Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Halfblood_princess    13/05/2012    2 recensioni
Una nuova minaccia incombe sul pianeta Terra.
Strani fenomeni si stanno manifestando nel mondo ed i Vendicatori, con qualche nuovo componente, sono stati richiamati a difendere la pace.
Riusciranno, anche questa volta, a salvarci?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avengers prologo

"A monster like me"

PROLOGO

Tre giorni. Sono tre maledettissimi giorni che quegli strani tizi mi seguono. Non che io sia spaventata, ma mi dà terribilmente fastidio il fatto che non conosca che cosa vogliono da me.

La cosa che mi fa infuriare terribilmente è che quando ne sono andata a parlare col professor Xavier, il preside della scuola dove insegno, è solo riuscito a dirmi "stai tranquilla, non vogliono farti del male". Eh beh, quello lo so anch'io visto che avrebbero potuto provare ad ammazzarmi una ventina di volte, ma niente. Quegli strani tizi si limitano a fissarmi, proprio come adesso. Sembra lo stiano facendo apposta.

"Lily vieni nel mio studio, hai visite" dice una voce nella mia testa, Xavier.

Lentamente mi dirigo verso l'ufficio del professore, chissà chi vuole vedermi: io non ho amici al di fuori di questa scuola. Quasi senza accorgermene mi ritrovo davanti alla porta dello studio.

"Avanti" mi dice Xavier prima ancora di bussare. Non mi abituerò mai al fatto che lui possa leggermi la mente!

Apro la porta e noto che all'interno, seduto su una poltrona, c'è un signore pelato dalla carnagione scura e con una benda sull'occhio sinistro. Lo riconosco subito: è uno delle persone che mi fissavano!

"Voleva vedermi professore?" chiedo al preside ignorando volutamente l'ospite.

"Si Lily, questo è il signor Fury ed è venuto qui per parlarti." mi rispose.

"Per stalkerarmi con i suoi tirapiedi semmai. - sussurrai per poi girarmi verso l'ospite – Buongiorno, io sono Lilian Johnes, posso fare qualcosa per lei?" continuai ricevendo un'occhiataccia dal mio superiore.

"Si, so tutto di lei e della sua....condizione, e sono qui per proporle una certa questione." mi rispose.

"Parli, la ascolto."

"Cosa sa del progetto Avengers?" mi domandò.


#Angolo autrice#

Ciao a tutti, eccomi con una nuova fanfiction xD... Premetto che ho già finito di scriverla quindi gli aggiornamenti, salvo imprevisti, non dovrebbero tardare. Spero che questo piccolo prologo vi abbia per lo meno incuriositi, domani o questa sera stessa posterò anche il primo capitolo. A presto!

Halfblood_princess

PS: Dal prossimo capitolo la narrazione sarà al passato.

** i personaggi non mi appartengono, Questa fanfiction non è scritta a fini di lucro.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Halfblood_princess