Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Giulihazza    11/05/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
> gli diedi il pacco di patatine. <<1.50 euro.>> Pagai e me ne andai. Fuori dal bar intravidi Sara, corsi da lei e le offrii due o tre patatine. <> Indicò un biondino non tanto alto che stava mangiando anche lui un pacchetto di Pringles. <> Ci scambiammo un'occhiata. <> Visto che stavano entrando nel bar, decidemmo di "spiarli", in un certo senso. <> Chiese un ragazzo scuro di pelle. <> Ci fu una risata generale. Ad un certo punto il riccio mi guardò e mi fece l'occhiolino. <> Chiesi. <> <> Quando uscimmo dal bar mi venne addosso il riccio che mi fece cadere la coca-cola sulla maglietta. <> <> Risposi. <> Estrassi dall'astuccio un pennarello <> Mi rivolsi a Sara, che mi stava guardando con gli occhi sgranati. <> Mi prese la mano e sopra ci scrisse un numero di telefono, probabilmente il suo. <> Mi fece un altro occhiolino <> E se ne andarono tutti e cinque.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulihazza