Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Mad Hatter_    10/05/2012    5 recensioni
( Natsumi/Rococo)
Viviamo ogni giorno ottantaseimilaquattrocento secondi. Sembrano tanti vero? E invece sono solamente ventiquattro ore. Di queste ne trascorriamo circa otto dormendo. E il tempo scorre. Ma hai vissuto intensamente la tua vita?
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Uno, due, tre,quattro, cinque... arrivata! Dai Rococo, tocca a te! >>.

Il ragazzino sorrise in direzione della bimba e lanciò il sasso.

<< Uno, due, tre, quattro,cinque, sei, sette! Fatto! >>

<< Non dovresti allenarti tu? >>.

Rococo alzò lo sguardo da terra e, vista l'espressione tra il divertito e lo scettico di Natsumi,si limitò ad alzare le spalle, ridacchiando.

<< Oh suvvia... abbiamo tempo per allenarci! Ogni tanto è bello giocare come quando si era bambini, non trovi? >> disse, ingenuo.

<< Ma non bisogna nemmeno evitare gli impegni! >> lo riprese scherzosamente.

<< Uhm, sì, hai ragione >> Rococo ridacchiò, raggiungendo Natsumi.

<< Ma devi proprio andare? E adesso chi gioca con noi? >>

<< Oh,lo farà Natsumi >>

<< Sì, esatto lo far-... aspetta,cosa? >> la ragazzina sgranò gli occhi e si voltò verso Rococo << Ma io non so giocare! >>

<< Oh, te lo insegneranno >> il ragazzino si avviò verso il campo da calcio, mentre Natsumi venne travolta da sei bambini urlanti.

<< Rococo Urupa! Mi vendicherò di ciò! >>.

Per tutta risposta, il ragazzo agitò un braccio in segno di saluto.

<< Rococo! … Infame bastardo... >>

<< Allora NatsuChan, giochiamo? >>.

La bimba le porse un sassolino.

<< Dovrei...? >>

<< Lanciarlo >>

<< Oh >>.

La giapponese lanciò il sasso e saltò fino alla casella in cui era caduto.

<< Ehm... sono arrivata... all'ultima casella? >>

<< Caspita! Hai vinto! >> i bambini iniziarono a gridare e saltare.

L'espressione dapprima sbigottita di Natsumi si tramutò in allegra e la ragazzina offrì anche un sorriso.

<< Adesso vediamo se sapete fare meglio di me! >>

<< Ammettilo Natsumi >> pensò Rococo, che stava osservando la giapponese giocare da poco lontano << In vita tua non ti sei mai divertita così tanto >>.

<< Sai >> Natsumi portò alle labbra un bicchiere pieno d'acqua, bevendone avidamente il contenuto << Credo di non aver fatto bene a perdere tempo dietro al gioco, ieri pomeriggio >>

<< Oh non credo. Hai vissuto bene tremilaseicento secondi >>

<< Uh? >> Natsumi lo guardò negli occhi occhi, confusa.

<< Viviamo ogni giorno ottantaseimilaquattrocento secondi. Sembrano tanti vero? E invece sono solamente ventiquattro ore. Di queste ne trascorriamo circa otto dormendo. E il tempo scorre. Ma hai vissuto intensamente la tua vita? >>

<< Non sapevo facessi lezioni di psicologia >>.

I due ridacchiarono.

<< Io credo di non averla nemmeno cominciata lamia vita >> commentò Natsumi, abbassando lo sguardo.

Rococo si alzò e le porse una mano.

<< Che ne dici di farla iniziare adesso? >>.

<< Una corsa? >> chiese Natsumi, sorpresa.

Rococo l'aveva trascinata nel campo dove aveva giocato con i bambini il giorno prima.

<< Sì una corsa. Ne hai mai fatta una? >>

<< Non ricordo. Forse tempo fa. Non ho mai avuto il tempo di fare una corsa >>

<< Il tempo lo hai sempre avuto. Semmai, non ti sei preoccupata di cercarlo >>.

La ragazzina lo guardò e poi scoppiò a ridere.

<< Che c'è?Che ho detto? >>

<< E' che sei buffo quando fai lo psicologo sai? E anche carino >> gli rispose, arrossendo immediatamente per ciò che aveva detto.

Anche le guance del ragazzo si imporporarono leggermente.

La prese per mano.

<< Pronta? >>.

E quando la giapponese annuì, cominciò a correre.

Inizialmente Natsumi aveva finito il primo giro senza fare alcuna fatica.

Poi, iniziato il secondo, le gambe iniziarono a cedere, quasi a tremare, in preda alla tensione e alla fatica. Avvertiva già fronte e schiena sudati e sentiva i capelli farsi collosi.

Se non fosse stato per il vento che le accarezzava la faccia – e per Rococo che, davanti a lei, la stava spronando- avrebbe sicuramente mollato.

Quando si fermò, il mondo le parve girare. Si gettò per terra, mentre le gambe iniziavano a rilassarsi e il fiatone si calmava.

Rococo sorrise e si chinò,premendo leggermente l'indice e il pollice sul collo della ragazza.

<< R-Rococo, ma che...? >> farfugliò, imbarazzata.

<< Tranquilla, controllo solo che il battito cardiaco si stabilizzi >>

<< Rococo? >>

<< Sì? >>

<< La facciamo un'altra corsa, domani? >>


Natsumi appoggiò la fronte sulle vetrate dell'aeroporto e chiuse gli occhi, mentre il rumore di un aereo che si accingeva a decollare si diffuse nell'aria.

Le due settimane di vacanza in Cotarl erano già passate.

<< Certo che Rococo aveva ragione. Il tempo passa talmente veloce che nemmeno ce ne accorgiamo >> pensò.

Il ragazzo le aveva promesso che sarebbe venuto a salutarla prima che si dirigesse in aeroporto.

E invece Rococo non si era visto.

La giapponese sospirò e riaprì gli occhi, pronta a partire.

Si era appena voltata, quando sentì qualcuno una mano che si posava sulla sua spalla.

Si girò e sorrise nel vedere che,alla fine, Rococo l'aveva raggiunta.

<< Pensavo che ti fossi dimenticato >>

<< In realtà mi ero semplicemente addormentato >>.

Natsumi rise.

Il ragazzo, invece, le prese il volto tra le mani e la baciò.

Dapprima si limitarono ad un sfioramento di labbra, poi il bacio si fece più intenso.

Rimasero lì,abbracciati, mentre il tempo pareva si fosse fermato.

<< Natsumi! E' mezzanotte,quindi siamo nel nuovo giorno!
Come vuoi impiegare questi
ottantaseimilaquattrocento secondi?
<< … Torna a dormire, Rococo, torna a dormire >>

Houhou (?)
Salve ☺
La mia prima Natsumi x Rococo .________.
E fa pure pena D:
E Rococo mi sembra OOC.
E io sono stupida.
E-
Mondo: Ma che è, sei depressa? -.-
Vado a buttarmi nell'Adige.
Mondo: *stappa champagne*
...
Ma quanto è bello vedere che la gente ti vuole bene? :D
Mondo: Beh, ancora qua?
Ma figurati se vado a suicidarmi :D E chi vi romperebbe le scatole, le scatoline, le scatolette, i portagioie e combriccola varia, sennò?:D
Bene, vado!
ShiaCiao (??)
Hanii ~

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Mad Hatter_