Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Albicocca    12/05/2012    6 recensioni
E mi sorprendo di quanto un finto sorriso possa nascondere tutto quello che provo.
Sono tornata, sì.
Con una schifezza, sì.
Scritta in cinque minuti, sì.
Ma dovevo postare, sì.
Sono due mesi che non scrivo niente, sì.
Comunque spero che vi piaccia. :)
Ah, questa 'cosa' è ispirata a 'Believe in me' di Demi Lovato.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Believe in me.

 



Mi guardo intorno.
Vedo ragazze migliori di me, più belle di me, più simpatiche di me, più coraggiose di me.
Io cosa sono in confronto a loro? Un puntino invisibile in mezzo a tanti altri puntini più grandi e colorati. Sono il puntino grigio su una piattaforma dello stesso colore.
E non posso fare niente per cambiare, perché sono così.
Sono solo una ragazzina anonima. E no, non posso cambiare.
Perché ogni mattina mi alzo, mi guardo allo specchio e vedo me stessa e il mio corpo. E non mi piaccio.
Non mi piace il mio corpo, non mi piace il mio viso, i miei occhi, i miei capelli. Mi vedo grassa, ma tutti dicono che sono magra. Mi vedo brutta, quando tutti dicono che sono bellissima.
Ma ho questa convinzione, e no, non posso cambiarla.
Sono insicura, forse troppo.
Vorrei credere in me, come fanno tutte le altre.
Vorrei alzarmi la mattina e dirmi da sola ‘Fuyuka, sei bellissima.’
Vorrei pensarlo, ma c’è qualcosa che mi blocca.
Tutte quelle ragazze perfette, sicure di sé, che mi camminano davanti e vengono corteggiate da tutti i ragazzi, mentre io sono sempre chiusa in me stessa seduta in un angolino, messa in disparte, proprio come l’ultimo paia di scarpe, un po’ rotte, sostituite dal nuovo modello.
Vorrei credere in me, vorrei avere più autostima di me stessa. Vorrei guardarmi allo specchio senza pensare di essere brutta.
Vorrei solo essere me.
Vorrei solo credere in me.
Ma nel frattempo nascondo tutto dentro di me, dietro ad un sorriso. E mi sorprendo di quanto un finto sorriso possa nascondere tutto quello che provo. 









Penso che faccia molto schifo e che dopo questa mi dovrei ritirare, però... non lo farò.
Dovevo postare qualcosa. E l'ho fatto. 
Comunque spero che vi sia piaciuta. 
Come ho detto mi sono ispirata a 'Believe in me' di Demi Lovato (amo quella canzone, davvero.) 
Un bacio, 
la vostra Miam <3.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Albicocca