Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: mynameisvanna    13/05/2012    3 recensioni
love is EQUAL.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse è tutto un sogno, costretto ad amare una persona che per te non significa niente, costretto a non poter stare con la persona che al momento ti rende felice, che ti è affianco in ogni momento. Una vita senza senso, tutto questo per fama, tutto questo perché i tuoi manager vogliono solo essere ricchi.

You’ve got the words to change a nation
but you’re biting your tongue
You’ve spent a life time stuck in silence
afraid you’ll say something wrong

If no one ever hears it how we gonna learn your song?


Non posso rimanere così, con le mani in mano, non posso non amare Harry, non posso continuare questa vita. Sono sicuro che se dicessimo a tutti i fan  questa cosa ci capirebbero, non ci abbandonerebbero, loro ci amano per le nostre voci e non vedo niente di male nell’essere un omosessuale, tantissimi fan capirebbero cosa significa, tanti di loro se sono nella nostra stessa situazione riusciranno a dichiarare ai loro parenti o amici questa cosa, ne sono sicuro.

So come, on come on
Come on, come on
You’ve got a heart as loud as lions
So why let your voice be tamed?


So di non poter fare più niente, ormai è troppo tardi, loro vogliono che la nostra carriera continui il più a lungo possibile e non posso neanche immaginare cosa farò se tutto questo finisse, ma avrò Harry, no? Lui mi renderà felice, è più che sicuro, ma amo i miei fan, loro sono essenziali e so che ne perderemo una buona parte se dichiarassi il mio amore per Harry.

Baby we’re a little different
there’s no need to be ashamed
You’ve got the light to fight the shadows
so stop hiding it away
Come on, Come on


Ha tanta forza lui, non ha paura di niente, so che per lui non importa se ci saranno fanatici religiosi che ci invieranno minacce di morte, so che la cosa che più vuole in assoluto è stare con me. Ma non sono sicuro di poter affrontare tutto questo, non voglio deludere chi mi ha sostenuto durante tutta la mia carriera perché di sicuro qualcuno deluderò. Mi capiranno? Mi appoggeranno? E’ tutto così … strano.

I wanna sing, I wanna shout
I wanna scream till the words dry out
so put it in all of the papers,
i’m not afraid
they can read all about it
read all about it


Non ha paura, si, lui non ha paura, io si. Sono solo un codardo, nascondermi, ‘amare’una persona che conosco a malapena e non poter passar le mie giornate con la persona che amo. Ci riuscirò, ci riuscirò perché c’è lui con me, c’è lui che mi da’ tutta la forza, c’è lui che mi rende felice.

At night we’re waking up the neighbours
while we sing away the blues
making sure that we remember yeah
cause we all matter too
if the truth has been forbidden

then we’re breaking all the rules


Qual è la verita? Chi sono io? La persona che tutti vedono o la persona che Harry vede quelle poche volte che riusciamo a stare insieme qualche notte dopo i concerti? Vorrei saperlo, vorrei scoprirlo, vorrei poter solo per un attimo vivere la mia vita come voglio io, ma so che non ci riuscirò mai, mai.

Then we’re breaking all the rules
so come on, come on
come on, come on,
lets get the tv and the radio
to play our tune again
its ’bout time we got some airplay of our version of events

Il successo… è per questo, lo so. Sono sicuro che ci sono fan che davvero credono in noi, non come una semplice coppia di migliori amici che si divertono insieme… Non hanno mai visto i nostri sguardi? Eppure ci sono tanti video mentre ci guardiamo, mentre i nostri occhi si incontrano. E’ tutto quello che riusciamo a fare mentre non siamo soli… guardarci, sfiorarci, abbracciarci. Per loro sono semplici abbracci da amici, ma non capiscono che è la cosa migliore di tutto il mondo.

There’s no need to be afraid
i will sing with you my friend
Come on, come on
I wanna sing, I wanna shout
I wanna scream till the words dry out
so put it in all of the papers,
i’m not afraid
they can read all about it
read all about it


In fondo la nostra carriera finirà prima o poi, le nostre fan cresceranno e capiranno cosa significa amare una persona. Non hanno motivo di abbandonarci, so che molte di loro sperano di sposarci o di fidanzarsi con noi ma capiranno che non potrò mai essere possibile questa cosa, le amiamo più di ogni altra cosa ma devono anche capire che noi possiamo fare quel che vogliamo e alcune di loro lo sanno già, nonostante tutto Harry mi sarà vicino, sempre.

Yeah we’re all wonderful, wonderful people
so when did we all get so fearful?
Now we’re finally finding our voices
so take a chance, come help me sing this

Ho paura… posso sembrare così forte ma non lo sono. Harry prima o poi si stancherà di tutto questo anche se è nella mia stessa situazione, ma è più forte di me, ha il coraggio di dirlo a tutti, può sembrare timido ma di queste cose non gliene importa niente, quando ama qualcuno è disposto a fare di tutto, ma ora la situazione si è fatta difficile, sono tre anni che cerchiamo di nascondere tutto questo, prima o poi si stancherà… di me.

I wanna sing, I wanna shout
I wanna scream till the words dry out
so put it in all of the papers,
i’m not afraid
they can read all about it
read all about it

Sì, si stancherà di me… ma io non di lui e cercherò di far capire a tutti quando lo amo, cercherò di affrontare tutto questo, voglio urlarlo a tutti, affronterò le mie paure, lo farò per lui, perchè lo amo.

Love is EQUAL.

Premettendo che è la prima os che scrivo voglio solo aggiungere 
che la canzone a lato è 'Read All About It' di Emeli Sande.
(canzone Larry)
 
anyway, nella os la canzone è cantata da Harry, quindi le parole sono
riferite a Louis che è quello che 'pensa'.
Un Louis un po' diverso, impaurito da tutta la situazione e che
non riesce a reggere più tutta la messa in scena del team management.
Detto questo spero vi sia piaciuta :)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mynameisvanna