Videogiochi > Final Fantasy XIII
Ricorda la storia  |      
Autore: The neverending story    10/05/2012    0 recensioni
compleatemnte inventata. one shot.
"non aver paura di me, io non ti farò del male."
fangxlightning
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lightning era rannicchiata come un pallone, le ginocchia fino al petto e le braccia le abbracciano con forza. Mentre si appoggia contro il muro freddo, si sente il sangue che scorreva dal suo corpo. Non aveva mai saputo cosa volesse dire fare sesso e ora lo fa, dopo essere stata violentata da tre uomini diversi senza sosta. La cella è umida e fredda, ma si accorge a malapena, il dolore nel suo corpo è più intenso del freddo. Sono passati quasi due mesi da quando era stata catturata, presa totalmente inconsapevole dal Guardian Corp. Lightning non ha mai visto come hanno fatto a catturarla mentre andava a prendere più acqua al lago. Un momento era sola, un momento dopo un paio di mani era stato avvolto intorno a lei. Questo è l'ultima cosa che riusciva a ricordare del rapimento. Ora lei non sa dove si trova, tutto quello che sa è che lei è una puttana costante.
Il suono della porta della cella le fa alzare gli occhi, non fa una mossa, come si accorge che uno dei suoi aggressori sta sbloccando la cella. Prende la sua posizione ancora una volta sul tavolo con le mani sulle ginocchia e abbassa la testa.
Si morde il labbro come il suo aggressore la violenta, cercando di mantenere il silenzio più che può. Tuttavia, mentre il suo attaccante la violenta,la porta che conduce all'area-svago della prigione si apre e il suo aggressore si sposta subito, e si mette in ginocchio a terra. Non è sicura di quello che sta accadendo e non si muove, nella paura, perché se lo fa, la pena potrà essere peggiore. Il suo cuore batte vicino al petto, come sente un colpo di lancia che viene lanciata nel cuore del suo aggressore. Lei non osa guardare in alto, la possibilità che questa persona possa essere un altro dei suoi aggressori attraversa la sua mente. Una lacrima le scende sulla guancia come sente una mano in esecuzione sul suo corpo, toccarla con cura e accarezzarla. Le mani si fermano e le sente sui fianchi, sapendo senza dubbio ciò che questo significa.
Tuttavia, non si tratta di quello. Invece, sente un unguento fresco applicato sul suo male, la secchezza e il dolore lentamente stavano andando via. Prende respiri tranquilli come sente che uno straccio viene appoggiato sulla schiena, dando il suo calore leggero e togliendo il freddo della sua cella. La nuova persona entra ben presto di fronte a lei, e lei alza il viso a guardarla.
Lightning vede solo una donna completamente mascherata, con occhi penetranti dietro la maschera. Lei guarda Lightning e ripercorre delicatamente il viso con la mano.
"Questo non è giusto," la donna inizia, mentre con attenzione aiuta Lightning a scendere giù del tavolo: "Sono venuta a guarire le tue pene, darti da mangiare e ad aiutarti a guarire il tuo corpo. Una volta che stai abbastanza bene, ti prometto di renderti libera ".
Lightning guarda, il suo corpo servile viene colpito da un dolore lancinante nel movimento, "Q-qual è il prezzo?"
La donna avvolge una coperta calda intorno a lei, tenendola delicatamente in un gentile abbraccio, "Non c'è uno".
Lightning guarda la donna mascherata, lei è un po'scettica a credere ma sa che non c'è davvero altra scelta, "Va bene".
La donna passa una mano sul viso gentile di Lightning, "Andiamo, mi prenderò cura di te". Lightning annuisce, lasciando che la donna la porti dalla prigione alle scale di quello che sembra un palazzo sontuoso. Si accorge di tutte le decorazioni ornamentali e tappeti ricchi, ed è curiosa di sapere a chi appartiene quella casa. La donna apre la porta di una camera da letto, completamente arredata con un letto di lusso, un piccolo tavolo e sedie, un divano e un grande camino di fronte al letto. La donna conduce Lightning al camino e poi si ferma, passandole una mano dolce tra i capelli.
"Aspetta qui," dice la donna, poi si inginocchia e accende un fuoco.
Lightning guarda come la donna ottiene una fiammata ruggente e poi si rialza, e prende la guancia di Lightning in mano.
"Questo spero ti terrà caldo", afferma la donna, guardando negli occhi Lightning, "Sei così bella".
Nonostante tutto quello che è successo, Lightning arrossisce selvaggiamente al complimento. La donna tira lentamente la mano.
"Mi scuso se ti ho spaventato. Vorrei solo che tu stia comoda". La donna si scusa, conducendo lentamente Lightning verso il bagno padronale.
I pensieri di Lightning sono confusi, perché non sa come valutare questa donna. Lei lascia che la porti in bagno e la donna si piega per riempire la vasca grande per lei. La donna gira lentamente e traccia le labbra a  Lightning.
"Vai avanti, lavati nel bagno e pulisciti. Se hai bisogno di aiuto a fare il bagno, io resterò per prendermi cura di te. Se no, me ne vado." La donna offre, guardando dritto negli occhi Lightning.
Lightning fa un respiro profondo, nervosa per essere sola, non è ancora sicura sulla donna davanti a lei, "Io, non lo so".
La donna studia gli occhi di Lightning per qualche istante. Porta la mano davanti alla faccia di Lightning, il calore della sua buona sensibilità della mano sul suo viso. Lightning respira pesantemente, non troppo sicura di cosa fare. La donna afferra la mano di Lightning e intreccia le loro dita.
"Io non ti farò del male. Il mio unico desiderio è di vederti adeguatamente curata e felice." Afferma la donna, prendendo la guancia Lightning in mano.
Lightning sente lacrime di paura, "A-aiutami ".
La donna annuisce e poi indietreggia, chiude l'acqua e aggiunge una quantità generosa di sapone per il bagno. Le bolle esplodono ovunque e poi si gira verso Lightning.
"Andiamo," la donna esorta, camminando dietro Lightning, "ti aiuto io quando sei dentro"
La donna sta dietro di lei, aiutando Lightning e afferrando la coperta avvolta intorno a lei. Lightning entra nella vasca, la donna con la coperta si gira per dare a Lightning la decenza di entrare nella vasca senza che guardi il suo corpo. Appena Lightning è dentro alla vasca, lei lancia la coperta da un lato e le da un piccolo panno di lavaggio.
"Ti senti meglio?" la donna chiede, mentre le insapona la schiena e la pulisce con un panno di lavaggio.
Lightning annuisce, le piace la sensazione di acqua calda buona sul suo corpo freddo: "Sì, grazie."
La donna annuisce e guarda Lightning, "Che cosa posso fare?"
Lightning fa un respiro esitante e poi alza lo sguardo: "Perché improvvisamente sei gentile con me, dopo che i tuoi uomini mi hanno violentato?"
La donna sembra un attimo sconvolta, ma non dal senso di colpa: "Tu vuoi che io risponda alle tue domande?"
Lightning annuisce lentamente, un po 'servile con la paura che le sta facendo questa donna un po'pazza, "Per favore ..."
La donna si accorge e alza entrambe le mani: "Io voto per te, non ti farò del male. Per favore, non avere più paura. Voglio solo portare un sorriso sul tuo viso e alleviare i dolori di cosa è stato fatto a te erroneamente. "
Lightning annusa le lacrime, non troppo sicura di cosa credere ", erroneamente?"
La donna annuisce, aiutando Lightning a lavare le braccia, "Contrariamente a quanto si possa credere, non ho ordinato la cattura o gli stupri. L'uomo che ho ucciso in tua presenza lo ha fatto. Era il mio secondo in comando e sapeva dei miei sentimenti per te. Sapevo che mirava a raccontare i miei sentimenti e non ero d'accordo con esso. Il suo intento era quello di far credere che ero io per tutto il tempo. La ragione che ho scoperto, è che sono tornata a casa presto dalla capitale e ho visto una lettera che aveva scritto ad un altro, per spiegare questo ".
Lightning lascia affondare le parole , ancora incerta: "Come faccio a sapere che è la verità?"
La donna dà Lightning un sorriso: "Tu non hai paura di me. Ma, posso mostrarti la lettera così come le prove che desideri vedere."
Lightning prende fiato, nervosa fino al midollo, "Dimmi chi sei".
La donna scuote la testa: "Non posso. Dopo quello che i miei uomini  ti hanno fatto, non ho il diritto di essere anche in tua presenza. Tu meriti la felicità e con me, non ci sarà. Potrà solo essere ricordato ciò che è stato fatto a te e non posso sopportare il pensiero di dover far fronte a tale ".
Lacrime tristi di Lightning le scesero dagli occhi e respira pesantemente, cercando di mandare giù quello appena sentito. La donna la prese su, tenendola stretta tra le braccia.
"Whoa, whoa, whoa, va bene. Dio mio, non piangere. Va tutto bene. Shhh, Lightning, va bene," la donna la cerca di calmarla.
Lightning grida per qualche istante prima di riuscire a calmarsi di nuovo e a parlare: "Tu, tu parli sinceramente. Sei stata così gentile con me da quando mi hai tirato fuori di lì. Non ho motivo per non fidarmi di te. Ti prego di rispondermi...chi sei? "
La donna scuote la testa, "Non posso Lightning. Per quanto io voglio essere al tuo fianco e amarti ogni giorno, non posso."
Lightning annusa le lacrime, "Impossibile? O non vuoi?"
La donna fa un respiro profondo: "Non sei arrabbiata con me per quello che i miei uomini ti hanno fatto?"
Lightning incontra lo sguardo della donna, "Io sono arrabbiata con loro, non con te. Non ho mai conosciuto l'amore come stai dicendo che provi per me. Perché non prendi una possibilità e mi fai imparare ad amare? "
La donna rimane in silenzio per un momento e poi guarda Lightning, "non voglio che tu ti senta come un prigioniera. Voglio che tu sappia di avere una scelta."
Lightning annuisce e poi afferra la mano della donna, "La mia scelta è di rimanere e conoscere l'amore che mi dimostri."
La donna annuisce, "Va bene. Una volta guarita, se ancora pensi che vuoi fare questo, allora io ti rivelerò la mia identità. Se ti rendi conto che non è questo ciò che vuoi, sarai libera di andare dopo che ti avrò guarito. Va bene? "
Lightning incontra lo sguardo della donna, "Va bene".
Dopo il bagno, la donna aiuta  Lightning a venire fuori e asciugarsi, facendo attenzione a non toccarla impropriamnte. La conduce in una stanza illuminata dove c'è un tavolino e Lightning da subito, ha paura di subire ciò che le era accaduto prima. La donna se ne accorge e guarda Lightning dritto negli occhi.
"E 'un tavolo medico. Voglio ricucire le lacrime che ne derivarono sul tuo corpo. Questo è tutto". La rassicura la donna .
Lightning fa un respiro profondo e poi annuisce, e lentamente si sdraia. La donna lavora sulle ferite di Lightning, alla lacerazione e contusione che non avrebbe mai dovuto ricevere. Dopo un'ora, la donna aiuta Lightning a scendere e le porge un pigiama pulito. Lightning mette i vestiti e poi lascia che la donna la porti in camera da letto. Lei la porta nella stanza illuminata di prima col camino e l'aiuta a sedersi su una sedia di fronte al caminetto mentre la copre con una coperta pesante. Lightning si stringe nella coperta e guarda la donna che riavvia il fuoco per lei.
"Cosa posso chiamarti?" Lightning chiede, volendo parlare con lei.
La donna sorride a Lightning, "Fang". 
Lightning annuisce e prende fiato: "Tu hai ammesso che ti preoccupi per me."
Fang incontra lo sguardo di Lightning, "Sì."
Lightning prende un respiro calmo, "Mi vuoi baciare?"
Fang la guarda, gli occhi spalancati e poi riprende i sensi, "non dovrei".
Fang vede Lightning mortificata e allora si alza in piedi, camminando verso Lightning e si mette in ginocchio davanti a lei. Le passa una mano tra i capelli e poi si calma. Tira la parte inferiore della sua maschera verso il basso, così da rivelare la sua bocca. Prende il volto di Lightning tra le mani, e la bacia dolcemente. Lightning muove le braccia attorno al collo Fang e chiude gli occhi, per cadere nel bacio di Fang. Fang tira lentamente, dopo un momento e poi guarda negli occhi Lightning.
"Voglio solo vedere il tuo sorriso, bello," mormora Fang, sfregando le guance di Lightning con i pollici.
Lightning arrossisce e poi ancor di più quando il suo stomaco brontola orribilmente, "Mi dispiace".  
Fang scuote la testa: "Questa è una frase che spero di non sentire dalle tue labbra ancora una volta. Non hai nulla per cui chiedere scusa. Riposa bella, e io sarò subito qui con il cibo per te".
Lightning annuisce, e come Fang si affaccia alla porta, si coccola più stretta nella sua coperta. Lei può sentire il calore del fuoco e la riscalda. Lightning guarda intorno la stanza, sempre curiosa di sapere dove si trova. Niente nella stanza dà via e Lightning presto cede. La sua mente vaga per i suoi rapitori, cercando di ricordare se qualcuno di loro ha mai detto nulla su Fang. Lei non ricorda e le memorie in superficie la facevano rabbrividire.
Lightning si siede e guarda il fuoco, e lentamente si tocca le labbra. Il bacio di Fang era dolce e amorevole, con nessun accenno di malizia o di lussuria. Lightning è curiosa, però, se lei la amava come diceva, perché l'ha toccata prima di salvarla? Lightning è pensierosa, poco dopo Fang torna indietro con un vassoio pieno di cibo adatto per sfamare una regina . Fang pone sul tavolo e poi le propose di venire. Lightning esce lentamente e poi si siede in basso, guardando Fang.
"Non mangi?" Lightning chiede, la sua voce un po'incerta.
Fang si accorge e si siede, raggiungendo il tavolo e prendendo la mano di Lightning, "Che cosa ti dà fastidio?"
Lightning si morde le labbra, imprecando dentro se stessa per aver lasciato trasparire le sue emozioni: "Perché mi hai toccato prima di salvarmi?"
Fang dà Lightning un caldo sorriso, "mi scuso se questo è ciò che si pensava. Stavo controllando per le lesioni e le ferite. Volevo fare in modo di non averti fatto male spostandoti."
Lightning annuisce , improvvisamente sentendosi in colpa per il suo assunto, "Io sono",
"Per favore, non farlo. Va tutto bene,"La interrompe Fang, stringendole delicatamente la mano, "Basta, mangiamo".
Lightning risponde calorosamente al suo sorriso, scavando il suo pasto con la forchetta, "Grazie Fang".
Lightning si svegliò la mattina successiva con una sensazione di caldo e di conforto, un sentimento che non aveva mai provato. Ricordò gli eventi della notte precedente e ricordò Fang che si assicurò se stava bene prima di andare a letto. Lei stava nel suo letto, e mentre guardava il soffitto cercava di trovare un altro indizio per scoprire la vera identità di Fang. Lightning sa che non le importa quello che sceglie di fare, sapendo che la sorella era al sicuro.
Lightning sente bussare alla porta e sorride come vede Fang che guarda dentro la stanza. Lei le fa cenno di entrare e Fang si siede sul bordo del letto di Lightning, passandole una mano sul viso.
"C'è qualcosa che posso fare per te?" Fang chiede, aiutando Lightning a mettersi a sedere.
Lightning afferra la mano a Fang e la tiene stretta, "un altro bacio?"
Fang sorride calorosamente e ancora una volta abbassa il fondo della sua maschera, "Come vuoi".
Fang accarezza la guancia di Lightning quando si baciano, tenendola delicatamente per la parte posteriore della testa. Lightning cade nel bacio, per poi perdersi nel dolce abbraccio di Fang. Dopo pochi istanti, Fang si tira indietro e comincia a mettere a posto la maschera; tuttavia, Lightning le mette una mano sul polso.
"Per favore, lascia scoperta la parte inferiore. Io ancora non so chi sei veramente," Lightning la rassicura, tracciando le labbra di Fang con un dito.
Fang sorride e rimuove la metà inferiore, consegnandola a Lightning ", una fascia nuova, eh?"
Lightning annuisce lentamente e poi incontra lo sguardo di Fang, "Ho ancora molto molto male, c'è qualcosa che puoi avere per il dolore?"
Fang si alza e passa una mano tra i capelli di Lightning, "tutto ciò che desideri sarà tuo. Peremttimi di ottenere qualche medicina".
Lightning osserva Fang alzarsi e dirigersi fuori, notando come cammina con aria dignitosa per lei. Fang è la sola nel palazzo, ed è colei che lo possiede. Lightning si appoggia suoi cuscini , ma il leggero brivido della stanza la  costringe a tremare. Lightning tira su le coperte e si rilassa, felice di essere libera dalla sua prigionia degradante.
Lightning prende fiato, la prigionia... Non si era mai sentita così degradata e demoralizzata, come in quei pochi mesi. Le era stato preso tutto, compreso il suo orgoglio. L'avevano rotta, costretta a fare sesso più volte al giorno e picchiata. Una lacrima le scende sulla guancia, come ricorda il dolore e il modo in cui i suoi rapitori  ridevano di lei quando urlava dal male.
Lightning si pulisce gli occhi, come si accorge che Fang sta entrando dalla porta con un vassoio. Fang va verso di lei e glie lo mette giù in grembo, notò subito gli occhi rossi e le lacrime che segnavano le guance colorate di Lightning.
"Che posso fare?" Fang si offre, spazzando via alcune delle lacrime a Lightning.
Lightning scuote la testa: "No, basta ricordare quello che hanno fatto a me".
Fang appare visibilmente turbata, il suo viso che mostra simpatia "Lightning, se c'è un modo per aiutarti attraverso questo, ti prego...dimmelo. Voglio vederti sorridere."
Lightning sorride a Fang e poi risponde: "Tu mi fai sorridere. Il modo in cui ti sei presa cura di me e mi ha dato il tuo amore, mi farà sempre sorridere."
Fang prende fiato: "Vorrei solo poterti dare il mio amore pieno."
Lightning mette una mano su quella di Fang, "Ma è possibile".
Fang scuote la testa: "Non dopo quello che ti è successo Lightning. Sei stata terribilmente male e maltrattata ingiustamente. Sono stati i miei uomini a farlo, per dare una lezione a chi si innamora. Non era giusto nei tuoi confronti e non voglio che ti senta obbligata solo perché ti ho salvato ".
Lightning si morse le labbra ", così stai lasciando vincere i tuoi uomini allora?"
La testa di Fang scatta su, "Che cosa vuoi dire?"
Lightning afferrò la mano a Fang, "Mi hanno fatto male a tenerci separate. Sembra a me che se mi respingi, vincono comunque."
Fang guarda Lightning, un sorriso le tirò gli angoli della bocca: "Tu sei molto giusta. Ma Lightning, perché? Perché non correre il rischio e tornare a casa, perché stare con me?"
Lightning abbassa la testa e poi incontra lo sguardo di Fang, "Non mi è mai stato dimostrato l'amore che mi dai tu. Ne dal mio comandante, ne da nessuno"
Fang ha un respiro molto attento, "Il tuo comandante?"
Lightning annuisce: "Il mio comandante mi picchiava sempre. Mi sento sempre inutile intorno a lui,  non posso fare niente di buono."
La rabbia di Fang è  evidente nel linguaggio del corpo: "Lightning tu sei una splendida persona, lo giuro. Non sei inutile e sai fare molte cose bene.. Te lo giuro... Ora Lightning, se lo chiedi a me, io ti proteggerò con ogni fibra del mio essere per il resto della mia vita. "
Lightning prende un respiro, è in grado di sentire le lacrime agli occhi, "Posso avere il tuo amore anche io?"
Fang prende fiato, facendosi sfuggire qualche lacrima, "Lightning Tutto. Tutto quello che mai chiesto di me, sarà tuo. Mio amore, la mia protezione, la mia vita. Te lo darò tutto a te se lo desideri.
"Io voglio Fang, lo voglio. Ho bisogno di te, ti prego resta con me", supplica Lightning, lasciandosi cadere in un abbraccio di Fang.
Fang prende fiato:"Non è giusto da parte mia negare la mia vera identità. Se lo chiedi, io onorerò la tua richiesta".
"Voglio sapere chi sei," risposte Lightning, e si mise lentamente a sedere, "Voglio imparare ad amare colei che mi ama."
Fang annuisce e guarda Lightning, "Come vuoi".
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: The neverending story