Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Moira__03    11/05/2012    3 recensioni
Ecco qui una breve Flashfic riguardante le elucubrazioni di una Videl seriamente destata ed invasa da una forte onda di curiosità nei riguardi di Gohan: quel ragazzo che dal primo giorno ha dimostrato di celare un inestimabile segreto.
Ed in una particolare occasione Videl riesce a comprendere buona parte della sua stranezza.
Ma queste visioni non fanno altro che confonderla ancora di più.
«Ma … chi sei in realtà?» disse Videl con voce inudibile e tremante.
Genere: Generale, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Mistero Sublime - Dreadful



Venne folgorata da una luce immensa, abbagliante in un modo tanto incredibile da farle pensare che non fosse vera.

Sentì una strana energia nell’atmosfera, come se la tensione sprigionata da un generatore fosse stata sparsa nell’aria, concretizzandosi in scosse tangibili direttamente sulla sua pelle in maniera pungente e quasi dolorosa.

Portò un braccio davanti agli occhi e li strizzò, per ripararsi da quella luce intensa proveniente proprio dal centro di quel ring.
Ci fu un attimo in cui aveva creduto che sarebbe stata fulminata e disintegrata.

Ma non fu così.

Improvvisamente riuscì a percepire un lieve abbassamento di quella pressione che sembrava la stesse spingendo per spazzarla via, mentre, vedendo l’interno delle sue palpebre mobili chiuse diventare più scure, capì che anche quei raggi accecanti stavano diminuendo il loro bagliore.

Fu solo allora, quando aprì gli occhi, che capì cosa era realmente successo.

Vide Gohan avvolto da una strana fiamma dorata, lo stesso colore che ora tingeva i suoi capelli. Notò con incredibile stupore, senza realmente credere ai suoi occhi, che le mattonelle del ring erano sospese in aria, probabilmente a causa alla stessa elettricità che aveva percepito anche lei direttamente sulla propria carne.

“Si è trasformato in super saiyan” sentì dire distrattamente, senza capirci granché.

Ma parte di quell’affermazione la fece meditare, da cui trasse conclusioni ormai ovvie: lui era il famoso ragazzo dai capelli d’oro.

Lui era lo stesso bambino che era comparso in TV in occasione del torneo di Cell.

Lui era colui che si era sempre battuto per difendere la gente del suo paese.

Lui era lo stesso docile ragazzo che aveva conosciuto sui banchi di scuola, quello che aveva sempre dato l’impressione di non valer un soldo.

E lui era lo stesso ragazzo su cui lei aveva rimuginato a lungo di notte, lo stesso che aveva considerato un ragazzo un po’ strambo.

Ma tutta quella misticità che avvolgeva Gohan – ora anche in maniera concreta – le scaturì nuove ed assurde elucubrazioni.

«Ma … chi sei in realtà?» disse Videl con voce inudibile e tremante.

Ormai era palese. Gohan non poteva essere il ragazzo che si era mostrato a scuola. Non solo quello.

Gohan era diverso. Troppo fuori dal comune.

Troppo fuori dai normali limiti di un semplice terrestre.









NdA: Ed ecco qui la mia ultima Flash Fic riguardante una coppia a cui non avevo mai badato :) ma, a causa della forte influenza della serie di DB in televisione, sono stata trascinata nel mondo delle elucubrazioni profonde, riguardante piu che altro l'introspezione di una Videl alquanto curiosa di conoscere le reali origini di Gohan. O meglio di consocere qual è il suo segreto.
E ho trovato opportuno collocare questa semi-scoperta durante l'incontro tra Gohan e Kibit, quando Videl assiste per la prima volta alla trasformazione del mezzosangue in super saiyan.
Spero che la Flash sia stata di vostro gradimento XD e spero di esser stata chiara nell'esporre i dettagli di questa introspezione ^^
Un bacione a tutti :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Moira__03