Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ____Rusy    14/05/2012    4 recensioni
Ev odiava il modo in cui lei si poneva con gli altri,odiava il fatto che non la degnasse di uno sguardo,odiava il fatto che portasse a letto un ragazzo diverso ogni sera,odiava il fatto che fosse così bella e così richiesta,mentre lei era lo scarto,quella che nessuno si filava se non perché era la sorellastra di Janette Kay. E ora che ci pensava,odiava il fatto che lei si fosse impossessata del suo cognome.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter One.

-Jan,prendi la tua roba e sbrigati – la canzonò la mora dirigendosi fuori dalla camera.
Era una mattina di maggio,ma sembrava pieno agosto.
Il corso delle due sarebbe iniziato da li a poco,e come al solito la biondina era in ritardo.
-JAN!TI HO DETTO DI SBRIGARTI! – Evelyn si affacciò dalla porta controllando ciò che Janette faceva,incitandola a muoversi – Il corso inizia tra poco, non voglio fare tardi per colpa tua!
-Senti, - iniziò la ragazza – prendi la tua cazzo di roba,lasciami le chiavi ed esci da questa fottutissima stanza.
-Come vuoi – sorrise Ev,dirigendosi,questa volta per davvero,all’aula di chimica.
Quella ragazza era un disastro,chissà che aveva fatto la notte precedente,e chissà con chi.
Evelyn si costrinse a non pensarci,ciò che faceva la sua sorellastra non doveva interessarle.Era costretta a stare nello stesso college,nella stessa stanza,con la sua sorellastra.
In quei mesi si era sforzata di essere amichevole con lei,ma nulla sarebbe riuscito a far cambiare Jan.
Ev odiava il modo in cui lei si poneva con gli altri,odiava il fatto che non la degnasse di uno sguardo,odiava il fatto che portasse a letto un ragazzo diverso ogni sera,odiava il fatto che fosse così bella e così richiesta,mentre lei era lo scarto,quella che nessuno si filava se non perché era la sorellastra di Janette Kay. E ora che ci pensava,odiava il fatto che lei si fosse impossessata del suo cognome,non lo trovava giusto:non erano figlie della stessa madre,ma dello stesso padre.Per questo,nonostante lei non fosse per nulla d’accordo,Janette aveva diritto ad avere il suo stesso cognome.
Avrebbe pagato,per non essere in qualche modo legata a lei,ma lo era e doveva accontentarsi.
L’aula di chimica era chiassosa,e come al solito Ev prese posto nel banco in fondo,quello vicino alla finestra.
Odiava la chimica,per lei era una materia orribile forse perché in chimica era un fiasco.
Janette invece amava la chimica,era l’unica materia per la quale si impegnava e dava il massimo,dimostrando di non essere solo una bella ragazza che andava con tutti,ma di aver anche cervello,nonostante lo usasse poco e raramente,pensò Ev.
Quando la Professoressa Bennett entrò in classe,il suo odio per la chimica crebbe a dismisura.
La Professoressa Bennett era una donna di bassa statura,capelli ricci e neri,esile,con una voce acuta che faceva venire voglia di strozzarla solo a sentirla e un’altra delle cose che Ev odiava,era il suo continuo provarci con i ragazzi delle classi,era palese.
Insomma,era una vecchia in menopausa che non sapeva come sfogarsi.
I ragazzi stavano al suo gioco per farsi alzare la media,e lei li accontentava.
Con un paio di minuti di ritardo,contro ogni previsione,si degnò di presentarsi finalmente anche Jan,che occupò il posto vicino a Zayn Malik.
Eccoli,quei due erano fatti l’uno per l’altro,Ev li guardò schifati.
Janette ignorò lo sguardo della sua sorellastra e si concentrò di più su quello di Malik.Ecco,a vederli,sembravano due egoisti che pensavano solo al sesso,ma loro no,erano migliori amici dalle elementari,e niente li aveva divisi. Nessuno conosceva questo particolare delle loro vite,e ciò li entusiasmava. Era una sana amicizia tra una ragazza e un ragazzo,che non si sarebbe necessariamente trasformata in qualche cosa in più.
Quando la Bennett aprì il registro e puntò il suo dito sudicio sul cognome di Harry,quest’ultimo era più che divertito.
-STYLES.Finalmente ha deciso di degnarci della sua presenza,e per festeggiare la cosa,ho deciso che una bella interrogazione per capire cosa ha fatto in questi…mmh…da quant’è che manca,Signor Styles? 14 giorni? – gongolò la donna
-L’unica cosa che ho fatto in questi 14 giorni è tenere il mio fottuto culo fuori da questa aula,ma poi sono stato costretto e …
-STYLES!IN PRESIDENZA! – sentenziò la professoressa
Ev notò un sorriso soddisfatto spuntare sul viso del riccio,e non potette fare a meno di ridere anche lei.
-Signorina Kay – iniziò la Bennett- Oh non tu,mia cara – sorrise guardando Jan che aveva già iniziato a sudare- vuole per caso prendere lei il posto del Signor Styles visto che l’ultimo compito è…
-Oh taci,puttana – stupida,stupida,stupida. Lo aveva detto ad alta voce,che idiota poteva essere?
-Cosa ha detto,Signorina Kay?- la Bennett si alzò lentamente dalla sedia,dirigendosi all'ultimo banco,quello nel quale Ev era seduta.
La mora si diede mentalmente dell'idiota più di una volta.
-Vedo che non le dispiacerebbe seguire il Signor Styles in Presidenza,giusto Signorina Kay?
Ev si alzò lentamente dalla sedia e,lanciando uno sguardo fugace al banco di Jan e Zayn,seguì Harry in Presidenza.
Alla fine dell'ora di chimica,Jan seguì il moro nella sua camera,incurante del fatto che Styles e Ev fossero in presidenza.
D'altronde aveva deciso di mettere da parte il cuore da circa 2 anni;da quando il suo ragazzo,Christian,l'aveva tradita,ferita,e lasciata.Aveva deciso di fare come lui,di ferire gli altri,di essere più stronza e meno vera,più menefreghista e meno dolce.
Ma alle volte,guardandosi allo specchio,si faceva schifo da sola,proprio come ora.Davanti allo specchio della sua camera,si racchiuse i lunghi capelli biondi in uno chignon alto e disordinato.Girandosi,trovò il Malik senza maglietta,sdraiato e con una sigaretta tra le labbra.
-Oh,Malik.Non è che potresti andare fuori? - disse tappandosi il naso  con la mano destra -Ti scandalizzi per così poco?
-Non mi sono scandalizzata,mi da solo fastidio il fumo,tutto qui - concluse lei sedendosi accanto a lui. -Amo passare le ore buca in camera tua-sorrise il moro.
-Io no,lo odio - Ev entrò in camera,lanciando,letteralmente,la borsa con i libri per terra.
-Allora?Come è andata in Presidenza?- esortò Jan
-Devo proprio parlarne? - chiese lei,sedendosi con le gambe incrociate a mo d'indiano.
-Devi -sentenziò il moro sbuffando scherzosamente.
-Zitto Malik..-lo zittì bruscamente Jan -il fatto è interessante. -Già molto interessante....interessantissimo.Sono costretta a stare tutti il prossimo fine settimana in detenzione con Styles -
-Già avevi ragione Jan,il fatto si fa interessante.-sorrise il moro
-Be dovresti essere contenta...potresti avere una scopata gratis con Styles.-disse la bionda risedendosi vicino al Malik.
-POSSIBILE CHE PENSI SOLO A QUELLO?-disse con digusto Ev
-Veramente con Ev ci scoperei anche io...-ammise Malik.
-CAZZO,PARLANE QUANDO NON CI SONO.E' come se io ti dicessi che cel’hai piccolo !
-L'hai mai visto?-chiese approfondendo la questione lui
Evelyne gli lanciò uno sguardo che lo fulminò.

YO BELLA GENTE!

Bene,ci sembra di aver attirato abbastanza l'attenzione.
Questa è la nostra prima FanFiction,o almeno,la prima che pubblichiamo su EFP,quindi siate clementi çç
E'una FF scritta a quattro mani,noi siamo @x_proudofmyidol e @Rachele_Kate, nel caso in cui vorreste seguirci c:
So,diteci cosa ne pensate,anche per aiutarci a migliorare.
Ci siamo dilungate abbastanza,quindi ADIOS!

-Giu&Ra

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ____Rusy