Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RobTwili   Capitolo: 1
Missing moment rosso con protagonisti Dollar e Aria ambientato dopo il capitolo 12 della long story You saved me
«Jack» mugolai, portando una mano tra i suoi capelli. Sentii una sua risata mista al rumore delle sue labbra sul mio collo. Lo stava facendo apposta, sapeva che così non riuscivo a ragionare e avrei fatto tutto quello che voleva. Mi avvicinai a lui, appoggiandomi al suo petto, strusciandomi contro ai suoi jeans. «Jack» mormorai di nuovo, abbracciandolo, perché non potesse fuggire da me.
«Aria… con calma o non arrivo nemmeno a spogliarti, è tutta la sera che giochiamo a torturarci» gemette, portando le mani sui miei fianchi perché smettessi di muovermi. Non riuscii a trattenere un sorriso soddisfatto da quella confessione e cominciai a mordicchiargli la spalla, scendendo lungo lo sterno, fino ad arrivare all’aquila stilizzata sul suo cuore. L’avrei fatto impazzire per ricordargli quello che entrambi, a causa della lontananza, ci eravamo persi.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: RobTwili