Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Kevin    12/05/2012    3 recensioni
Allison,e' una ragazza diciottenne,nata a Londra.
La sua storia e' un po' complicata,e la sua vita non e' da meno.
Suo padre,e' un dottore conosciuto in tutto il mondo,cosė a casa non c'e' mai,o viene solamente a dormire. Sua madre,invece,e' un infermiera,e anche lei non e' mai presente. E' una ragazza caratterialmente chiusa,pero' se la si conosce bene,e' molto sensibile e altruista. Ha appena chiuso una storia con il capo della squadra di basket della scuola,Jason. Da quel giorno,ha detto basta all'amore,ma chi lo sa che non arrivi un ragazzo riccio,a sconvolgergli i piani?
#PeaceAndLove.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Uno.
Presentazioni.

La casa era vuota.
C'ero solo io,il mio cagnolino Lilo,e la domestica,che faceva le pulizie.
Oh,giusto,non mi sono presentata! Sono Allison,ho diciotto anni,compiuti da due mesi. Caratterialmente sono chiusa,non parlo di tutto a tutti,solo alle mie migliori amiche e ai miei migliori amici.
Le mie passioni? Cantare. Mi e' sempre piaciuto farlo,sin da quando avevo tre anni.
Fisicamente sono normale. Ho i capelli rossi,occhi verdi, sono bassa e magra.
Questa sono io. La mia migliore amica invece si chiama Annie, anche lei ha diciotto anni, e' tutto il contrario di me.
Lei e' spontanea,dice tutto quello che gli passa per la testa,Invece io aspetto un po' prima di parlare.
E' alta,almeno dieci centimetri piu' di me,ha i capelli biondi e gli occhi marroni. E' una fotomodella!
L'altra mia migliore amica e' Susanne,lei ha diciassette anni,ed e' praticamente come me,e' per questo che andiamo molto d'accordo.Lei ha i capelli mori e gli occhi azzurri oceano.
La mia vita e' normale,oltre che i miei genitori non sono mai a casa.
Mio papa' e' un dottore conosciuto in tutto il mondo,mentre mia mamma e' un infermiera.
Quando sono a casa,sto sempre con la domestica,visto che lei e' sempre qui.
Questa e' la mia vita,non molto interessante direi.

Londra,12 maggio 2012.
Sta suonando la sveglia,ma perche' mi devo svegliare presto anche se ho finito la scuola? Ah,giusto,perche' e' l'unico momento della giornata che vedo i miei genitori,che sbadata.
A malavoglia,spengo la sveglia e infilo ai piedi le ciabattine di calimero. So che sembro una bambina,ma a me piacciono u.u
Scendo dal letto,e strisciando i piedi,scendo giu' a fare colazione. Io:"Buongiorno mamma,papa'. Giorno Rosalie."
Mamma:"Buongiorno tesoro."
Papa':"Buongiorno a te."
Rosalie:"Salve signorina,vuole del the'?"
Io:"Certo,se vuole faccio io."
Rosalie:"Non si preoccupi,sono pagata per questo."
Certo,io non sono la persona che ama farsi servire.
Io:"Grazie."
Rosalie:"Si figuri,signorina."
Erano solo le sette e mezzo,ed io ero gia' in piedi,solo per salutare i miei genitori,dato che non li avrei visti tutto il pomeriggio,fino alla mattina seguente.
Mangio qualche biscotto,insieme al latte e cereali. La mattina mangio tanto,lo so.
Mamma:"Bene,io e papa' dobbiamo andare,tesoro. Mi raccomando,non fare casini.Se vuoi invita Susanne e Annie,oppure uscite."
Io:"Non preoccuparti,consideralo gia' fatto."
Papa':"Ciao tesoro."
Prendono le loro giacche ed escono dalla porta,lasciando la scia del loro profumo.
Ecco,la mattina succede sempre cosė.
Rosalie:"Signorina,vuole che chiami Annie e Susanne?"
Io:"No,non preoccuparti.Ora salgo in camera e le chiamo."
Rosalie:"Come desidera."
Quella povera donna mi faceva pena.
Aveva si e no quarantacinque anni,ed era li a lavorare nella nostra casa,perche' non aveva molti soldi,e doveva mantenere due figli.
Non aveva neanche dei bei vestiti,povera donna.
Distogliendomi dai miei pensieri,salgo nella mia camera e compongo il numero di Annie.
Dopo qualche squillo,finalmente,risponde.
Annie:"Pronto?"
Io:"Annie,sono Allison."
Annie:"Oh ciao tesoro,tutto bene?"
Io:"Si,grazie,E tu?"
Annie:"Si,tutto bene.Ho solo un sonno da paura,perche' ci dobbiamo alzare cosė presto sempre?"
Io:"Perche' i nostri padri fanno lo stesso lavoro."
Annie:"Giusto."
Io:"Comunque,ti ho chiamata per chiederti se oggi uscivamo io,te,Susanne e anche Rosalie.Voglio portarla fuori. Povera donna,sta sempre chiusa in questa casa."
Annie:"Buona idea!All'una andiamo sotto scuola di Susanne e andiamo al Mc'donald's. Va bene?"
Io:"Va bene,a dopo.Ti voglio bene."
Annie:"Anche io."
Chiudo la chiamata.Bene,e' ora di vestirsi.
Apro quell'armadio gigantesco,e prendo qualche vestito da mettere.
Opto per un paio di jeans blu scuro,un top bianco e una camicia a quadri blu e bianca.
Dopo essermi vestita,mi siedo sul letto e comincio a mettermi le scarpe,quando la mia porta si spalanca.
Chi puo' essere se non mi fratello?
Io:"Niall Horan,ti hanno mai insegnato a bussare?"
Niall:"Scusa sorellina,oggi esci?"
Io:"Si,esco con Annie,Susanne e Rosalie. Vuoi unirti a noi?"
Niall:"Va bene,unisco a noi anche i miei amici,cosė finalmente li conosci."
Io:"Certo,va bene.Allora,tra mezz'ora ci vediamo in salotto e andiamo."
Niall:"A dopo."
Dopo avermi dato un bacio sulla guancia,esce dalla stanza.
Intanto,io scendo giu' per dire a Rosalie di prepararsi.
Io:"Rosalie?"
Rosalie:"mi dica signorina."
Io:"Vai a prepararti,oggi vieni in giro con me."
Rosalie:"Ma io non posso,devo lavorare."
Io:"Non si discute,oggi facciamo del sano shopping per te,e per i tuoi figli."
Rosalie:"Oh,grazie signorina.E' sempre cosė gentile con me,non so come faro' a ringraziarla."
Io:"Non devi ringraziarmi,lo faccio pre te.Ora vai,ci vediamo tra dieci minuti qui."
La donna annuisce e va a prepararsi,mentre io aspetto mio fratello.
Eccolo,scende le scale,sempre attaccato a quel telefono.
Si siede affianco a me,e insieme aspettiamo l'arrivo di Rosalie.
Quando arriva,usciamo dalla porta e ci dirigiamo verso la scuola di Susanne,incontrando nel tragitto Annie.
Annie:"Ciao tesoro,ciao Niall,ciao Rosalie."
Io:"Ciao bella."
Niall:"Ciao!"
Rosalie:"Buongiorno signorina."
Annie:"Bene,tra quanto esce Susanne?"
Io:"Dovrebbe uscire tra cinque minuti.E i tuoi amici?Quando arrivano?"
Niall:"Dovrebbero arrivare tra dieci minuti."
Sentiamo la campanella suonare.
Infatti,dopo qualche secondo,vediamo quella pazza di Susanne,saltare tutti gli scalini e saltarci addosso.
Susanne:"Ciao a tutti!"
Io:"Sempre serena tu,eh?"
Susanne:"Yeah."
Annie:"Oh,me ne sono dimenticata!Allison,viene anche Rose,la mia domestica con noi."
Io:"Oh,va piu' che bene!Cosė Rosalie stara' con lei,da quanto tempo che non la vedi?"
Rosalie:"Tanto tempo,signorina."
Annie:"Oh,eccola."
Rose:"Scusate per il ritardo."
Io:"Figurati,allora,prendete questi soldi e andate a comprare quello che volete."
Rosalie:"Grazie signorina,grazie davvero."
Rose:"Grazie signornia,grazie."
Annie:"Sembrate due pappagalli!Dite le stesse cose."
Io:"Scema! Comunque,ora andate.Ci vediamo qui alle cinque.A dopo!"
Rosalie-Rose:"A dopo signorine!"
Si allontanano con il sorriso sulle labbra,mi piaceva fare felici le persone.
Niall:"Oh,eccoli.Arrivano."
In lontananza si vedono quattro ragazzi,che si fanno sempre piu' grandi,fino a quando non ce li ritroviamo davanti.
Niall:"Ragazzi,loro sono Allison,mia sorella,e Annie e Susanne,le sue migliori amiche."
Noi:"Ciao!"
Niall:"Mentre loro sono Louis."
Questo Louis,mi sembrava il piu' divertente a primo impatto.
Niall:"Liam."
Lui il piu' serio,o almeno spero.
Niall:"Zayn."
Che figo.
Niall:"E lui invece e' Harry."
Harry,non avevo mai visto nulla di simile.Quegli occhi verdi,i suoi riccioli.Wow.
Io:"Piacere,Allison."
Niall:"Bene,andiamo a mangiare?"
Harry:"Sempre il solito mangione."
Oh beh,si prospetta una bella giornata.


MY SPACE.
Salve ragazze! :)
Questa e' la mia prima FanFiction,ditemi cosa ne pensate! Recensiteeee :D
Pace&Amore.
Oh che scema,io sono Francesca,comunque! :D
WE LOVE ONE DIRECTION.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Kevin