Storie originali > Noir
Segui la storia  |      
Autore: BeaHc    12/05/2012    0 recensioni
Questa è la storia della mia vita dentro, solo dentro.
La mia vita che nessuno vede, ma solo io sento.
La storia della mia vita, tutto qui.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Freddo, bagnato, silenzio.

Tutto qui, nient'altro.

Ero in un sogno, o forse due.

Un qualcosa che mi aveva preso per la caviglia e mi trascinava giù, giù sempre più giù.

Era un lago, ne sono sicura; faceva freddo e ho sempre avuto paura dei laghi, ci sono mostri, relitti o cose sconosciute lì sotto.

E poi quella cosa mi portava proprio lì sotto, non ci vedevo, era tutto nero.

Nero, buio, niente ossigeno e sospesa nell'acqua; eravamo fermi lì e i miei vestiti si erano fatti pesanti, pesantissimi.

Una conchiglia aperta, all'interno una regina vestita di nero, sguardo cattivo e familiare.

Una voce, mia madre mi sveglia urlando: avevo svegliato mia sorella col mio incubo.

L'inizio della solita giornata all'insegna della cattiveria e della severità.

Ah e stamattina mia madre mi ha cacciata di casa, non le ho dato il buongiorno per la fretta.
Mi ha cacciata. “Và da tuo padre, vacci e non tornare.”, ecco le sue parole mattutine.

Tornerò (?)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: BeaHc