Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 1
[Kuroko no Basket - KagamiKuroko]
Pioveva e l'aria era piena di umidità – Kagami non sopportava il brutto tempo giapponese, gli stringeva il corpo in una morsa di freddo che non riusciva proprio a sopportare. Benché avesse cercato di sanare il malumore creatosi per questo con qualche panino in più sulla solita fila di hamburger che trangugiava per cena, dopo ogni allenamento, non era riuscito proprio a ritrovare la calma sperata.
Si sedette al solito posto, allungando la mano al primo panino per cominciare a mangiare, e alzando lo sguardo era pronto a sostenere un'espressione piatta che era solita apparire nei momenti meno opportuni: ormai si aspettava di vedere Kuroko spuntare ovunque, neanche fosse una presenza inalienabile alla sua persona. La vera sorpresa fu quella di non vedere nessuno, seduto all'altro lato del tavolo, ma solo il vuoto e un gelo che si faceva ancora più intenso.
Personaggi: Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket
Vai alla pagina dell'autore: Rota