Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DennyPenny    04/12/2006    6 recensioni
Noi siamo 4 ragazze che ci diamo il nome generale di Malandrine, alcune amano i Malandrini, una ha un gusto un po' particolare.... Ambientato ai tempi dei Marauder... Cunsy-Denise Greny-Silvia Benny-Miriam Panny-Elena
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Lily Evans, Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Silvia!!!! »
« Denise! Elena! Lily! Miriam! »
Cinque ragazze si abbracciarono affettuosamente, come se non si vedevano da una vita.
Ed infatti era così.
Non si sentivano dalla fine dell’anno scolastico e avevano tantissime cose da dirsi.
Erano cinque ragazze, tutte della stessa età, che avrebbero iniziato il quinto anno della “Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts”.
Forse non conoscete questa scuola, visto che solo i maghi e le streghe possono frequentarla.
Silvia, Denise, Elena e Miriam erano ragazze “PAZZE”, nel vero senso della parola. Le tipiche ragazze che amano il divertimento, stare con le amiche, gli scherzi, soprattutto ai Serpeverde…
A scuola erano soprannominate le “Sorelle Malandrine” proprio perché erano in “concorrenza” con i “Malandrini”, quattro ragazzi che amavano, anche loro, fare scherzi e burlarsi dei professori.
Sin dal primo anno facevano a gara a chi organizzava più scherzi, ma erano sempre in parità.
Ma in realtà erano molto amici, alcuni di loro addirittura di più.
Infatti Miriam e James, uno dei Malandrini, stavano insieme da un anno ormai, cosa alquanto strana visto che dal secondo anno il ragazzo faceva strage di cuori per la sua bellezza, il suo carattere da “bulletto vanitoso” che faceva impazzire tante ragazze, ma soprattutto perché lui era il Cercatore della squadra di Quiddich di Grifondoro, la casata dove sia i Malandrini che le Malandrine erano stati smistati dal Cappello Parlante.
Silvia invece era segretamente innamorata di Sirius, il più affascinante dei Malandrini, ma era troppo timida per dichiararsi.
(lo so, non sembra vero che una Malandrina sia timida!!!! N.d.A
Hei tutti sono infondo un pò timidi!!!n.d.Silvia
Certo ma non i Malandrini!!!!!n.d.A.
Ma, non è vero!!!n.d.Silvia
Non devi ribattere, se no ti elimino!!!!n.d.A
Non puoi eliminarmi se no lo dico alla vera Silvia n.d.Silvia
Che dirà che ho ragione io!!!!!n.d.A
Uffa, e d’accordo mi sto zitta!!!! N.d.Silvia
Brava cosi si fa!!! N.d.A)
Elena era cotta di Remus Lupin, un altro Malandrino, ma , come Silvia, era troppo timida per confessarglielo.
(ehi, anche le Malandrine hanno un cuore, no? N.d.A.).
Anche Denise era fidanzata, ma non con uno dei Malandrini, bensì con Lucius Malfoy, un ragazzo dei Serpeverde.
(stupore dei lettori!!!!O_O)
Alquanto strano, non vi pare?
Eppure l’ha colpita dalla prima volta che l’ha visto, con i suoi grandi occhi color ghiaccio e i suoi lunghi e lucenti capelli biondi…

Era l’inizio del loro primo anno e le quattro amiche erano sedute in uno scompartimento del treno che portava alla Scuola.
Stavano facendo amicizia solo da cinque minuti, ma sembravano già grandi amiche.
All’improvviso la porta dello scompartimento si aprì e entrò un ragazzino dai capelli biondicci e grandi occhioni che osservavano attenti le ragazze, seguito a ruota da un ragazzino dai capelli unticci e un naso adunco, un certo Severus Piton, e una ragazza dai capelli boccolosi e occhi celesti di nome Narcissa.
« Si? » chiese Elena, guardando curiosa quei tre strani ragazzi.
Per risposta Lucius la fulminò con lo sguardo e disse ai suoi amici:
« Andiamo via di qui, non c’è posto. E poi non ho voglia di sedermi con “queste” »
« Hei, ma chi ti credi di essere? »disse Silvia, la più facile ad irritarsi.
« Io sono Lucius Malfoy!!!!!Dovreste conoscermi, no? » disse lui con il suo fare altezzoso.
« In realtà io non ti conosco! » disse Miriam cercando di non ridergli in faccia.
Lucius mandò un’altra occhiataccia anche a lei e poi disse:
« Si vede che non siete delle PUROSANGUE!!!!! Andiamocene! »
Era vero, tutte e quattro le ragazze erano nate da babbani, ma non c’era niente di male, no?
« Avanti Lucius, andiamo, non vorrai fermarti a parlare con delle “MEZZOSANGUE” » disse Narcissa.
Il ragazzo guardò ancora una volta le quattro ragazze, soffermando per qualche secondo in più il suo sguardo su Denise, e poi senza dir nulla uscì dallo scompartimento chiudendo la porta.
Appena se ne andarono, Elena scoppiò:
« Ehi, ma chi si credeva di essere quello? ”Io sono Lucius Malfoy” , e tanto piacere!!!!! Lo sai che c’è ne può importare a noi!!!!! »
« Gia, è come si è definito lui, un “Purosangue”? Che significa? »chiese Silvia sbuffando.
« Sarà un titolo regale! »rispose Miriam pensierosa.
« Regale o no, a me quel tipo non mi piace per niente!!! »commentò Silvia incrociando le braccia.
« Neanche a me piace, e a te Denny? »chiese Elena.
Denise non aveva partecipato a nessuna conversazione, fino a quel momento, era troppo impegnata a pensare al bel viso di Lucius, e quando si sentì chiamare, la ragazza si svegliò di colpo.
« Come?Mi avete chiamata? »
« Ehi, ma ci sei? »chiese Elena preoccupata.
« Certo!!!! »disse Denise, ma troppo in fretta,
infatti Silvia disse subito:
« Non puoi mentirmi, bella!!!Intuisco quando c’è qualcosa che non va! »disse Silvia avvicinandosi alla ragazza.
« Neanche a me, Denise. Ho notato come hai guardato quel ragazzo, di la verità, ti piace, non è vero? » chiese Miriam maliziosa.
Denise arrossi pericolosamente e con una vocetta piccola piccola, disse:
« Un pò… »
« Ma come ti fa a piacere un tipo del genere? »sbottò subito Silvia.
« Avanti, ognuno a i suoi gusti, no? »disse Elena, prendendo le difese della ragazza.
« Sarà, ma io continuo a dire che a me quello non piace!!!! »disse Miriam.
« Giusto, Miriam!!!!! »confermò Silvia.
« Si ma non deve piacere per forza a voi, giusto? »disse Denise un po’ offesa dal comportamento delle ragazze.
« Scusa hai ragione, Denny!!! »si scusò Miriam un po’ imbarazzata.
« Gia, scusa tanto!!!! »disse Silvia.
« Non importa, ragazze!!!! »disse Denise sorridendo.
« Avanti, che quando arriviamo al castello, dobbiamo aiutarla a conquistarlo!!!! »esortò Elena raggiante.
« Giusto!!!!!Ottima idea Elena!!!!»appoggiò Silvia.
« Ok, mi piace questa idea!!!! »disse Miriam.
« Grazie, ragazze!!! »disse Denise un po’ imbarazzata.
« Di niente!!! »disse Elena sorridente.
« Oh, per così poco!!! »disse Silvia.
« Per le amiche questo e altro »disse Miriam……
<< Comunque PUROSANGUE è un titolo che si da ai cavalli, ma noi che c’entriamo? >> chiese Denise per cambiare discorso
Da quel giorno le quattro ragazze erano diventate amiche per la pelle e con loro si era unita anche Lily la quinta ragazza del gruppo, anche se non era come loro.
Lei era più calma, placida e riusciva sempre a sottrarre una punizione alle quattro Malandrine.
Era una delle ragazze più belle della scuola, ma non lo faceva mai pesare alle sue amiche.
Dolce, gentile e premurosa, le quattro Malandrine non potevano mai fare a meno di lei!!!!
« Allora ragazze, come sono andate le vacanze? »chiese Lily.
« Oh, una rottura senza di voi!!!! »disse subito Silvia.
« Idem per me »disse Denise.
« Uguale!!!! »disse Elena
« E per te, Miriam? »chiese Lily.
Ma Miriam non rispose, era troppo occupata a guardare altrove, saltellando.
« Ehi, ma perché saltelli in quel modo? »chiese Elena, un po’ infastidita dal comportamento della ragazza.
« Io? cerco il mio James!!!! »rispose la ragazza.
« Sempre la solita!!! »commentò Denise.
« Ti aiuto a cercare, sicuramente starà Sirius con lui »disse Silvia eccitata.
« Non c’è bisogno che vi agitiate tanto, stanno arrivando!!!! »disse Elena sorridente, felice di vedere Remus.
« Ehi Miriam!!!! »James si era avvicinato alla ragazza e l’aveva baciata.
« Ciao, James »rispose lei dopo essersi staccata dalla bocca di James.
« Ciao Silvia!!!! »Sirius aveva salutato Silvia che si sciolse immediatamente.
« C-C-ciao!!!!! »
« Ehi, ciao a tutti!!! »Remus era appena arrivato accompagnato da Peter, l’ultimo malandrino, il più timido dei quattro ragazzi.
« Ciao, Remus!!!!! »disse Elena anche lei sciolta dal sorriso del ragazzo.
« Ciao a tutti, ma ora devo andare, ho appena visto il mio Luciuccio!!!!! »disse Denise allontanandosi.
Appena se ne andò, James disse:« Ma come fa a stare con quel fessacchiotto? »
« Avanti, James!!!!!!Se gli piace, perché non può stare con lui???? »chiese Elena sorridente.
« Si, va be, ma è un Serpeverde!!! »commentò Sirius.
« E che fa? Per me ha ragione Elena, se gli piace perché non si può mettere? »disse Remus.
Elena arrossì violentemente.
« Va be, cambiamo argomento che è meglio!!! »disse Silvia.
« Quest’anno vinceremo noi!!!!!! »disse James sghignazzando.
« In che senso? »chiese Miriam stupita.
« Vinceremo noi la “gara di scherzi”!!!!! »disse Sirius.
« Certo, come no, e io sono la Regina di Inghilterra!!! »commentò Elena.
Il gruppetto di amici continuò a battibeccare per tutto il viaggio, pronti a un nuovo e fantastico anno scolastico.
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO COMMENTARE BY MIRIAM!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DennyPenny