Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Meereky02    03/05/2004    7 recensioni
Rey … Rey … non riesco a pensare ad altro che a te … sei qui, vicino a me, ma nello stesso tempo così lontano … ti prego Rey … apri quegli occhi … non lasciarmi da solo
Introduzione modificata dall'assistente amministratrice Solarial

Beh... ke dire... l'ho scritta in un momento un pò così così... fa super schifo... già lo so... cmq commentate lo stesso!! ^^ VV1KDB!!!!
Genere: Romantico, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari, Rei Kon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RISVEGLIATI…

RISVEGLIATI…

(BY KAY)

 

Rey … Rey … non riesco a pensare ad altro che a te … sei qui, vicino a me, ma nello stesso tempo così lontano … ti prego Rey … apri quegli occhi … non lasciarmi da solo … non sopravviverei … sei così, così freddo … sembra che tu stia dormendo, ma non è così … sei in coma … in un coma così crudele da ormai tre mesi … il tuo battito cardiaco ogni giorno rallenta … sempre di più … e io … io non posso fare niente … non posso ridonarti la vita … quella vita che ti è stata strappata così facilmente … ricordo ancora quel maledetto giorno … eri lì, di fianco a me … ci stavamo baciando con tutto il nostro amore e la nostra passione … poi, un uomo … un uomo ubriaco mi puntò la pistola al cuore … quando premette il grilletto io chiusi gli occhi … non sentii nulla … solo un dolce peso cadermi tra le braccia … eri tu … tu mi avevi salvato la vita parandoti dinanzi a me … mi guardasti com quegli occhi ambrati e mi dicesti solo due parole: “TI AMO”. Adesso … adesso sei qui … accanto a me … su un letto d’ospedale … mi dispiace non averti potuto salvare … ricordo ancora il tuo sangue tra le mie mani … provai un dolore allucinante vederti così … tu … tu che sei così bello, gentile e leale, ora sei qui in ospedale tra la vita e la morte … non posso crederci. Ti prego … non puoi lasciarmi da solo con il mio amore … io, non ho mai provato così tanto amore in vita mia … ti amo … ti amo più della mia stessa vita … la mia vita … come sarà la mia vita se mi lascerai? Sarà vuota … priva di senso … come continuerò a vivere senza di te? … ti stringo la mano e rivolgo lo sguardo al tuo viso … ogni volta che ti guardo, spero che tu apra gli occhi … quegli occhi d’ambra che mi trasmettevano un amore irrefrenabile … erano così belli e carichi di un amore puro e innocente … un amore che adesso non puoi condividere con me … mi avvicino a te e scostando una ciocca di capelli ti bacio sulla fronte … vorrei che tu ricambiassi ancora i miei baci, come una volta … mi ritornano in mente tanti momenti passati insieme … ad allenarci, a divertirci e a baciarci … vorrei ancora scambiare quei baci con te … l’unica persona che amo … se tu te ne vai, anche il mio amore ti seguirà e la mia vita finirà … ti amo … ti amo tanto … ad un tratto sento un rumore e mi volto … no … non è possibile … il tuo cuore … si è fermato … no … Rey … ti prego … non puoi lasciarmi … io ti amo! … ti prego … svegliati! … alzati! … Rey! … Rey! … REY!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Meereky02