Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: xfallingforher_    13/05/2012    2 recensioni
" 'sbrigati ad arrivare,qui in cortile c'è anche Jenna,ci stiamo preparando per stasera!
xx - Ali'
Sorrise. Oh,quanto adorava Alison,era davvero importante per lei. Da quando le aveva regalato quel ciondolo con una S,che portava ormai sempre al collo,era come se tra le sei si fosse instaurato un rapporto ormai indistruttibile. Avrebbero fatto qualsiasi cosa,reciprocamente,questo era il loro patto,essere leali."
questa è la mia seconda ff in questa sezione,ed è simile alla storia originale. non è proprio uguale,alcune cose sono frutto della mia fantasia. comunque,spero vi piaccia. xx.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spencer raccattò dal pavimento la sua camicetta a quadri con una gonna,fin troppo corta,che ora era tutta raggrinzita. Indosso aveva soltanto la biancheria intima e una maglietta grigia che le arrivava appena sotto il sedere. I lunghi capelli castani,ormai poco ondulati,le scendevano sul petto pronunciato e le sfioravano di poco gli occhi. Camminava scalza,adorava fare piccoli passi sulle punte,era stata sempre una coordinata,lei. Il suo ragazzo - Caleb - ,dormiva ancora beato,a pancia in giù,tra le lenzuola del letto tutte stropicciate,mentre lei con passo agile si diresse verso il bagno. Era una studentessa modello,quasi ossessionata dall'avere buoni voti. Andava bene in quasi tutte le materie,ed aveva gli occhi di tutti addosso. Aveva anche la reputazione da 'secchiona',ma per lei era un complimento. Oltre ai bei voti,era diventata molto popolare grazie alle sue amicizie. Alison DiLaurentis un giorno,con altre tre ragazze, - Aria,Emily e Hanna - la prese per mano: <<D'ora in poi saremo migliori amiche,ci supporteremo a vicenda..ma ogni nostro segreto rimarrà tale,perchè i segreti servono a tenere le amicizie ben salde>>. Non potè rifiutare. Dopotutto,Ali era definita la ragazza più bella di tutta la Rosewood High,aveva tutti i ragazzi ai piedi,e nonostante fosse scorbutica con tutti quegli sfigati - leggasi Mona Vanderwaall - era la più adulata tra tutte le ragazze della scuola. Era un'opportunità per far nascere una nuova Spencer,no? Sapeva,o almeno sperava,che Ali potesse migliorare la sua reputazione,potesse aiutarla a non essere più vista come la solita secchiona con un paio di libri giganti sempre a portata di mano, e come la secchiona che non voleva passare i compiti di algebra perchè sennò era 'tempo sprecato'.
 
E così fu,in poco tempo Spencer Hastings venne dimenticata come ragazza nerd,come sfigata,come quella ragazza tanto goffa quanto intelligente,che qualcuno arrivava anche a deridere. E diventò una specie di bomba sexy,sempre con le sue qualità intellettuali, però.
A dire il vero Ali e le altre non erano le sue uniche  migliori amiche,ne aveva un'altra molto importante dai tempi delle elementari: Jenna Cavanaugh. Era una ragazza a dir poco stupenda. Carnagione bianca,quasi pallida,occhi verde smeraldo; capelli corvini,lunghissimi, e due labbra rosse come il sangue,che erano capaci di far impazzire qualsiasi ragazzo. Aveva anche un fratellastro,un certo Toby,che dalla prima volta che vide Spence ebbe un debole per lei. Spencer non lo conosceva più di tanto,poichè era un tipo molto timido e taciturno e ogni volta che si recava da Jenna lui era sempre chiuso nella sua camera a fare chissà cosa. Sapeva solo che era molto chiuso in sè stesso,e l'unica con cui riusciva a parlare veamente era sua sorella, - uhm, sorellastra - Jenna. Nonostante lei ed Ali fossero tanto diverse,ogni tanto  prendeva parte a tutte quelle marachelle, chiamate da loro 'pigiama parties',ed era in sintonia con le altre.
Il Sideckick le squillò. Era un messaggio di testo.
 
'sbrigati ad arrivare,qui in cortile c'è anche Jenna,ci stiamo preparando per stasera!
xx - Ali'
Sorrise. Oh,quanto adorava Alison,era davvero importante per lei. Da quando le aveva regalato quel ciondolo con una S,che portava ormai sempre al collo,era come se tra le sei si fosse instaurato un rapporto ormai indistruttibile. Avrebbero fatto qualsiasi cosa,reciprocamente,questo era il loro patto,essere leali.
Infilò velocemente quella minigonna nera di seta,e diede un bacio in guancia a Caleb che giaceva ancora tra le coperte. Velocemente scese le scale,e arrivata sull'uscio di casa indossò le sue decolletè nere lucide. Mise il telefono nella sua borsa e uscì frettolosamente,a passi svelti,e arrivò fuori la Rosewood High,dove c'erano sui gradini le sue cinque amiche intente a parlare profondamente.

 
*
Ormai era sera,tutte le ragazze erano riunite nel fienile di Spencer - che era stato adibito a loggia indipendente dal resto della villa - con la musica ad alto volume e ogni genere di schifezza da mangiare. Jenna era lì con loro,i suoi occhi spiccavano al buio. Era tardi,quindi sentivano tutte il bisogno di dormire,erano mezze intontite. 
<<Ragazze,scusate,io esco>>. Jenna a passo svelto aprì le ante del fienile e scivolò tra le strade di Rosewood,mentre tutte caddero in un sonno profondo.
Il mattino seguente,sentirono un forte bussare. La prima ad aprire gli occhi fu Spencer,che notò che solo Aria,Emily e Hanna stavano rannicchiate nei loro sacchi a pelo; probabilmente Ali si era nascosta per uno dei suoi soliti scherzetti. Aprì la porta,era Jason,il fratello di Alison.
<<Spence,hai visto Ali? Da ieri sera non si trova>>. Spencer si guardò intorno. In effetti non c'era,quindi iniziò ad entrare nel panico. Qualche ora prima era a bere aranciata e a raccontare storie terrificanti e ora non c'era,com'era possibile? Alzò le spalle in segno di dubbio. Focalizzò ancor di più la scena,c'era qualcos'altro che mancava. O meglio,qualcuno. Il sacco a pelo di Jenna era steso lì,esanime. Nemmeno lei era tornata.
 
*


ma buonasera!
sì rieccomi qui,l'avevo detto che sarei ritornata. c:
ok,questa è la seconda volta che mi cimento in ff del genere,l'altra volta ho provato una OS sugli spoby.
questa non è una OS,ma una long.
può essere simile alla storia vera,in certi aspetti,ma ci sono alcune cose che la mia mente ha macchinato. (?)
comunque,siate clementi,non sono poi così brava a scrivere. çç
e un grazie anticipato,anche solo a chi entra,legge e pensa 'che schifo'. c:
fatemi sapere che ve ne pare,vi prego. c:
xoxo,
- alex
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_