Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: McMalfoy    13/05/2012    1 recensioni
Bip!
Nuovo messaggio da:Niall :)
Ti amo, ricordalo sempre!
---
Ziall con di mezzo Perrie Edwards!
Enjoy!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perrie is a slut!
Perrie leave Zayn alone!
Don't touch my Zayn, bitch!


Erano solo alcuni dei tweet delle cosiddette "fans" degli One Direction che intimavano a Perrie di lasciare stare Zayn perchè lui era proprietà privata delle Directioners, o meglio delle Directionators.
Le vere fan infatti lo supportavano in qualsiasi occasione, se era felice lui lo erano anche loro.
in realtà c'erano anche tanti tweet di quest'ultima categoria, ad esempio scrivevano We want Perrie and Zayn, Perrie you're beautiful oppure Zerrie is perfection ma dopo averne letto uno che diceva Perrie Edwars die fucking bitch se li era scordati tutti di colpo.
"Dio Perrie mi dispiace tantissimo, non credevo che potessero essere così cattive" disse Zayn mortificato girandosi verso di lei.
I due erano usciti insieme di nuovo ed erano seduti su una panchina a parlare come fanno gli amici, perchè sì era questo che erano loro due, solo amici. Ma ovviamente il mondo doveva credere che stessero insieme o per gli One Direction, per Zayn, per Niall e per il loro amore contrastato sarebbe giunta la fine troppo presto e Zayn non poteva permettersi di perdere tutto ciò lche lo aveva reso felice.
"Figurati tesoro non ti preoccupare, gli insulti fortificano il carattere!" gli rispose lei con un sorriso.
"No, non dovrebbe andare così, dovremmo smetterla. Posso dire a tutti che non sei il mio tipo e che me ne sono accorto solo ora."
"Sì certo Zayn e quando ti chiederanno com'è il tuo tipo tu gli risponderai che è irlandese, biondo, con gli occhi azzurri e si chiama Niall Horan! Davvero quell'odio non mi tocca, e poi farei si tutto per aiutare un amico, per te questo e altro!"
Si abbracciarono forte, come solo due amici sanno fare, mettendo dentro quell'abbraccio l'affetto non espresso a parole.
Perrie si staccò e lo guardò con i grandi occhi ridenti "E poi senza ragazza copertura non hai modo per salvarti, capirebbero tutti subito che sei gay, sei troppo una checca baby!"
Lui mise su un broncio arrabbiato ma la verità è che era conteno di avere un'amica meravigliosa che solo per aiutarlo si tirava addosso l'odio di milioni di ragazzine.
Sorrise riconoscente alla ragazza bionda prendendola per mano per continuare la loro farsa e andare a comprare un gelato.
Bip!
Nuovo messaggio da:Niall :)
Ti amo, ricordalo sempre! <3


Adesso non era solo contento, adesso era felice, estremamente felice perchè aveva un ragazzo meraviglioso che lo amava indipendentemente da tutto.
il suo sorriso si allargò, come per ringraziare il mondo di avergli concesso Niall.





Che merdata ragazzi... proprio brutta sta cosa...
però ci tenevo a metterla lo stesso perchè Perrie e le Little mix sono meravigliose e volevo fare un piccolo tributo cercando di non far odiare quella povera ragazza!
E poi volevo metterla perchè per scriverla e ricorreggerla ho perso importanti ore di studio! (come se mi fregasse qualcosa! :D)
comunque Ziall is real, come tutte le altre coppie tra quei 5 scemi, soprattutto Larry!
avevo tante cose carine in mente da scrivere ma non me ne ricordo nemmeno mezza perciò peace&gaylove
Andrò a studiare storia...
Lasciate un commentino ve ne prego, anche piccolo piccolo!
Love

Mc
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: McMalfoy