Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyara_wisteria01    14/05/2012    3 recensioni
Maka e Tsubaki si gettano in un'avventura... senza dir nulla ai loro partner! Come la prenderà Soul? I soliti problemi di html, cercherò di risolvere le cose!Enjoy it! ;D
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Ma… ma come? Come hai potuto… >> << Bè? Che c’è di strano?? >> << L’hai fatto… l’hai fatto con Tsubaki… e io non ne sapevo nulla! >> << Sì, anzi, a dire il vero manco Black*Star lo sapeva… >> << NEANCHE BLACK*STAR LO SAPEVA?!?!? >> << Ehm… no… >> << Sarà furibondo… me lo sento… >> << Oh, ma dai, quante storie perché ho interpretato la pubblicità dei cereali Miel Pops!! >>************************************ ToukoAlbarn sclera: Ma buonasera! A cosa pensavate quando leggevate, eh? Sporcaccioni! Ok, lo ammetto, il titolo l’ho rubato. Bè, che posso dire… lo so che non devo sparare vaccate quando c’è una fic in corso, ma mi stava pregando! E non vi preoccupate per Tra Droga e Misteri, sto scrivendo il secondo capitolo! Bene… spero che Juliet_Carpulet mi perdoni, ma dedico questa fic a NaruSan!! Spero vi piaccia, e se qualche anima santa è arrivata fin qui e vuole pure recensire, io la ringrazio dal profondo del mio cuore. Ciao!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Kyara_wisteria01