Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Rikas    12/05/2012    2 recensioni
Quante volte la dolcezza si nasconde dietro la semplicità di gesti silenziosi e inaspettati. Spesso ne Maka ne Soul si erano accorti di come il loro rapporto fosse pieno di gesti inaspettati e probabilmente imperfetti, che nascondevano dietro di sè un sentimento profondo. Ma in fin dei conti il loro rapporto non ha bisogno di essere perfetto.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Delicate Carezze

Maka era seduta sul divano e leggeva tranquillamente un libro quando notò che accanto a lei Soul ,mentre guardava la Tv, si era addormentato. Doveva prorprio essere stanco per appisolarsi addirittura sulla spalliera del divano. Così Maka chiuse il libro che stava  leggendo, prese una coperta e facendo in modo che Soul non si svegliasse, lo sdraiò delicatamente sul divano poggiandogli la testa sulle sue ginocchia .Era così carino mentre dormiva pensò Maka accarezzandogli dolcemente i capelli argentati.



Buonasera :)
Eccomi qui, di nuovo e questa volta ho deciso di postare una raccolta di Drabble.
Alcune le avevo già pubblicate in precedenza, ma avevo fatto un pò di pasticci, così adesso le ho risistemate ed ho deciso di ricreare questa raccolta!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Baci.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Rikas