridula della Brief, non fa che alterare ulteriormente i flebili nervi del Sayan. Disteso sul moderno e comodo divano blu, apre una gamba facendola poggiare per tutta la sua lunghezza sul lato poggia schiena. Un leggero sbuffo esce dalle sue labbra e manda la testa all'indietro. La brezza primaverile irrompe nella stanza dalla finestra aperta dall'altro lato e scompiglia i capelli singolari dell'uomo. Per fortuna, la donna non concede un secondo richiamo e decide di andare da sola dai suoi ospiti, conoscendo il marito. " Rilassante.." mormora compiaciuto, con un leggero ghigno sulle labbra. Ma, la tranquillità, dura poco.

Nell'istante in cui la mente del principe viene riempita da innumerevoli pensieri benevoli, un oggetto non identificato finisce sul regal cranio duro quanto la pietra, procurandoli dolore e rabbia. " CHE DIAVOLO E' STATO?!" sbraita saltando giu dal divano e finendo in ginocchio con le mani fra i capelli. Inizia a scuotere la testa per poi correre verso il balcone. Spalanca la porta finestra e passa attraverso le bianche tende. Poggia le mani sulla ringhiera bianca e scruta l'orizzonte in cagnesco. Come un radar, osserva ogni particolare: strada, giardino e via dicendo. Ma non nota nessuno, solo la moglie sul fondo del paesaggio intenta a intrattenere qualche amica. " Tsk..sarà scappato, il codardo. Stupidi terrestri. " sibila accennando a rientrare nell'edificio. " Dov'è.." si blocca però, sentendo una voce. Quasi un sussurro. Rimane immobile, cercando di capire da dove proviene quella voce. " Eppure l'ho lanciato qua.." quel sussurro si amplifica; il principe aumenta leggermente l'aura e chiude la porta finestra alle sue spalle " Vieni fuori codardo. Osi entrare in casa mia e nemmeno hai il coraggio di farti vedere?!" ringhia stringendo i pugni. " Ehm, scusami." una voce leggermente irritata, ma famigliare assai al Sayan, lo fa voltare " TU? TU, A CASA MIA?!" ma, prima che possa sbraitargli contro come sempre, non è tanto la persona a sorprenderlo. Quanto..all'abbigliamento, di quella maledetta persona. 

Goku, a casa sua. Il suo peggior nemico. L'uomo che odia di più a questo mondo, a casa sua. Vestito con delle..orecchie..da coniglio. Un panciotto. E occhiali stile ottocento. Aveva bevuto?

" K..Kakaroth..ma..come ti sei combinato?!" esclama indicandolo. L'uomo scuote la testa " Aiutami Vegeta! E' tardi!" esclama con un tono quasi infantile. " Tardi? " ribatte il Sayan non capendo quella..bizzarra, situazione. " SI, è tardi! E ho perso il mio orologio da polso! E' tardi!!" continua a dire e a scuoterlo per le spalle. Il principe lo blocca per il collo guardandolo " MA TARDI PER COSA, KAKAROTH? E PERCHE' INDOSSI QUESTI ABITI COSì RIDICOLI??!" sbraita. Ma l'uomo, sgrana gli occhi e corre verso il comodino di lato " ECCOLO!" esclama prendendo un tondo orologio. " Ah..ecco cos'era..!! MA ALLORA SEI STATO TU A LANCIARMI QUEL COSO PRIMA!!" il più giovane lo prende per mano " Forza, muoviamoci!" esclama correndo verso la porta con il Principe dietro che è sempre più confuso.

Arrivano in giardino " Ma dove mi stai portando?!" continua a sbraitare per poi cacciare un urlo acuto " COME MI SONO FINITI ADDOSSO QUESTI STRACCI???!!! " Goku sorride osservando il completo azzurro ( con tanto di gonna ) del principe " Bene, ora sei pronta, Alice " sussurra.


FINE PRIMO CAPITOLO.



 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Oximoron