Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Kornblume Cavalier    13/05/2012    2 recensioni
Quanto vorresti ucciderlo sotto i suoi occhi, ora, immediatamente; brami di vedere la disperazione nei suoi occhi spaventati, e costringerla ad ammettere la tua superiorità su quello stronzo che tenta di proteggere.
[IchiHime; GrimmHime(?)][Drabble]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Jaggerjack Grimmjow, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '≈Waiting.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

•Healer ≈ Waiting for a revenge.

You're blinded by the fear
Of life and death and everything in between.
Let me watch you falling in pieces for him;
I'm smiling when you're crying a river of tears.

I tuoi occhi sono puntati sulla sua schiena piegata, impazienti.
La sua preoccupazione impregna l'aria che la circonda, rendendola insopportabile, mentre continua il suo tentativo di salvare il bastardo agonizzante. Quando, poi,  la vedi sospirare di sollievo mentre lui apre gli occhi, il sangue ribolle ardente nelle tue vene.
Quanto vorresti ucciderlo sotto i suoi occhi, ora, immediatamente; brami di vedere la disperazione nel suo sguardo spaventato, e costringerla ad ammettere la tua superiorità su quello stronzo che tenta di proteggere. Ma adesso è ancora presto.
Non devi far altro che aspettare. Questo è il tuo compito per appagare la sete di distruzione che provi.
La tua vendetta arriverà.

Aspetta, Grimmjow.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kornblume Cavalier