Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Half Of Nothing    13/05/2012    1 recensioni
Ed eccolo lì, come ogni mattina, ad osservare la ragazza seduta dalla parte opposta dell'autobus. Ormai per Niall era diventata un'abitudine, così com'era diventata un'abitudine rassegnarsi all'idea che non ci avrebbe mai parlato. Non aveva il coraggio.
Invece no.
Questa mattina cambierà la vita ai nostri due ragazzi.
Per sempre.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

•♥•♥•♥•♥ANGELO BIANCO•♥•♥•♥•♥

 


Ed eccolo lì, come ogni mattina, ad osservare la ragazza seduta dalla parte opposta dell'autobus. Ormai per Niall era diventata un'abitudine, così com'era diventata un'abitudine rassegnarsi all'idea che non ci avrebbe mai parlato. Non aveva il coraggio. 
Per lui quella ragazza era diversa, aveva qualcosa che la faceva differenziare dalle altre. Oltre al fatto che era bellissima s'intende.
Ella aveva dei lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri e una carnagione molto chiara. Inoltre, si vestiva sempre di bianco, ragion per cui Niall aveva deciso di chiamarla Angelo Bianco, non sapendo il suo nome.
Anche oggi la ragazza era vestita di bianco. Indossava una gonna di tulle bianco, con sopra una camicetta a mezze maniche, anch'essa bianca. Infine portava delle scarpe basse bianche, delle calze leggerissime, quasi invisibili, bianche e un nastro legato al polso naturalmente bianco.
Adesso vi aspetterete che la ragazza scenda dall'autobus, noncurante che qualcuno la stia fissando e che come ogni mattina Niall scenda alla fermata dopo, per dirigersi a casa dai suoi 4 amici famosi a raccontare loro di aver visto l'Angelo Bianco. Ormai i ragazzi conoscevano a memoria questa storia, così come sapevano che Niall non avrebbe mai avuto il coraggii di parlarle se avrebbe continuato così.
Invece no. Questa mattina cambierà la vita ai nostri due ragazzi. Per sempre.

Angelo Bianco stava per scendere alla sua fermata, quella che portava al centro di Londra, quando alzandosi fece cadere il nastro bianco che portava legato al polso. 
Niall se ne accorse subito e andò lì per raccoglierlo. Anche Angelo Bianco fece lo stesso. E le loro mani si incontrarono.
Lei alzò gli occhi e lo vide, anche se non sembrava averlo riconosciuto, nemmeno Niall si era accorto di chi era.
-Angelo- fu la prima cosa che disse quando si accorse di chi era il nastro che aveva raccolto.
Lei sorrise, e per Niall era la cosa più bella che avesse mai visto
-è una cosa strana da dire ad una ragazza non trovi?-
Lui diventò tutto rosso, e quando anche lei se  ne accorse si mise a ridere. Aveva una risata bellissima, limpida, cristallina...dolce. Niall la fissava quasi meravigliato e quando lei se ne accorse gli rivolse un sorriso. Poi d'un tratto esclamò
-oh cavoli ho perso la fermata!- e si mise a ridere. Poi aggiunse
-per l'ennesima volta...- questa volta fu lui a ridere.
-dai vieni, ti accompagno a casa, così non dovrai andare da sola- detto questo le porse la mano
-certo!- lei gli prese la mano e insieme si incamminarono per le vie di Londra.
-a proposito, io sono Heaven
Niall aveva raggiunto il suo scopo, ora sapeva che l'Angelo Bianco si chiamava Heaven. Sorridere gli venne spontaneo.
-e io sono Niall- i due si guardarono per un tempo  che a loro due parve infinito.
-ah ecco, sono arrivata...-
-non sapevo lavorassi all'orfanotrofio- le disse con uno sguardo sorpreso
-infatti non ci lavoro...ci abito-
Niall rimase sorpreso da quello che aveva appena sentito. Angelo Bianco era infelice.



Buongiorno :D ed ecco qui la mia nuova storia (la prima sui One Direction) fatemi sapere che ne pensate :)
I capitoli verranno pubblicati ogni settimana, ogni domenica più precisamente, molto probabilmente ne verranno pubblicati 2 
Beh a presto 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Half Of Nothing