Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    13/05/2012    5 recensioni
Due migliori amici in cerca di avventure.
Due migliori amiche in cerca del principe azzurro.
Potranno mai conciliarsi i destini dei quattro?
Ragazzi che vi devo dire?
Ho voglia di scrivere e di conseguenza scrivo xD
Leggete e fatemi sapere cosa ne pensate ^^
Ah, le coppie saranno NaruHina e SasuSaku
Il raiting è giallo, ma potrebbe diventare arancione a seconda di come mi gira xD
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il resto della serata passò tra rossori, sospiri e occhiate sfuggenti, soprattutto da parte delle ragazze.
Ino volse il suo sguardo verso le sue amiche.

Sembrano due ragazzine innamorate e, in effetti, lo sono secondo me. Quei due rispecchiano perfettamente il loro ideale di ragazzo.” pensava passando lo sguardo da Sakura e Hinata ai due ragazzi.







Nel frattempo, due ragazzi avevano trovato le loro nuove prede.
- Le hai viste?- domandò il ragazzo biondo, Naruto era il suo nome, al suo compagno.
- Sì, sono dei bei bocconcini.- rispose il moro di nome Sasuke.
- A me gusta di più la mora.- disse con un sorrisetto ben celato il biondino.
- A me la rosa, ma anche la bionda non scherza.- disse il corvino.
- Vero.- dichiarò solenne il biondo.






Le tre ragazze uscirono dal locale.
Sakura spiccò un salto dalla gioia e blaterava frasi sconnesse, Hinata fissava davanti a sé con il viso arrossato e Ino guardava in basso, confusa.
- Secondo voi li rivedremo?- chiese Sakura recuperando un po' di lucidità.
Hinata diventò cupa.
- Cos'è questo mortorio?!- fece Ino mettendosi le mani sui fianchi.- Sono certa che li rivedremo.- continuò.
- Come fai ad esserne sicura?- le chiesero Hinata e Sakura in coro.
- Istinto femminile.- rispose altezzosa.
Si incamminarono verso casa che erano le 3 di notte, ma l'unica che badava veramente a dove metteva i piedi era Ino, le altre due erano troppo assorte nei loro sogni ad occhi aperti che già l'azione di mettere un piede davanti l'altro nel gesto quotidiano del camminare era troppo, figurarsi ricordare la strada di casa.








Ino era inquieta, quella parte di città era quella più buia, i lampioni erano rari da trovare, per di più per non allungare troppo la strada dovevano passare per un vicolo che di rassicurante non aveva proprio nulla.
Finalmente, Sakura e Hinata, si ripresero e tutte e tre, con una fifa tremenda, passarono la stradina buia.
Stavano per tirare un sospiro di sollievo che sentirono delle forti braccia prenderle e riportarle nel vicolo.
- Che volete?- chiese Sakura con una punta di paura nella voce.
- Solo divertirci un po' con voi.- rispose uno dei tre, perché tre erano gli aggressori, dai capelli argentei adocchiando Ino.
- Cosa vi fa credere che noi vogliamo?!- fece la bionda prendendo il coraggio a due mani.
- Ma noi non ve lo stiamo chiedendo, ve lo stiamo imponendo.- disse con un sorrisetto per niente rassicurante un altro dai capelli rossi che guardava Sakura.
Un ragazzo dai capelli biondi intanto fissava Hinata.
Le si avvicinò e le prese il mento tra l'indice e il pollice, avvicinando pericolosamente il suo viso a quello delle corvina.
- Hinata!- gridarono le sue amiche.
- Shh! Tanto po toccherà anche a voi.- disse sadico l'albino.
Le intrappolarono contro il muro con il loro corpo per evitare che dessero soccorso all'amica o che scappassero.
La corvina tremava come una foglia, ma non riusciva a muoversi.
- Così ti chiami Hinata, io sono Deidara, piacere.- intanto si avvicinava sempre di più.
- Già, che maleducati... Non ci siamo presentati, il mio nome è Hidan e questo è Sasori.- disse quello dai capelli argentei indicando se stesso e il compagno dai capelli rossi.
Nel momento stesso in cui le labbra di Deidara stavano per sfiorare queele di Hinata, si sentì una voce dall'oscurità.
- E voi vi definite uomini? Prendervela con tre ragazze indifese, puah! Mi fate schifo.- e il custode della misteriosa voce uscì dal suo nascondiglio. Biondo e occhi azzurri, era il ragazzo del locale in cui erano state!

Deidara si voltò infastidito verso di lui.
- Fatti gli affaracci tuoi, non ti riguarda.- gli disse arrabbiato.
- E invece mi riguarda, non sopporto gente del genere.- ribatté l'altro.
- Peccato che non puoi fare nulla, sei da solo e noi siamo in tre.- sorrise vittorioso Hidan.
- E chi ti ha detto che è solo?- questa volta a parlare era stato il ragazzo dai capelli neri, sempre del locale.
- E si dia il caso che stiano arrivando altri dei nostri e se non volete che chiami la polizia.- mostrò il telefono con il numero già digitato.- Vi conviene sloggiare.- continuò Naruto.
I tre si guardarono impauriti e decisero di darsela a gambe.
Le ragazze ripresero a respirare regolarmente.
Naruto e Sasuke si avvicinarono di poco.
- State bene?- chiese il biondo.
Loro li guardarono in un misto di adorazione e gratitudine.
- Grazie a voi, sì.- rispose Sakura arrossendo.
- Ci fa piacere.- sorrise lui.- Comunque noi siamo Naruto e Sasuke, vi ho notate nel pub.- presentò sé e il compagno.
- Noi siamo Ino, Sakura e Hinata.- indicò sé e le amiche la biondina.
- Avete per caso bisogno di un passaggio?- chiese Naruto.
- No, non preoccuparti, non abitiamo molto lontano da qui.- rispose cordiale Sakura.
- Insisto, avete già visto cosa è successo e nulla garantisce che non succeda di nuovo.- riprovò ancora.
Le tre si guardarono.
- Va bene, accettiamo.- disse Sakura e Naruto sorrise.
- Allora, prego venite. La nostra auto è parcheggiata appena svoltato quest'angolo.- disse quest'ultimo.
Svoltarono l'angolo e le ragazze per poco perdevano l'uso della mascella: davanti a loro c'era una fantastica decappottabile nera metallizzata.
Naruto le precedette e, da gentiluomo, aprì lo sportello alle ragazze.
Loro entrarono e Sasuke mise in moto.











Note dell'Autrice:
Non linciatemi!

Ultimo mese di scuola e sapete bene cosa vuol dire: interrogazioni e compiti a non finire D:

Chiedo umilmente perdono ç_ç

Passando al capitolo
Ci sono tre membri di Akatsuki (**) e i nostri amici finalmente hanno un approccio diretto.
Cosa succederà ora?

Non vi resta che continuare a seguirmi xD

A presto


NaruHina4ever ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck