Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Raven    13/05/2012    5 recensioni
Sei lì, sulle lenzuola scomposte ancora umide di sudore e di sesso. Riesco a vederti solo grazie alle telecamere di sorveglianza, e non finirò mai di ringraziare Jarvis per questo.
[Sorpresa; hint Tony/Steve]
Genere: Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lover to lover



Sei lì, sulle lenzuola scomposte ancora umide di sudore e di sesso. Riusco a vederti solo grazie alle telecamere di sorveglianza, e non finirò mai di ringraziare Jarvis per questo.
O mio amato, per quanto ancora staremo lontani? Per quanto ancora dovrò aspettare di godere della tua forte presenza, del tuo indiscutibile fascino? Per quanto ancora dovrò restare senza sentire la tua aura di possanza e invincibilità?
Sento un fremito percorrermi. Ho percorso migliaia di mondi, sono andato oltre l’universo conosciuto, ma di tutti, quello che più amo è quello dove ho incontrato te. Te che rischiari ogni mio giorno, dalla prima volta che ci siamo scontrati, in quella foresta di pini. In quel momento, è stato come se un’esplosione mi avesse sconquassato fin nel profondo, perché mai avevo incontrato un essere tale da potermi sconvolgere così. Un essere la cui forza era tale da subire il mio colpo senza neanche un graffio.
Ti guardo: giaci ancora tra le lenzuola dove il tuo compagno ti ha abbandonato, per andare a divertirsi con quell’altro, quello stupido mortale. La collera mi assale, al pensiero di quell’essere che gode della tua compagnia: quel Capitano a cui sei talmente legato da attraversare le ere e il tempo rinchiuso con lui in una bara di ghiaccio, e che non ti tratta con l’amore e la cura che meriti.
Ormai ho deciso: lascerò Asgard, nemmeno Odino, nemmeno Thor potrà fermarmi. Verrò su Midgard e quel mortale sarà il primo a subire i miei colpi. Fracasserò e batterò e scaglierò fulmini su chiunque cercherà di portarti via da me.
Aspettami, amore mio: presto saremo insieme, e nessuno al mondo potrà più dividerci. Presto sarai il mio scudo, e io il tuo martello.

Note di Red: hiduenjkvnkjnrbwjnjbnwtrbnbn non so come sia stata possibile questa cosa.
Oltre a essere oggettivamente orribile, solo io potevo scrivere un Mjolnir/Scudo di Capitan America. E’ la riprova che non sono normale.
Ci tengo a dedicare questa…cosa terribile a quello scemo del mio ragazzo (cheadessoèdallaltrapartedelpaesefinoasettembrebruttostronzo). Sono certa che ne sarà entusiasta *notare tono sarcastico*.
Il titolo è lo stesso di una canzone di Florence and the machine (ancora).
Mi rendo conto che questa cosa può distruggere i neuroni di una persona dabbene (i miei sono già andati in pappa parecchio tempo fa) ma vi supplico, ditemi quello che ne pensate! Soprattutto se si capisce (il che non è detto. Voglio dire, per me è chiarissima, ma voi non siete nella mia testa) (grazie al cielo). Quindi commentate gente!^^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Red Raven