Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: aleonedirection    14/05/2012    3 recensioni
Questa storia parlerà esclusivamente di come nasce la canzone. Il significato, il testo i sentimenti e le emozioni provate. Tutto questo nelle vicende di quei 5 ragazzi: Liam, Niall,Zayn,Harry e Louis. Spero vi piaccia.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                 What Makes You Beautiful

Intro.
Questa storia parlerà esclusivamente di come nasce la canzone.
Il significato, il testo i sentimenti e le emozioni provate. Tutto questo nelle vicende di quei 5 ragazzi: Liam, Niall,Zayn,Harry e Louis. Spero vi piaccia.


X-Factor è finito.I ragazzi, non ancorà eccessivamente famosi da essere rincorsi dalle fan, passeggiano per le strade di Londra.
-Ragazzi, questa sarà un'estate indimenticabile. Dovrà esserlo.- Zayn pronunciava le parole con tanta leggerezza da confondere i ragazzi sul vero significato del contesto.
-Intendi per la musica? Beh spero davvero che ci venga in mente qualcosa, sarebbe fantastico incidere una canzone, o meglio un CD- Niall fu il primo ad aprir bocca per contrastare ciò appena detto da Zayn.
-Certo, musica...- Il moro sembrò deluso, o semplicemente disorientato; era chiaro che stavano parlando di cose diverse.
-Come mai quello sguardo cupo?- Niall si fece più serio.
-Andiamo ragazzi, abbiamo finito da poco X-Factor, ancora parliamo di musica! E' ovvio che con la mia frase poetica mi riferivo alle ragazze.- Replicò Zayn.
- Oh, il nostro Zayn punta in alto! Ma hai ragione, ho bisogno di una ragazza. Sono passati troppi mesi da quando sono uscito l'ultima volta.- Sulla faccia di Hazza comparve quel sorrisetto curioso e furbo.
La band incominciò a dare un'occhiata nelle vicinanze. I loro sguardi si soffermarono su di una ragazza stupenda, bassina, capelli rossicci, occhi verde chiaro.
-Credo di aver capito cosa intendeva Zayn. Ehm ci si vede!- Liam aveva già allungato la gamba per dirigersi da lei.
-Calmino eh! I più grandi hanno la precedenza. Bye-bye.-
-Louis!- I restanti quattro urlarono in coro.
-Ovviamente tocca a me, Louis sei troppo vecchio e hai una Love Story con un piccione.Liam sei fidanzato. Niall e che ne dici di quella bionda a cui hai dato il tuo numero ieri sera? E tu Zayn. Zayn?! - Harry si interruppe.
Zayn stava già parlando con la ragazza.
-Splendida ragazza, persa. -
Tutta colpa tua Harry.- Obbiettò Niall.
-Mia? Non è colpa mia se è così... così perfetta! Guardatela cammina lentamente, quasi sembra avere paura di cadere- -You're insicure- Ripetè Liam- Mi chiedo come mai!- -Don't know what for- E poi guardatele, appena varcata la porta della gelateria tutti che la fissano!-You're turning heads when you walk throught the do-o-or-
-Ca!?o Liam la vuoi piantare di ripetere quello che dico?-
I ragazzi scoppiarono a ridere.

---------------------------------------------------------
Spazio Autrice
Ciao carote! Ecco una nuova FF, spero vi piaccia. Vorrei molte recensioni anche se non sono molto brava a scrivere farlo mi rende felice ;D. Come penso abbiate capito, questo è solo una piccola parte della storia, che introduce solo una piccola parte di Liam. Per voi vale la pena continuare?
Spero me lo scriviate attraverso le recensioni :) Grazie per aver letto fino qui.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aleonedirection