Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Padme_90   Capitolo: 1
All'inizio del primo capitolo c'è un breve riassunto per darvi delle spiegazioni e riguardo le vicende precedenti la linea temporale da me narrata. Se dovesse intrigarvi allora vi consiglio di leggere prima " il ritorno della regina" poiché alcuni avvenimenti presenti in questa sono conseguenza dell'altra. In questa ff la bella Taanipu, la madre di Goku ( apro una parentesi per specificare che al tempo in cui cominciai a scrivere questa storia non esisteva il personaggio di Gine e si ipotizzava, in relazione ad alcune immagini etc., che una guerriera di terza classe con le sembianze molto simili a Radish, fosse la compagna di Bardack, quindi please non vogliatemene a male) fuggita dal pianeta Vegeta poco prima dell'esplosione, giunge dopo parecchi anni sulla terra e si ricongiunge a suo figlio raccontandoci la sua storia..Inoltre ci tengo a precisare che non prende minimamente in considerazione gli eventi di DB super poichè cominciai questa ff nel lontano 2012 e di db super nemmeno se ne parlava.
Personaggi: Bardack, Rosecheena, Taanipu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Padme_90