Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Onlyna    13/05/2012    3 recensioni
[Prima parte: 10 Fanfiction in puro stile Disney]
#1. Ha cominciato ad odiare il sette proprio per questo motivo, perché quando sono in sette l'amicizia e l'affiatamento sembrano un filo teso e sul punto di spezzarsi; Liam e Louis sono troppo presi dalle loro ragazze per curarsi di lui (...) e Zayn e Harry sono troppo nervosi per farlo sentire un po' meno solo. E non gli piace stare solo, nemmeno un po' (...).
#2. – Non posso credere che tu stia di nuovo guardando quel film. (...)
– E io non posso credere che tu non ci possa credere. È il migliore e, diamine, guarda Potter! Riesce persino a rendersi invisibile! (...)

#3. A Zayn le mele non piacciono proprio, ma quando il loro sapore si mischia a quello del ragazzo che ama gli sembrano la cosa più buona del mondo.
#4. Il suo bambino - perché per lei resterà sempre un bambino, nonostante l'età, la fama, il denaro, nonostante tutto - è triste, turbato, ha gli occhi gonfi e rossi di chi ha pianto tanto; sa che, in fondo, l'amore ogni tanto ferisce, ma vederlo in modo così chiaro, sul volto di suo figlio, fa male quasi quanto uno schiaffo.
#5. A diciannove anni, guardandosi allo specchio, Liam sorride di un sorriso soddisfatto, completo, non per vanità o narcisismo, no, ma perché vede in modo chiaro cosa è diventato.
Raccolta mista. Pairing vari o assenti (... ma anche no).
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: sette
Genere: introspettivo, nonsense
Avvertimenti: flash, accenni slash e het
Rating: verde



Niall – five is enough.


Niall ha sempre amato il numero sette, non sa esattamente perché, fatto sta che da piccolo gli piaceva molto: sette erano i nani che accoglievano Biancaneve nella loro casetta in mezzo al bosco, sette gli anni che aveva quando i suoi genitori gli hanno fatto vedere per la prima volta una competizione musicale alla televisione, sette i compagni di classe con cui si è sempre sentito più a suo agio.
Ma da quando è entrato negli One Direction ha cominciato a detestarlo, per il semplice motivo che nel gruppo sono cinque e che, quando raggiungono il fatidico numero sette, significa che insieme a lui e ai ragazzi ci sono anche Danielle ed Eleanor. Non ha niente contro di loro, né gli stanno antipatiche, dopotutto è una persona piuttosto socievole, ma detesta il modo in cui la tensione si fa sentire nei momenti in cui ci sono anche le due ragazze. Harry diventa intrattabile al primo accenno di contatto - fisico o visivo non sembra avere importanza, per lui - tra Eleanor e Louis, Zayn si chiude ancora di più in se stesso rimanendo pomeriggi interi in una camera per conto proprio, la musica sparata a volume altissimo nelle orecchie e una sigaretta perennemente tra le labbra.
Ha cominciato ad odiare il sette proprio per questo motivo, perché quando sono in sette l'amicizia e l'affiatamento sembrano un filo teso e sul punto di spezzarsi; Liam e Louis sono troppo presi dalle loro ragazze per curarsi di lui - e sa che dopotutto è giusto così, se non stanno insieme quando possono non sarebbe proprio normale - e Zayn e Harry sono troppo nervosi per farlo sentire un po' meno solo. E non gli piace stare solo, nemmeno un po', perché comincia a sentire ancora più forte la mancanza della sua amata Irlanda, dei suoi vecchi amici e della sua famiglia.
L'ha capito, ormai, il sette è un numero da relegare tra i ricordi d'infanzia: ora, per lui, il migliore è senza dubbio il cinque.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna