Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: pearl    05/12/2006    13 recensioni
Drabble: - Perchè piangi?- -E poi non stò piangendo!!è la pioggia!-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè Piangi

Perchè Piangi?

Nuvole grigie/nere coprono il cielo e una scrosciante pioggia, fa si che tutti stiano dentro alla scuola....tutti tranne una ragazza....

Sta sotto una quercia appoggiata al tronco bagnato con la schiena. Scossa da tremiti....non solo per via del freddo, ma anche per via di un pianto irrefrenabile. Le sue lacrime si mischiano alla pioggia, da cui i rami del grande albero non riescono a fermare. -St....stupido....sei solo uno stupido.....- dice la ragazza scossa dai singhiozzi......poi una presenza le và accanto - Perchè piangi?- chiede una voce fredda, ma calma. La ragazza si volta verso il nuovo arrivato -Cosa vuoi Malfoy???- chiede arrogante guardandolo in faccia -E poi non stò piangendo!!è la pioggia!- disse testarda. Malfoy rise divertito -Và bene....ci crederò a questa piccola bugia....- disse sempre poi divertito, la ragazza sembrò intenzionata a protestare, ma Malfoy le mise addosso il proprio mantello e le sorrise prendendole la mano -Se stai ancora qui fuori con questo freddo ti ammalerai....- disse con un soffio. La ragazza rimase scioccata e confusa, mentre Malfoy l'accompagnò verso l'ingresso, non riusciva a parlare. Arrivati dentro al portone, Malfoy la guardò e aprì la bocca per dire qualcosa, ma si interruppe quando sentì dei passi correre verso il portone, allora con uno scatto fulmineo, che lasciò ancora di stucco la ragazza, furono le labbra di Draco sulle sue, poi un sussurro -Ci vediamo mia piccola.....-Ma si fermò a metà e se ne andò via per i bui corridoi dei sotterranei. -Finalmente ti abbiamo trovato!!- -Ma dov'eri finita??- -Di chi è questo mantello???- la ragazza non badò a quelle domande e fece un piccolo sorriso e disse semplicemente lasciando di stucco i tre che le erano venuti incontro -Stavo piangendo per te....- “stupido Draco Malfoy...."

THE END

Spero vi sia piaciuta questa piccola fic, ma in queste parole io ci metto tanti significati che spero capiate!

Ciao a tutti

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pearl