Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Erica_A7X    10/05/2012    1 recensioni
"Sapevo che mi avrebbe fatto male e quella sera non mi sembrava proprio il caso. Se avessi voluto provocarlo avrei dovuto chiamarlo con il suo vero nome: Brian; lui lo odiava per cui se volevamo rimaste tutti vivi bisognava chiamarlo Syn."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-And all this time I waited your kiss.
 
Era la sera dei Golden Gods e io e Syn andammo in macchina per raggiungere gli altri sul posto; noi eravamo partiti più tardi perché
quell'idiota di Syn non sapeva che mettersi. Cavolo hai tante cose nuove, mettiti le prime che ti capitano. Io vestivo una camicia nera, un paio di jeans blu e le mie immancabili All Star verdi.
-Syn cavolo muoviti!- dissi da fuori dalla casa.
-Zac arrivo aspetta un secondo che devo finire di mettermi la matita!-
Okay sicuramente penserete che per un uomo è semplicemente assurdo mettersi la matita, ma noi eravamo artisti e avevamo la nostra immagine da mantenere, poi Syn era cosi bello con la matita nera sugli occhi. Diciamo che lui era bello sempre, anche se si vestiva con un sacco dell'immondizia e con degli stracci era bellissimo. Forse ero leggermente innamorato di Synyster Gates da quando ci eravamo conosciuti ma sono solo dettagli. Quando uscì dalla casa lo guardai, jeans neri, maglietta bianca con scollo a V, giubbotto di pelle nera e Vans grigio chiaro. Era assolutamente fantastico.
-Oh salve bella ragazza!- gli dissi ridendo
-Oh Zachary Baker vuoi prenderle?-
-No Syn.-
Sapevo che mi avrebbe fatto male e quella sera non mi sembrava proprio il caso. Se avessi voluto provocarlo avrei dovuto chiamarlo con il suo vero nome: Brian; lui lo odiava per cui se volevamo rimaste tutti vivi bisognava chiamarlo Syn. Btw, salimmo in macchina, anzi nell'enorme jeep nera e accesi il motore e ci avviammo verso i Golden Gods.
-Alleluia ragazzi, che avete fatto? Ci avete messo una vita! Avete approfittato della casa libera per scopare? Se è così siete perdonati va.- Disse Shads ridendo
-Matt smettila di sparare minchiate.- Rispose Syn serio.
Okay ammetto che a me sarebbe piaciuto, ma cavolo no.
-Dai ragazzi mancavate solo voi, il resto dei musicisti è già arrivato da un pezzo!- disse Johnny venendo a sgridarci
-Arriviamo nano!- lo chiamavamo così perché era probabilmente l'uomo più basso del mondo! Ovviamente a lui dava fastidio ma quella sera nulla avrebbe potuto farci incazzare, anche se Syn sembrava stranamente serio e preoccupato. 
Erano le 6.30 e lo show sarebbe iniziato a minuti. Oh cavolo mancava davvero poco. Quell'anno dovevamo esibirci anche noi, Jimmy era assolutamente agitato e si poteva notare dalla quantità di cazzate che diceva, Johnny era anche lui assolutamente tesissimo perché cantava i Green Day in continuazione, io tutto sommato ero calmo, Matt era calmissimo aveva addirittura iniziato a fare i suoi esercizi per scaldare la voce infine c'era Syn lui non sembrava agitato lui era la preoccupazione in persona quel giorno. Si alzò dalla sedia su cui era seduto e si avvio fuori per una sigaretta credo, con la scusa di aver bisogno di prendere una boccata d'aria andai anche io.
-Ehi-
-Ehi Zac-
-Syn che hai?-
-Niente perchè?-
-Syn non mentirmi lo vedo quando sei preoccupato-
-Vuoi proprio saperlo?-
-Si-
Si avvicinò tremendamente a me e mi baciò. Le sue labbra erano calde, non molto morbide doveva essere parecchio teso; allora io iniziai a farmi strada nella sua bocca cercando quella lingua che avevo bramato per anni e anni. Appena lui capì le mie intenzioni divento più sciolto e le nostre lingue si unirono insieme, in una melodia dolce ma allo stesso tempo feroce. Era bellissimo.
Andammo avanti per credo tre minuti e mezzo circa. Quando ci staccammo Syn mi guardò.
-Zac da quanto aspettavi questo momento?-
-Dal primo momento che ti ho visto.-
Ci guardammo e scoppiammo a ridere.
-Ah begli occhi quanto sei fuori!-
Non ero riuscito a capire perchè mi avesse detto quello ma continuai a ridere.
Lo show fu il migliore della nostra vita e il credevo si sapere anche il motivo.
__________________________________
Salve okay, abbiate pietà di me è la prima One shot e non so se sia decente o faccia abbastanza schifo, per cui fatemi sapere! Prima di tutto vi ringrazio per averla letta, mi scuso per gli errori e balle varie.
Baci
Erica :3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Erica_A7X