Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HARIA    11/05/2012    1 recensioni
Io di lei conosco tutto, ogni dettaglio, al contrario io per lei non esisto.
La voglio, ma come faccio.
E' un segreto. Nessuno lo sa.
E dovrà rimanere tale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                                                                       Prologo


Sono un semplice ragazzo di 18 anni. Beh forse semplice no. I miei capelli sono castani, ricci e morbidi. I miei occhi sono verdi.
Il mio nome è HAROLD EDWARD STYLES. Ma tutti mi chiamano solo Harry.
Vivo a holmes chapel, mio paese di nascita, ho una sorella di 10 anni che di nome fa Lux.
I miei genitori sono separati ed io e mia sorella viviamo con mia madre Anne e il suo nome compagno, che si chiama Brad. E' una brava persona e sono felice che mia mamma frequenti un tipo come lui.
Frequento il liceo del paese. A scuola non sono mai andato bene, tranne in algebra li me la cavavo alla grande. Anche se nella maggior parte delle materie ho un'insufficienza sono riuscito ugualmente ad entrare nella scuodra di basket scolastica. Lì si che me la cavo.
Penso si sia capito che sono uno dei ragazzi più gettonati della scuola, quello che piace un po' a tutte ma non ho una vera e propria ragazza, sono storie durate poche ore non so se mi spiego. Non mi sono mai voluto impegnare seriamente penso non sia la cosa migliore, almeno per me.
Sono sempre stato un ragazzo molto aperto e socievole, mi piace stare in compagnia e mi diverto molto con i miei amici. La cosa che mi riesce meglio sono gli scherzi.
Una cosa a cui tengo molto è la famiglia e sono molto legato a mia madre, le voglio molto bene e cerco di darle meno dispiaceri possibili. Essendo mia madre, lei mi capisce e posso raccontarle ciò che mi pare, lei mi consiglia nella maniera più opportuna anche se alla fine scelgo io come agire nelle varie situazioni. Non ho mai litigato con mia sorella, ci tengo molto e sono molto geloso, ma non solo di lei , lo sono con chiunque, anche questo è un motivo per cui non ho la ragazza, lei non sopporterebbe questo mio lato protettivo.
Posso sembrare tenero e magari gentile e fidatevi lo sono ma tendo a nascondere questo mio lato. A scuola sono molto sfacciato, e sono io che praticamente manovro le situazioni ,tutti mi conosco in questo modo.La mia paura è quella di essere emarginato e temo i giudizi degli altri.
Fin ora nessuno mi ha mai capito veramente. 
Nella squadra di basket 3 anni fa ho conosciuto i miei 4 migliori amici.
C'è il biondino irlandese dagli occhi color mare di nome NIALL HORAN, il capitano della squadra dallo sguardo intenso ZAYN MALIK, il coccolone, il più serio, il più posato e maturo LIAM PAYNE dai capelli corti castani e occhi color cioccolato e infine la mia anima gemella LOUIS TOMLINSON, ragazzo dagli occhi color ghiaccio, capelli lisci ma arruffati e con sempre la battuta pronta, è il più scatenato di tutti ma lui mi ha capito ed è per questo che tengo molto lui, certamente tengo anche a tutti gli altri, siamo un gruppo fantastico e sono molto legato a tutti.
Beh io concludo dicendovi che se vi è piaciuta questa intro andate avanti, vi parlerò della mia storia, dei miei SEGRETI ,di  tutto ciò che è nato dall'inizio di quest'ultimo anno di liceo e tutti i casini in cui mi sono messo.
CASINI DI CUI NON MI PENTO.



















Beneeeeeee !!!
E' la mia prima storia spero molto vi piaccia questo è solamente il prologo ma spero comunque vi possa piacere!!!

Se volete sapere la storia di questo mitico ragazzo leggete i prommissimi capitoli mi raccomandoooo !!!
ahahahah !!!!!!
Mi piacerebbe ricevere 2 recensioni minimo .........
beh comunque aspetto i vostri pareri eh mi raccomando !!! :D

Mi sono impagnata molto come inizio e ciò fatto parecchi film mentali  ...............
ma che dico (?) .....

bene vi lascio devo correre via un saluto a tuttiiiiiiii !!!!!!!!!! :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HARIA