Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WifeofNiall    14/05/2012    3 recensioni
una storia d'amore,delusioni,lacrime e pianti,un'intreccio amoroso, tra una normale adolescente ed una ricco e famoso cantante, come finirà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LONDON, ORE 7.
-scendi da quel letto Sel!-

-solo un secondo mamma.-
-No Selena, è tardi e lo sai che non puoi permetterti di fare ritardi a scuola-
Ancora non mi alzavo.
-Per l'amor di dio, alzati!-
Non finiva più di lamentarsi , così mi alzai di scatto dal letto e guardai la sveglia, erano le ore 6.30. 
Andai di corsa in bagno e mi lavai i capelli. 
-Seeel, muoviti!- 
-cazzo mamma, è ancora presto, ti calmi?-
Mi stirai i capelli e alle 7.00 i miei capelli erano pronti.
-dove sono i miei vestiti?- gridai
-nell'armadio, dove sennò?- rispose
-non ci sono.!- 
Mia madre entrò nella mia camera, aprì l'armadio ed uscì le mie robe. Che razza di strategia era quella?
Jeans, maglia a righe blu e bianche e vans. Un classico.
Mi truccai, mi vestii ed infilandomi la giacca e caricando la borsa sulle spalle uscii di casa.

Ah quasi dimenticavo,io sono Selena, per gli amici Sel, ho 15 anni e vivo a Londra. Vivo con mia madre e i miei due fratelli maggiori, che per mia fortuna in questi giorni sono in gita con la scuola.
Mio padre? ah storia lunga, ma ve ne parlerò nei prossimi capitoli.

Alle ore 8:OO ero alla stazione per prendere il treno che mi avrebbe portato a scuola. Dove mi sarei incontrata con la mia migliore amica Christal. 
Presi il treno e finalmente arrivai a scuola ma di Christal ancora nessuna traccia.
-Ciaaao Sel!- 
-Ehi Francisco.- 
Chi è lui vi starete chiedendo? ah,solo un vecchio amico.
-cerchi qualcuno?-
-solo Christal.-
-ah okay.-
Ad interromperci fu il suono della campanella che ci spinse tutti come soldati ad entrare in classe.
Solita aula, soliti compagni, solite prof, solita vita.
Mancava solo una cosa, dov'era Christal? 
si è ammalata? impossibile,mi avvisa sempre.
Allora dov'è?

Ciao carotine:3, questa è il primo capitolo della mia storia e spero che vi piaccia,metto il secondo a 50 visualizzazioni e 3 recensioni :))
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WifeofNiall