Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: AG_AD    13/05/2012    0 recensioni
E se Grindelwald e Dumbledore si fossero incontrati prima della fatidica estate in cui la piccola Ariana perse la vita?
Se si fossero conosciuti in un periodo in cui i fratelli erano a scuola, in un paese lontano da Godric’s Hollow?
Cosa sarebbe successo se si fossero trovati a condividere alcune avventure senza i vari avvertimenti, la rabbia di Abeforth, senza gli elogi della vecchia Bathilda che fa di tutto per farli conoscere?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio, Gellert Grindelwald, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima della venuta di Voldemort quasi tutti al mondo conoscevano Gellert Grindelwald.
Quella che nessuno conosceva, se non i pochi abitanti di Wiesbaden e i maghi della scuola di Beauxbatons, era Anne Grindelwald.
Minuta, occhi chiari e capelli biondi, la strega dodicenne passava piuttosto inosservata ovunque andasse e nessuno la collegava al famoso mago oscuro.
Di lei si sapeva poco, solo che era tedesca e che sua madre, ritenendo Durmstrang una scuola prettamente maschile, aveva preferito mandarla in Francia a studiare.
All’inizio era questo quello che anche la stessa Anne sapeva di sé, solo questo. Verso gli otto anni, però, iniziò a sentir parlare di Gellert Grindelwald, un giovane mago affascinato dalle Arti Oscure che frequentava la scuola di Durmstrang, all’età di soli quindici anni. Ovviamente, la bambina non poté evitare di notare la somiglianza del loro cognome, così chiese spiegazioni a Elizabeth, la madre. Lei, però, si limitò a dirle che era probabilmente un caso, che nessuno con quel nome era mai entrato in casa loro.
Non ci volle molto perché Anne iniziasse a cercare le origini del mago, incuriosita dal modo in cui la madre evitava ogni domanda a proposito. La bambina cercava il più possibile, ma dopo due mesi aveva trovato solo una vecchia foto.
Tutti i suoi dubbi furono chiariti quando, una sera d’estate, trovò la donna a parlare con un ragazzo che assomigliava terribilmente a Grindelwald e si intromise nella discussione. Sua madre continuò a negare per tutto il tempo una qualsiasi parentela con lui, ma il ragazzo scuoteva la testa e sorrideva, come per smentire ogni sua parola.
In ogni caso, per quanti la madre fosse ostinata a dire che Anne era la sua unica figlia, rima dello spuntar del sole la ragazzina aveva appreso tutta la sua storia. Scoprì così di essere sorella di Gellert, con il quale condivideva molte idee e pensieri.
Arrivò presto, però, il momento di scegliere una scuola per la piccola strega ed Elizabeth affermò che sarebbe andata a Beauxbatons, in Francia. Disse che lei avrebbe dovuto andar lì a lavorare e così sarebbero state più vicine, ma la ragazzina capì subito che in realtà la madre temeva l’influenza del fratello e della sua scuola su di lei e che sperava di rompere ogni contatto tra i due mandando la più piccola a studiare il più lontano possibile.
Leggermente contrariata, all’età di dieci anni, verso metà di settembre Anne si avviò verso la scuola Francese insieme ad altri due ragazzi di Wiesbaden: Michelle e Moritz Shlag.
Una volta lì diffuse la voce di chiamarsi Anne Wald, per evitare qualsiasi domanda inopportuna e si rivelò subito un’allieva brillante e desiderosa di imparare.
Al terzo anno, però, all’età di dodici anni ferì gravemente un ragazzo con cui aveva avuto una discussione e per questo fu sospesa da scuola per circa un mese, nello stesso periodo in cui il fratello veniva espulso.
Fu mandata quindi a casa di uno zio, l’unico parente che non doveva viaggiare per lavoro, nella sua terra nativa. Non sapeva, però, che proprio in quel periodo Kendra e Ariana Dumbledore si erano recate a Wiesbaden per cercare un po’ di tranquillità mentre Albus e Abeforth studiavano ad Hogwarts.
Ed è proprio qui che ha inizio la nostra storia.


****************************************     **************************************     *********************************** 

Spazio Autrice:
Come avrete capito, i protagonisti di questa fanficton non sono Gellert e Albus, bensì le loro sorelle.
Ma non temete, i due ragazzi appariranno di tanto in tanto, nei racconti delle due ragazzine.
Anne ha dodici anni, Ariana ne ha circa otto. Mi sono divertita ad immaginare che si fossero conosciute prima dei loro fratelli e che abbiano avuto più o meno il loro stesso rapporto. Ah, quasi dimenticavo: Anne è molto simile a Gellert, per questo ha attaccato il compagno.
Ringrazio chiunque lascierà una recensione, chi leggerà la fanfiction e anche chi le darà solo un'occhiata.
Alla prossima,
AG_AD
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AG_AD