Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: jewel    04/12/2006    9 recensioni
Remus Lupin. Narcissa Black. Il Passato. Un Matrimonio. Un secondo Matrimonio. La Luna Spettatrice.Sempre.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy, Remus Lupin
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimpianti col Plenilunio


1° Capitolo

Bastarda. Cane.



13 Gennaio 2006

Casa Lupin

Ore 23:38


Guardo il cielo. Eccoti. Ti senti importante, vero?


Sono importante.


Ciao Bastarda. Sei bella. Ma sei spezzata. Ti manca quel frammento per diventare piena. Sto quaggiù Bastarda. Non sono tuo. Manco io per farti diventare piena.


Ciao Cane.


Domani mi sposo.Tu lo sai Bastarda. Tu sai tutto di me. Conoscevi il mio Segreto anche quando tutti lo ignoravano. Bastarda. Luna. Luna Bastarda.


Già, Io so tutto di te.


Domani sposo Tonks e sono felice.


Bugiardo.


Smettila di ghignare da lassù. Non sono un Bugiardo. È la verità. É la donna che amo.


Bugiardo, Lei è la Donna che ami.


No, Lei è la donna che amavo. Non sei forte con i verbi.


Fra te e me vinco sempre io,Remus.E Lei? L'hai scordata? No...eccola lì. Dentro al tuo cuore.Ironia del Destino.


Smettila. Non fare la Stronza, Luna. L'hai distrutta tu la nostra storia. È inutile che ora me la riproponi. L'ho persa vent'anni fa, in questo stesso giorno. Il destino è stato cattivo come te. Proprio il 13 Gennaio. Il Mio Matrimonio. Il Suo Matrimonio.


Non il Vostro Matrimonio, però.


Zitta, Stronza. Lo so che non era il Nostro Matrimonio. Lo so. Non serve che me lo urli. Stai muta. Come quando mi trasformi in un mostro.


Non sono io a trasformartici, sei tu ad esserlo.


Mi odi quanto io odio te. Non serve ricordarcelo in continuazione. Ma chi non ti odia in fondo? Tutti quei “nel cielo brillava la Luna” e poi... Guerre, Morte, Lacrime sulla terra sotto di te e tu guardi tutti dall'alto. Senza fare niente per impedirlo. É colpa tua. Tutto.


Ingenuo.


Vattene Bastarda. Sei figlia della Notte e delle Tenebre. Una figlia indesiderata. Bastarda di nome e di fatto.


Cerchi ancora di dimenticarla. Ti ci vuole così tanto, Remus?


Parli ancora di lei? Non sei ancora soddisfatta? Non c'è più. Lo sappiamo entrambi. Lei ora ha un marito. Un figlio. Non è più mia, Luna.


E ti arrendi così?


Che vuoi dire?


Era tua. Perchè l'hai lasciata andare?


Ero pericoloso. E poi Lei meritava di meglio.


Non prendermi in giro per quello che dirò, Cane. Non c'è niente al mondo che sia meglio di te.


Che ti succede, Luna?


Faccio il tifo per te, Cane. Ormai sono 38 anni che lo faccio.


Grazie.


Zitto, Cane. Non te lo meriti. Non finchè non te la riprendi.


Smettila di straparlare. È sua. È libera ora. Bella nella sua nuova vita. E io rimango una bestia.


Lasciatelo dire, Remus. Sarai pure una bestia. Ma sei la più sexy di tutte. Sei un cane.


Non sono un cane. Sono un lupo.


I cani scappano. I lupi combattono. Tu stai scappando. Tu sei un cane.


Non sto scappando.


Davvero lo credi?


No...


Tonks è bella. È una brava ragazza. Eppure ho notato una cosa.


Cosa?


Le Somiglia.


Lo so.


La Ami per questo?


No.


Bugiardo.


Forse.


Bugiardo.


Stiamo parlando di Narcissa Malfoy, Luna. La moglie di un uomo potente, cattivo. La madre di un Serpeverde che ha seguito la cattiva strada. La Donna più bella a questo Mondo.


No, Cane. Io parlo di un'altra persona.


Ma che dici?


Io parlo di Narcissa Black. La Serpeverde aristocratica con gli occhi di cristallo. La diciassettenne che ti ha rubato l'anima. La Regina indisponente. La Bambina capricciosa. La Donna più bella a questo mondo.


Parliamo della stessa persona.


Non avevo dubbi.


Non è più mia.


Sarà per sempre tua.


Sei tu quella bugiarda ora.


Mi fai ridere.


Lo so.


Lo sai che anche io so fare le magie, Remus?


Non cadere nel patetico.


Non lo faccio mai. Non cado. Mai. E da nessuna parte. Figuriamoci nel patetico, poi.


Fai questa magia.


Falla Tu.


Non la so fare.


È la memoria la mia magia.


Ah!


Falla.


Sì, forse. In fondo la so fare.


Ricordatela, Cane.


Aiutami, Bastarda.


Sì.





Continua...


P.S. È strana, lo so. Il prossimo capitolo sarà un po' più normale. Se non fosse abbastanza chiaro questo primo capitolo è un dialogo fra Remus (che scrive così) e la Luna (che scrive così). È una coppia non canon. La mia preferita:Remus/Narcissa.

Se non vi piace la coppia lasciate un commento comunque. Per permettermi di migliorare.

E per i sostenitori, bè, già ce ne sono poche di FanFic su questa coppia, mi sembra doveroso commentarne una.

Al prossimo capitolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jewel