Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Melabanana_    11/05/2012    3 recensioni
Yuuichi x Taiyou - mia prima shot su questo pairing -ispirata alla canzone "Per sempre" di Nina Zilli.
La shot è ambientata in Inazuma Eleven Go! Chrono Stone, quindi attenzione agli Spoiler!
[scritta da Roby]
citazione dalla storia:
Intravedi a stento il suo profilo –forse per il sole che t’acceca.
O magari è solo perché un fastidioso velo di lacrime ti offusca le pupille.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fey Rune, Matsukaze Tenma, Taiyou Anemiya, Tsurugi Yuuichi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Inazuma Eleven Go! Characters Adventures °u°'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata alla principA, perché ama Yuuchi, il caro Niisan, fin dalle sue prime apparizioni in Go.

Alla Chiquita e all’Ohana, perché so che amano questa coppia.
 

xxx

 
 
 
 

Ma illudimi che sia per sempre
Non importerebbe niente se
Le parole tue
Mi hanno fatto male
ma tanto vale che
Stasera non cedo a niente
Perché se perdo in amore perdo te

Per Sempre
 
Intravedi a stento il suo profilo –forse per il sole che t’acceca.
O magari è solo perché un fastidioso velo di lacrime ti offusca le pupille.
Non avresti mai voluto piangere, ma lui neanche sa che ci sei.
Neanche ti ha ancora conosciuto, quel ragazzo dai capelli leonini e gli occhi color cielo che sta giocando a pallone, con spensieratezza, nel cortile dell’ospedale –la vostra prigione e casa.
Il tuo sguardo indugia a lungo sulla sua bellezza –quasi con avidità.
Sorride naturalmente;  Taiyo sorride sempre, sorrideva anche quando stringendoti la mano ti ha visto piangere per la prima e ultima volta.
Se sapesse, se ti vedesse ora piangere.
Ma proprio il bambino che ora hai di fronte, se n’è andato dal tuo presente portando via con sé il vostro futuro su cui avevate disegnato le parole “per sempre”.
 
-
 
“Yuuichi! Dobbiamo ripartire!” grida quello strano ragazzino, il coniglietto dai capelli verdi acqua. Il vostro pulmino è pronto, in direzione del futuro.
Tu annuisci e ti volti. Entri lanciandoti un’ultima occhiata alle spalle, e fai in tempo ad intravedere Taiyo alzare il volto verso di te, sorpreso, come preso da un’improvvisa forza attrattiva.
Gli sorridi. Poi sei già scomparso.
 
Verso il futuro, attraverso il passato.
Sorridi, perché sai che stavolta riuscirai a salvarlo.
E allora, sarà per sempre…
 
 
 
 
 

xxx

**Angolo dell’Autrice**
Salve °^°
Questa è la primissima Taiichi che scrivo, visto che sono anche una supporter della Amemiya*Aoi –crack che mi piace molto anche se non so esattamente da dove sia uscita :’D
La shot è ambientata nella 2° serie di Ie Go, Chrono Stone. Se non la conoscete, non voglio spoilerare nulla ^^ Vi dico solo che il “coniglietto” è uno dei nuovi protagonisti, lol.
Nel presente Taiyo è morto –manonsoperché(?)- e Yuuichi viaggiando fra passato/presente/futuro ha la ferma intenzione di salvarlo.
E si spera che ci riuscirà, ma io non dico nulla, ahaha.

La canzone Per sempre, cui mi sono liberamente ispirata, riportando una delle strofe, è di Nina Zilli. 

Kisses
roby
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_