Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    10/05/2012    4 recensioni
Rivedeva spesso il loro incontro, in sogno.
Non avrebbe mai dimenticato il momento in cui il preside aveva spalancato la porta, una lontana notte di neve, mostrandole quel volto insanguinato e straniero.
Raccolta di drabbles a sfondo ZeKi [YuukiZero] con sottotrame e generi fra i più disparati. Enjoy.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Otherverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rose recise' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: rieccomi, ragassuoli! Non resta più molto alla fine, salvo incredibili e inaspettati accessi d'ispirazione... godetevi i drabble finché ce ne sono ;D
Visto che siete in tanti a seguire questa raccolta, ne approfitto per pubblicizzare una prossima pubblicazione: una doppia flash dal fandom di Kuroshitsuji, Black butler, nel quale alla fine mi butto. Se siete curiosi, tenete d'occhio il mio profilo ;)
Ah, sì: questo drabble è dal unto di vista di - legasp - Kaname.
Buona lettura.
---------------------------------------------




#45
Moira



Sembrava fosse proprio destino, dunque; e pensare che aveva sempre associato quella parola alle tradizioni del casato, ai suoi secondi genitori, alle promesse di una sorella. Ora invece, per quanto la desiderasse, per quanto bene lei gli volesse, c'era qualcuno che dava e riceveva più amore.
Guardò quell'uomo – la vittima preferita della sfortuna, finalmente toccata dalla pace; il suo profilo si stagliava contro la finestra del dormitorio, fiocamente illuminata.
E lei era al suo fianco.
Si voltò per non vederli baciarsi. Non avrebbero avuto vita facile, in quel mondo, ma erano insieme, mentre lui non aveva più nessuno.



-----
Words: 100.
La Moira, per gli antichi Greci, era il fato, il destino che non si poteva sconfiggere.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye