Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Zekara    14/05/2012    4 recensioni
Prima fiction in assoluto!
La storia è ambientata dopo la morte del Kishin. Alla Shibusen arrivano nuovi elementi molto particolari, molto abili nel combattimento e che si uniranno contro il secondo Kishin!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star, Death the Kid, Tsubaki | Coppie: Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.1 Nuovi Arrivi!

-Uff..uff quante scale!-

-Fermiamoci un attimo,credo di avere le allucinazioni!-

-Che vedi?-

-La fine delle scale-

-Un ultimo sforzo- disse un terza voce.

La 3 figure arrancarono fino alla fine. Alzarono lo sguardo e sorridono.

-Finalmente arrivati!-

Appena si avvicinarono alla scuola sentirono la voce di un tizio.

-VOI MALEDETTI! AVETE OSATO OSCURARE LA FAMA DEL GRANDE ME! VI PUNIRO'

PER QUESTO!-

-?-

-Chi sei?-

-SONO IL GRANDE BLACK*STAR ,COLUI CHE TRASCENDE GLI DEI!-

-Io sono Rafael , maestro delle lame oscure doppie-si presenta un ragazzo. Ha i capelli e gli occhi castani, è alto e snello,indossa una camicia bianca e dei jeans bianchi con scarpe sportive bianche- loro sono Deimos e Phobos- e indica i gemelli. Erano uguali,stessi occhi neri,stessi capelli neri,stesse tuniche nere;l'unica cosa che li differenziava erano un bracciale,blu per Deimos e rosso per Phobos.

-NON ME NE FREGA NIENTE! VI SCONFIGGERO' COSI' CHE LA SCUOLA PARLI ANCORA DI ME!- e si lanciò all'attacco.

-Che maleducato! Ragazzi trasformatevi!- disse Rafael.

I gemelli si trasformano in lame molto larghe. Sembravano 2 pinne di uno squalo. Una era percorsa da linee rosse,l'altro da linee blu.

-Il terrore gelerà la tua anima mentre il panico incendierà il tuo cuore!-disse Rafael

-TI TRAVOLGERO' CON LA POTENZA DELLA MIA ANIMA!-

Rafael deviò l'assalto di Black*Star,lo colpì allo stomaco con un calcio e con l'altro lo scaraventò via. L'assassino non si diede per vinto e cercò di colpirlo alle gambe. Rafael schivò e lo colpì con la lama blu.

 

 

 

-SILENZIO!- urlò Marie Mjolnir.

La classe si zittì.

-Allora oggi ci saranno dei nuovi arrivi, sono ragazzi molto promettenti e molto abili. Cercate di comportarvi bene con loro- iniziò la professoressa.

-La prima si chiama Shiniko ed è la figlia del Sommo Shinigami-

-Non sapevo avessi una sorella-disse Maka rivolta a Kid.

Il ragazzo non rispose e a guardò accigliato la sorella.

Maka si girò e la osservò bene.

Era una ragazzina minuta con occhi dorati e capelli neri e lunghi,fasciati da una bandana nera con i numeri 4-2-5 in bianco. Indossava una T-Shirt nera e una gonna a balze bianca con dei stivaletti neri.

-Kid è perfettamente simmetrica!- urlò Maka.

La faccia di Kid era ancora accigliata. Si alzò e andò verso la sorella.

-Perché non indossi la fascia che ti ho regalato?-

-Non mi piace- disse calma la ragazza.

-Ma ti avrebbe reso perfettamente simmetrica!-

-Non mi piace-

Kid si inginocchiò e la implorò piangendo -TI PREGO! FALLO PER IL TUO FRATELLO!-

-Dai ! Smettila così mi metti in imbarazzo!-

-Solo se metti la bandana che ti ho regalato-

-SHINIKO KICK!- la ragazza colpì il fratello al volto con un calcio che lo rispedì al suo posto. -Bene! Oltre a Shiniko-san ci sono anche Rafael e i gemelli Deimos e Phobos. Ma dove sono?- si guardò intorno Marie.

-Scusi ritardo! Abbiamo avuto un problema all'entrata- entrò Rafael mentre i gemelli trasportavano un blocco di ghiaccio.

-Questo qui ci si è parato davanti e ci ha sfidato a duello- si giustificò il ragazzo.

Tutti guardarono il blocco di ghiaccio.

-BLACK*STAR!- urlò Tsubaki.

 

 

 

Angolo dell'Autore

Allora Deimos e Phobos sono dei esseri della mitologia greca e rappresentano il terrore e il panico. Shiniko dovrebbe significare 'figlia della Morte '. 4-2-5 in giapponese si pronunciano shi-ni-ko.

Questa è la prima fic che scrivo e ho deciso di farla su Soul Eater perché è uno dei miei manga preferiti,inoltre le storie che leggo qui mi ispirano molto.

Alla prossima!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Zekara