Anime & Manga > Blue Dragon
Segui la storia  |       
Autore: _Son Hikaru    11/05/2012    2 recensioni
La storia parla sempre di Hikaru la piccola figlia di Logy che fa parte de consiglio dei draghi che poi lei dovrà sconfiggere essendo diventata una... Accidenti stavo scrivendo troppo ovviamente vivrà ache molte avventure con i suoi amici.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un solo giorno da quando ero tornata all’orfanotrofio e la mia vita era tornate quella di una volta, il mio passato non era stato facile, fin da bambina mi ero sempre cacciata nei guai e per questo la direttrice dell’orfanotrofio mi aveva messa a fare da sguattera e molte volte venivo anche picchiata, però quando arrivava l’ora di guardare Blue Dragon io entravo nel mio mondo e in quel momento nessuno mi disturbava. Anche quel giorno avrei guardato Blue Dragon “Le puntate sono monotone” pensai io poi mi accorsi di una cosa un personaggio che non avevo mai visto nella prima serie e che tecnicamente non doveva esserci “Lottarice? Che ci fa nella prima serie?” mi chiesi, stava cercando qualcuno ma sembrava che non lo trovasse a quel punto mi misi ad urlare il suo nome ma probabilmente non mi sentiva, ma colpo di scena si girò ed iniziò a parlarmi “Hikaru vieni con me ti prego sono tutti tristi” disse lei “Ma io non posso creare portali” risposi io “Hikaru devi sapere che io ti...” a quel punto la puntata finì e di conseguenza anche il tempo di Lottarice terminò ed io pensai fosse stata solo un allucinazione. “Hikaru vieni subito qui!” disse la direttrice “Eccomi signora direttrice” risposi io “Muoviti ed inizia a pulire il pavimento!” disse lei “Ma signora io l’ho già pulito ieri oggi non tocca a me” risposi io “Come osi contraddirmi!” disse lei dandomi una sberla “Ma io...” “Niente ma stupida lo sai che tu non hai i turni, se avessi evitato di fare tutti quei danni adesso ti saresti risparmiata tutta questa fatica non credi?” disse lei con un sorriso odioso sulla faccia “Va bene come vuole...”dissi io, la mia vita all’orfanotrofio era stata così da quando ci ero entrata... quel giorno non ero riuscita a scappare dalla polizia perché avevo avuto delle strane visioni e quindi ero caduta a terra. Qualche giorno dopo provai a scappare ma quando mi ripresero mi misero in punizione ma dato che io non avevo intenzione di rinunciare e procurai la mia sventura e restai chiusa in camera per due o tre mesi, avevo desiderato con tutta me stessa uscire per sempre da quel posto desideravo scappare dal mio mondo, finita la mia punizione finalmente mi fu concesso di uscire dalla stanza ma non dovevo superare il giardino, e così mi isolai da sola ecco perché non avevo amici solo perché avevo tentato di scappare e tornare in libertà, ero stata così felice quel giorno di essere stata rapita da Nene ecco perché ogni volta che Zola mi diceva che avrebbe cercato in tutti i modi di farmi tornare nel mio mondo io rispondevo arrabbiata, se Nene mi avesse chiesto direttamente di venire con lui io avrei risposto direttamente di sì senza opporre resistenza. Non ero molto socievole avevo lo stesso carattere di C 18 un personaggio di un cartone non amavo la compagnia di gente insulsa che non mi avrebbe mai capita. Qualche ora dopo finito di pulire il pavimento andai a riposarmi nel mio angolino segreto dove nessuno sarebbe mai riuscito a trovarmi ma i sbagliavo... “Mocciosa che fine hai fatto lo sai che ti dobbiamo dare una lezione per ciò che ci hai fatto la settimana scorsa!” disse una voce irritante io saltai in piedi “Si può sapere che ti prende Francesco?” chiesi io irritata “Non fare la stupida la settimana scorsa mi hai rovesciato a dosso dell’acqua e tutti hanno pensato che io mela sia fatta addosso ecco perché ora ti meriti una bella punizione” disse lui “Mi spiace ma devo finire di fare le faccende ora domani potrai fare ciò che vuoi potrai anche uccidermi tanto a me non cambia assolutamente niente” risposi io andandomene lasciandolo senza parole. Mi chiusi nella mia stanza e rimasi lì a pensare, recentemente stavo scrivendo una storia in cui io venivo catapultata nel mondo di Blue Dragon ma poi avevo perso l’ispirazione “Ehi ma l’inizio è identico al giorno in cui sono arrivata nel mio mondo!” dissi sorpresa la mia vita ideale era quella avevo sempre sognato avventure del genere avevo sempre sognato di avere almeno un padre, scoprire che il mio era il generale più bravo al mondo mi aveva messo un allegria tale che volevo gridarlo al mondo intero. Avevo degli amici ero coraggiosa,sapevo volare,usare i colpi più potenti del mondo, sapevo curare le persone, ma soprattutto avevo un ombra ma non una normale ma la più potente al mondo! Sarei anche voluta diventare una strega ma il destino non era stato gentile con me. “Primula ti riferivi a questo destino? Era questo il triste destino che mi aspettava? Tu mi stavi avvertendo...” pensai fra me e me, alla fine decisi di continuare la storia che avevo iniziato a scrivere; ora sapevo quali avventure avrei voluto vivere... Forse intuivo che la mia avventura avrebbe anche avuto una fine, di certo non sarebbe durata in eterno. “Non ho più nessun ricordo materiale della mia avventura anche la mia ocarina è scomparsa... I miei amici come se la staranno cavando? Cosa gli farà Rudolph?” in quel momento pensando a Rudolph la rabbia pervase tutto il mio corpo non riuscendo più a controllarla come avevo cercato di fare per tutto il giorno così scoppiai in un pianto silenzioso.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blue Dragon / Vai alla pagina dell'autore: _Son Hikaru