Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss BloodyFangs    10/05/2012    3 recensioni
l'ho messa nella categoria "romantico" perché è amore fraterno, tutto qui..
è dedicata a Thomas, il soggetto della lettera e..
buona lettura, l'ho scritta di getto, così...
una lettera, a mio fratello =)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A letter to my brother

 

 

 

Buongiorno a tutti, questa è una lettera.

Ok, cominciare così non ha senso, lo so, ma è il primo modo che mi è venuto in mente, ed io penso che le cose che vengono spontanee sono le migliori.

Ad esempio questa lettera è spontanea, ma non sarà la migliore, poco ma sicuro!

La scrivo così, di getto, pensando a lui…

 

 

Caro Thomas,

come stai? Io bene, diciamo. Oh, ma tu sai sempre come sto, non faccio altro che assillarvi tutti!

Ti sto scrivendo questa lettera perché vorrei essere lì con te, nel tuo paesino sperduto, per cui suppongo che inviandoti qualcosa che è stato tra le mie mani tu abbia un pezzettino di me; il che mi farà sentire lì, credo.

 

Mi rendo conto spesso che mi comporto DAVVERO da sorellina minore: ti assillo, do fastidio, faccio la precisina… eppure mi vuoi bene lo stesso.

Sono giorni che avevo voglia di scriverti una lettera, sai? Solo che non so mai cosa dirti.

Che ti voglio bene, che vorrei poterti abbracciare.

 

 

Che per me sei davvero un fratello maggiore e anche se sembra stupido mi è capitato di immaginare uno di quei momenti tipici fratello-sorella in cui tu mi scompigli i capelli per darmi fastidio ed io ti lancio un’occhiata truce; o una cosa ancora più classica: la minaccia al mio ragazzo da parte tua! Sai, il classico “se la fai soffrire ti ammazzo”, mi viene da ridere al solo pensiero!

 

Sinceramente ho sempre riflettuto su un’ipotetico fratello e sono SEMPRE stata certa che se mai fosse esistito sarebbe dovuto essere più grande di me.

 

 

Poi ti ho conosciuto.

All’inizio è stato difficilissimo conquistare la tua attenzione, ma senza sapere il perché io volevo ardentemente ricevere dei commenti da parte tua, essere notata da te… e sono stata gelosa di III, lo ammetto, quando disse di conoscerti già; per non parlare del fatto che ridevi solo alle sue battute e m’ignoravi! Freddo e scostante. Ecco cos’eri.

 

Poi… la cioccolata.

 

Ricordo il momento in cui mi sentii trionfare grazie ad una cosa normalissima che tengo nel mio zaino: il mio tubetto di cioccolata.

Quando lo nominai nell’inventario tu esplodesti: “CIOCCOLATA?! DOVE?!” inizialmente tu ed io non parlavamo d’altro, ricordi? Io si =)

 

Ho fatto tanti sforzi per entrare nelle tue grazie, per poi ritenerti un’idiota quando eri cattivo con me.

 

Infine, non ricordo bene quando, ci siamo apprezzati l’un l’altro ^^

Guardaci: sempre a parlare, ridere, scherzare, comportarci da pazzi, farci dei commenti l’un l’altra, tenerci alto il morale a vicenda e consolandoci sempre…

 

Quindi sai cosa ti dico? Sono contenta di non avere un fratello biologico, perché non sarebbe te.

 

Ti voglio bene, Thommy <3

 

 

                                                                                                       - Elizabeth-

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Miss BloodyFangs