Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Nena12    10/05/2012    0 recensioni
"Non avevo mai creduto all'amore.
Eppure tu mi hai fatto perdere la testa".
Cit. Hassin
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


Sono Hassin, credo di avere un nome arabo, me l'aveva messo mio padre.. ma sono italiana, nata e cresciuta  nella mia amata Italia. Mia madre, è sempre stata un pò severa con me, ma in fin dei conti e la persona che amo di più, la mia migliore amica si chiama Margaret, é una ragazza fantastica, mi ha sempre aiutato, è la persona di cui mi posso fidarmi ciecamente ci conosciamo dalle medie e anche dopo la nostra separazione dovuta alle superiori ci continuavamo a vedere, Anche perché non fu vera e propria “separazione” visto che ci incontravamo tutte le mattine per prendere l’autobus. 
Per i miei quindici anni avevo chiesto, con vari soterfugi, a mia mamma un viaggio a Londra, volevo migliorare il mio inglese e divertirmi, ovvio. Lei inaspettatamente mi accontentò.  
Questo si realizzò al fatto che ho dovuto studiare tantissimo e naturalmente anche Margaret si é sacrificata, voleva accompagnarmi, cosi convinse a sua volta la madre, .
Forse staremo lì per un bel pò di tempo, ho intuito questo quando le rispettive mamme, ci disseo che ci avrebbero raggiunte tra qualche mesetto. A londra c’é una mia zia che ci terrà sotto controllo anche se non credo riuscirà 
ma questo pensiero lo tengo per me. 
Io, Margaret, Da Sole, A Londra, Casa. Non promette nulla di buono. 
Fantastico non chiedevo nulla di più, mi sentivo realizzata. 


Questa FanFiction l'ha sto scrivendo con un'amica... =)
Potrebbe andare come inizio? ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nena12