Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hermy_    14/05/2012    1 recensioni
Gli effetti devastanti di una pozione in grado di distruggere l'amore tra due persone.
O quasi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella volta che non ci fu il lieto fine.























Guardare qualcuno da lontano, senza poterlo toccare.
Sapere che una persona ti appartiene, ma non poterla avere.
Piangere. Deleterio.
Disperarsi. Inutile.
Ribellarsi. Vano.
Il ricordo è la peggior maledizione. [*]
Ricordare quell’abbraccio, quelle carezze, i suoi baci. Quegli occhi marroni che si illuminavano ad ogni sorriso che mi rivolgeva, il suo profumo, la sua bocca, sembravano quelli di un angelo. E purtroppo sono ancora così.
Sento la sua presenza dietro di me in quest’aula di pozioni; pozione. E’ stata la nostra maledizione: non poter stare insieme, decidere di amarci in un’altra vita, in un altro mondo e dimenticare tutto quello che c’era stato. Una semplice pozione è riuscita a cancellare ogni momento, ogni sguardo, ogni sentimento.
O almeno avrebbe dovuto. Perché io ricordo ogni giorno, ogni ora, ogni minuto passato con lei: e non solo ricordo ciò che abbiamo fatto, ma rivivo ogni emozione provata standole accanto.
Pansy mi sussurra qualcosa all’orecchio: senza ascoltare annuisco e la sento ridacchiare. E’ talmente stupida da credere di avermi in pugno, ma non sa che in realtà la mia concentrazione è tutta dedita a sentire il profumo che la finestra aperta mi porta sotto il naso, un profumo dolce, buono. Chiudo gli occhi. Eccolo, un ricordo mi assale violentemente e la ricordo nuda, nel mio letto, ancor più bella dopo aver fatto l’amore con me; ricordo che quel giorno affondai il viso dentro i suoi capelli mentre dormiva e respirai forte quell’odore per non dimenticarlo mai.
Infatti è ancora qui nella mia mente.
Poi vedo quell’idiota che le sta accanto prenderle la mano e sorriderle; sicuramente lei ora lo sta guardando in un modo che sembra speciale. Ma non sarà mai lo stesso modo in cui guardava me. E anche se lei ora non ricorda, so che sentirà sempre in fondo al cuore quella stessa inadeguatezza che sento io quando sto con un’altra.
Stasera farò sesso con Pansy Parkinson.
Ma sognerò Hermione Granger ogni notte della mia vita.












I suoi capelli biondi brillano al sole come oro si ricordo che mi batteva il cuore ogni volta che li sfioravo si mi manca non manco a lui quella dannata maledizione ci ha separati e ora bho non so che pensare a questo punto chissà se mai lui ricorderà l’amore che provava per me so che è seppellito da qualche parte dentro di lui ma forse non ricorderà mai quella dannata pozione ci ha uccisi perché si è portata via il meglio si di me e di lui che ora è tornato freddo e impassibile nei miei confronti e non so più che fare per non osservarlo in ogni momento e in ogni luogo è così bello non posso fare a meno di guardarlo anche ora che mi siede davanti in questa classe squallida e sporca così diversa dal boschetto sempre soleggiato dove ci incontravamo e le passeggiate e gli abbracci e quelle braccia mi stringevano ero felice protetta e lui aveva delle belle labbra e le ha anche ora mentre parla con quella sgualdrina che crede di aver conquistato il suo cuore ma no lui è mio anche se nessuno lo sa ed ecco che Ron mi prende la mano si crede il mio ragazzo per uno stupido bacio che gli ho dato ma io appartengo a lui e solo a lui potrò appartenere tutta la vita anche se non lo saprà mai si vorrei spezzare quello stupido sortilegio che mi ha portato via la felicità e ogni speranza e mi sono svegliata senza poterlo guardare fingendo di aver dimenticato tutto no il mio cervello è ancora pieno di immagini di me e lui e i sentimenti che provo per lui si mi pervadono ogni volta che solo penso a lui e ora bho che posso mai fare neanche la mia magia può combattere quello che ci è successo si lo volevo ma volevo dimenticare anch’io ma ricordo ogni cosa e soffro quando mi guarda con aria di sufficienza e io sono costretta a ricambiare no non amo Ron anche se probabilmente lo sposerò perché è questo il mio destino si sono fottutamente innamorata di Draco Malfoy ma lui non lo ricorda e io invece si e non mi ama no non mi amerà mai e io sarò per sempre la portatrice del fardello del nostro amore si lo amo si lo amerò comunque.













L’amore e’ la magia più potente che esista. Non basta un semplice incantesimo per distruggerlo. Gli unici che possono annientarlo sono gli amanti stessi, quando decidono di smettere di lottare.
L’unica cosa più forte dell’amore è la paura.
E i suoi creatori non siamo altro che noi.






















[*] cit. Cappellaio Matto [Once Upon a Time – Stagione 1, Episodio 21]











My Space
Nato da un bisogno involontario di scrivere qualcosa. Sono partita dall’idea del ricordare/dimenticare guardando la serie televisiva ‘Once upon a time’; poi mi sono ritrovata a descrivere gli effetti, più o meno, di una pozione presente in ‘The secret circle’. Mi sembrava giusto citare.:)
Ad ogni modo, spero davvero che vi piaccia.

Ah, i pensieri di Hermione sono, penso si sia capito, strutturati come un flusso di coscienza: lo stiamo studiando in inglese e da lì mi è venuta l’idea. xD

Hermy
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Hermy_