Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Allie_    11/05/2012    1 recensioni
Il quinto a destra della foto.
Io, il quinto, lo conoscevo.
Era Niall Horan. Il mio compagno delle medie!!
Era diventato famoso!
Era lui che cantava in quella canzone!
Per un attimo, mi gelai.
Poi, facendo finta di niente, ritornai ad essere rilassata come prima.
Finì la canzone, e io mi tolsi frettolosamente le cuffie.
“Allora Allie, ti piace?”
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Childood

 

Prologo ~

 

 

Mi chiamo Allie Lynch.

Ma chiamatemi Allie, non vale la pena di leggere anche il bruttissimo cognome.

Sono una ragazza irlandese, di 17 anni (fra poco 18, yeah!), con un'infanzia leggermente stravolta: i miei genitori sono morti, in un classico e banale incidente d'auto quando io avevo 2 anni, e, precisamente, 11 mesi.

Sono morti il giorno prima del mio compleanno, il 29 settembre.

Non ricordo niente di loro, a parte la voce soave di mia madre, che mi allattava: non so come scampai a quell'incidente, ma a volte i bambini sono più fortunati degli adulti in queste cose.

Ora sono in quarta superiore, proiettata sul fatto che tra solo pochi mesi avrei avuto una macchina tutta mia.

 

Una mattina di un giorno qualunque- non importa quando- entrai nella mia classe da liceale, depressa dal fatto che quel giorno ci sarebbero state due prime asfissianti ore di matematica.

Al suono della seconda campanella mi sedetti al mio solito posto in ultima fila vicino a Kain: una ragazza veramente carina che, non so come faccia, viene sempre perfettamente nelle foto, anche quando parla.

Sapete le facce da-e qui, diciamocelo- culo che vi vengono quando parlate mentre qualcuno vi scatta una foto?

Ecco, lei veniva sempre perfetta.

Ehi Allie..” sussurrò, toccandomi con la mano la manica per farmi attirare l'attenzione.

Dimmi Kain.”

Sai, Leah ha scoperto un nuovo gruppo di cantanti. Sono veramente carini, e si chiamano One Direction.

Oh, no. Io amo il rock, ragazzi, il rock, non queste cavolate con i ragazzi modificati con Photoshop e con la voce incredibilmente perfetta.

Davvero? Dopo vorrei ascoltare qualche canzone allora..”

Educazione, dammi la forza.

 

Alla fine delle due asfissianti ore di matematica, finalmente, la libertà. Avevamo un'ora di scienze buca, perché quella cretina della professoressa mancava già la terza volta -a fare chissà cosa.

Leah, posso vedere quei cantanti, ehm.. i One.. One?” Già non mi ricardavo il loro nome, figuriamoci se mi interessavano.

I One Direction, Allie, i One Direction!!” Disse, scattando dalla sedia. “Sono più belli dei tuoi occhi, mamma mia..!”

Ovviamente, vi dovrei spiegare un po' di cose.

I miei occhi sono veramente strani: insomma, non so di che colore sono, perché continuano a cambiarlo, in base -ma è solo una mia teoria- alle mie emozioni.

Alcune volte capita che io abbia gli occhi di colore diverso, semplicemente perché un occhio è più ritardato dell'altro.

Eccoli!! Mettiti una cuffietta, questo è il loro pezzo più famoso!” Con il suo Iphone mi fece vedere la foto di cinque ragazzi, con sopra scritto “One Direction” e, in più piccolo, sotto, “Up All Night”.

Ribelli.

Li osservai, mentre sotto partiva la musica.

You're insecure
Don't know what for
You're turning heads when you walk

through the do-o-or...

 

Il primo alla sinistra era un ragazzo carino, sui 18 anni, la mia età: maglietta a righine e una faccia che diceva “mi fanno morire dal ridere, questi qui che ho vicino a me!”


Don't need make up
To cover up
Being the way that you are is eno-o-ough..

 

Il secondo, un attimo più basso del primo, ma forse solo per la posizione della foto, aveva un sorrisetto simpatico, con maglia azzurra, un piccola cresta e un orecchino.
Trasgressivo.

 

Everyone else in the room can see it
Everyone else but yo-ou..

 

Il terzo, sotto rispetto agli altri, aveva un'aria decisamente più simpatica degli altri due. Forse era solo un'impressione, ma a me sembrava simpatico.

 

Baby, you light up my world like nobody else
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But when you smile at the ground, it ain't hard to tell
You don't kno-o-ow,

you don't know you're beautiful!

 

Il quarto sbucava dietro a quello dall'aria simpatica e aveva spalancata la bocca; aveva i capelli un po' ricci e un po' lisci, un incrocio tra il primo e il terzo.

Assomigliava tantissimo a Zac Efron.

 

If only you saw what I can see
You'll understand why I want you so desperately
Right now I'm looking at you and I can't believe
You don't kno-o-ow, you don't know you're beautifu-u-ul
That's what makes you beautiful!

 

Il quinto a destra della foto.

Io, il quinto, lo conoscevo.

Era Niall Horan. Il mio compagno delle medie!!

Era diventato famoso!

Era lui che cantava in quella canzone!

Per un attimo, mi gelai. Poi, facendo finta di niente, ritornai ad essere rilassata come prima.

Finì la canzone, e io mi tolsi frettolosamente le cuffie.

Allora, ti piace?” Mi chiese Leah, guardandomi con i suoi bei occhioni azzurri.

Decisi di soddisfarla a metà.

La canzone non molto, ma loro sono carini.”

Davvero?! Wow, hanno fatto colpo anche su di te, Allie!”

Forse dovevo soddisfare l'altra metà.

Per precisione a me, adesso, non piace nessuno; un hobby delle mie compagne di classe è quello di mettersi su un calorifero in un corridoio e osservare i ragazzi carini.

Io sto lì con loro solo perché parliamo, sennò me ne andrei via di corsa, sinceramente.

Io non adocchio i ragazzi, io sono passiva, io sono la Svizzera, neutrale.

Avevo avuto qualche cotta alle medie, ma mi erano passate quasi tutte con l'inizio della seconda liceo.

Alle medie, infatti, presi una cotta proprio per lui, Niall.

Oh, passavamo molto tempo assieme, perché sia io che lui avevamo la passione della chitarra e, visto che andavamo sempre bene a scuola e non avevamo bisogno di studiare, passavamo quasi tutti i pomeriggi a casa sua a suonare la chitarra.

Dalla semplice Yesterday all'immancabile Blowin' in the wind.

Io suonavo e lui cantava e suonava, e aveva una voce splendida.

Anche io me la cavavo a cantare, ma lui mi superava tantissimo: arrivava dalle note basse a quelle più alte, dove anche io facevo fatica per intonarle.

Mi piaceva stare con lui, con lui mi dimenticavo dei miei problemi, delle mie tristezze, mi dimenticavo della mia vita.

 

C'era solo lui.

 

 

Authoress' words


Ciao ragazze :)

Io sono Allie_ e mi piacciono i One Direction, tranquille.

Questa è una ff NiallxAllie (cioè io, alias nuovo personaggio, ma non avevo voglia di scriverlo x)

Questo è il prologo, e per adesso non ho fatto altri capitoli, ma la storia ce l'ho in mente.

È più che altro una prova per vedere se posso dare slancio a questa storia e continuare a scriverla.

Potrei mettere anche il primo capitolo, perché così, lo ammetto, è veramente poco.

Okkei, al prossimo capitolo, và :D

Allie_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Allie_