Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    13/05/2012    0 recensioni
Heyyy la *w* eccomi ora che ci sono pubblico anche questa storia,l'ho scritta mesi fa..e ora la condivido con voi,spero vi piaccia!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno del matrimonio era arrivato,e come per tutti,sia Jenny che Dirk erano in preda all'ansia..
 
Jenny's point of view:
 
Era arrivato il giorno che tanto attendevo da tempo,il giorno in cui avrei giurato amore eterno a colui che è riuscito a rendermi la vita una favola,come se fossi io la principessa e lui il principe,che viviamo insieme in un castello,il nostro nido d'amore...
Ero sotto le mani di abili esperte nel trucco e nel parrucco,ma non riuscivo a calmare nemmeno di un pò l'ansia che non mi aveva nemmeno fatto dormire la sera prima,il che era inevitabile..
Ero quasi pronta,mi mancava da indossare il vestito e di farmi fare qualche foto dal nostro fotografo di fiducia Teo.
"Jenny.." -la zia entrò nella mia camera improvvisamente facendomi sobbalzare-
"Si zia?" -chiesi col cuore praticamente in gola-
"Volevo informarti che è tutto pronto,sia in chiesa,sia nella sala da ricevimento,poi ho chiamato a casa tua,per sapere a che punto sta Dirk,ed ha quasi finito anche lui..."
"Bene,e Beatrice?" -chiesi anche della mia bambina-
"Beatrice la sta vestendo Carlotta..i capelli li ha già fatti..." -rispose riferendosi ad un'altra sua nipote-
"Ho un ansia tremenda..." -dissi mostrando le mie mani che tremavano-
"Ma calmati tesoro,andrà bene..." -mi rispose sorridendomi ed accarezzandomi il braccio-
"Non riesco,è inevitabile zia...mi viene anche da piangere.." -dissi portandomi la mano alla bocca per poi farmi aria per non rovinare il trucco fatto-
"E' normale,vedrai che appena sarai li  passerà tutto..."
 
Continuando a sorridermi andò via,forse a vestirsi,lasciandomi sotto le quattro paia di mani esperte che stavano a definirmi il trucco o aggiungere qualche particolare alle unghie che erano state appena fatte...
Non vedevo l'ora che passassero quei minuti che scorrevano così lentamente da farmi provare un miliardo di emozioni,tutti insieme...
Non appena fui pronta,scesi di sotto con l'aiuto di mia zia,e delle due ragazze che prima erano intente ad abbellirmi,per portare lo strascico dell'abito,modo tale che non potesse impigliarsi a qualcosa per poi combinare l'inevitabile..
Attraversando il corridoio,arrivai all'uscita dove vi era una moltitudine di sguardi che stavano aspettando me,la mia uscita..
Accompagnata fuori dallo zio,il marito di Helen,poi un pò tutti mi lanciarono come di abitudine una manciata di riso,come buon augurio...
Eccomi. Ora ero seriamente pronta ad affrontare il grande passo..
Pochi minuti,e quella splendida limousine laccata di nero mi avrebbe portata in chiesa...
 
Dirk's point of view:
 
Eccoci qui,ora io mi ritrovo praticamente a fare avanti e indietro all'entrata della chiesa,ansioso più che mai..
Non pensavo che questo momento sarebbe potuto arrivare per uno come me,che ha sempre 'giocato' in amore,e che ora ha trovato la persona giusta..
Erano arrivati tutti in chiesa,i miei genitori,mia sorella col marito,i ragazzi dei Cinema Bizarre,tutto il resto degli amici e dei parenti che alla fin fine avevano accettato di partecipare insieme a noi a questa giornata di festa..
"Dirk?Che ci fai qui?" -Annika,mia sorella era tornata indietro da me lasciando suo marito seduto insieme agli altri-
"Eh?Oh Annika,sto aspettando qui,la mia sposa.." -sorrisi ansioso-
"Eh devi aspettare,perchè le spose si sa che si fanno aspettare il giorno del matrimonio..." -rise per cercare di far sciogliere quel nervosismo che da due giorni a questa parte domina il mio cuore-
"L'aspetterei a vita Annika.."
"E ne vale la pena per una come lei.." -mi sorrise e mi portò dentro la chiesa verso l'altare perchè era li che dovevo aspettarla-
 
Tutto era pronto ed in ordine mancava solo la sposa,che non avrebbe fatto un minuto  in più di ritardo...
 
Jenny's point of view:
 
Arrivata con la limousine davanti alla chiesa lo zio mi venne ad aprire con gentilezza per farmi scendere,Io gli sorrisi e presi la sua mano,poi una volta fuori lo presi a braccietto e mi condusse fin dentro,dove avrei trovato centinaia di persone che aspettavano me...
All'ingresso della chiesa notai due faccie che mi erano familiari,ma che non riuscii a distinguere,nemmeno a scovare nei meandri del mio  cervello,qualche ricordo con il quale potessi collegarli...
Poco comunque mi avrebbe importato,sicuramente era gente che voleva assistere alla cerimonia..
Sapevo soltanto che la mia famiglia era dentro e che non avevo nessun altro al di fuori di loro..
Mentre avanzavo in chiesa con un passo lentissimo accompagnata dalla musica e dalla voce di una donna anziana,probabilmente cantante lirica,che diffondeva per mezzo delle sue corde vocali,le note della famosa Ave Maria .
Mi sentivo il cuore in gola come se mi stesse per scoppiare,come se in qualche maniera voleva liberarsi,come se volesse uscire..
Mi avvicinai a lui,era sorridente e aveva una luce diversa negli occhi..
Lo zio Michael,mi lasciò nelle sue mani raccomandandosi e dicendogli che io ero e sarò la loro 'bambina'.. Dirk sorrise e annuì appena e una volta che fummo noi due da soli davanti all'altare,lentamente mi alzò il velo scoprendomi così il viso...
 
"Sei senza parole?" -chiesi in un sussurro sorridendogli-
"No,tuttaltro... Sei bellissima piccola.." -mi sorrise teneramente accarezzandomi il viso-
"Anche tu lo sei sai?Hai una strana luce negli occhi,rispetto al solito,è più dolce...." -dissi tenendolo per mano una volta date le spalle all'intera moltitudine di parenti e amici-
"Tutto merito tuo bambola..." 
 
La funzione religiosa proseguiva lentamente,ed era davvero carica di emozione,sopratutto per noi due che eravamo i protagonisti di quella giornata...
 
"Oggi siamo qui riuniti,per unire in matrimonio,quest'uomo e questa donna.." -disse il parroco cominciando la vera cerimonia...
"Non è facile promettersi amore eterno oggi giorno,però questi due giovani,ce l'hanno fatta e adesso chiedono alla comunità cristiana di essere sposati..."
"Avrete molte responsabilità più di quanto ne abbiate ora,l'uno nei confronti dell'altra, lo sapete vero?"
Annuimmo entrambi contemporaneamente,ascoltando attenti il discorso del parroco..
"Ora avete anche una splendida creatura,vostra figlia,la piccola Beatrice e spetterà proprio a voi da bravi genitori,farle capire,il rispetto delle regole e della moralità.."
Nel mentre che parlava prese un libro ed un microfono,facendo avanzare anche il bambino che portava le fedi nuziali,il nipotino di Dirk... Poi ce le consegnò e ci fece segno di  pronunciare uno alla volta le nostre promesse..Io cominciai per prima..
"Non sono sicuramente brava,ma io oggi sono qui ed intendo sposarti...lo voglio davvero col tutto il cuore,perchè tu sei stato da sempre la mia colonna portante,e ci sono dei momenti in cui senza te penso di non farcela,perciò..Io Jenny Marie..con questo anello sposo te,per il resto dei miei giorni.."
Lui sorrise e si vedeva chiaramente che era agitato quanto me..
"Nemmeno io sono bravo a fare promesse,e tu lo sai...però se c'e una cosa che prendo sul serio è quello che stiamo vivendo insieme io e te,con la piccola... Credo che sono io quello che non ce la farebbe senza te..Io Dirk con questo anello intendo sposare te,per il resto dei miei giorni.."
 
Avevo improvvisamente la gola secca ed il cuore perdeva battiti ad ogni suo sguardo...
Finalmente ed ufficialmente eravamo una cosa sola...
Anche se alla base di tutto bisogna che ci fosse sempre e comunque il rispetto e l'amore reciproco..
 
Dopo lo scambio delle promesse e degli anelli venimmo dichiarati finalmente marito e moglie..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl