Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Ciel de Jarjais    15/05/2012    4 recensioni
Fra le mie fanfic preferite immagino Andrè e Oscar versione gatti.
Spero di aver fatto un buon lavoro.
Genere: Fluff, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parigi di notte assumeva qualcosa di misterioso...soprattutto riguardo ad una leggenda,la leggenda dei felini di mezzanotte.
La leggenda narra che due giovani,pur di stare assieme,si uccisero e le loro anime si fusero nei corpi di un gatto nero dagli ochhi verdi e di una gattina bianca dagli occhi blu.
Da allora i due felini aiutano gli innamorati a dichiarare il loro amore.
Oscar era affacciata alla finestra e sospirava malinconica,nel fiore dei suoi diciassette anni vedeva le altre ragazze godersi la vita,vestirsi con abiti sfarzosi e provare le gioie dell'amore...povere sciocche pensava la sua mente abituata alla vita maschile.
No,lei era gelosa del fatto che non poteva provare quelle gioie...solo una persona la faceva sentire veramente apprezzata:Andrè.
All'improvviso Oscar vide un gatto bianco dagli occhi blu accanto a sè,come c'era arrivato?
Il gatto miagolò e mosse il musetto candido verso il giardino della casa,come se la stesse invitando a seguirla...Oscar seguì il gatto nel cuore del giardino,e cosa vide?
Il suo Andrè seduto sull'erba che coccolava un gatto nero dagli occhi verdi,il riflesso della luna illuminava quel volto così...virile.
Non si rese conto che era arrossita,ma Andrè se ne accorse.


"Oscar cosa ci fai qui? Stai male? Ti vedo un pò arrossata sulle guance..."

"N...no Andrè sto bene,ma ti...ti volevo chiedere una cosa"

"Dimmi Oscar"


Oscar fece per parlare ma in pochi secondi si ritrovarono labbra su labbra,i due gatti li avevano spinti l'uno verso l'altra...per un momento Oscar e Andrè pensarono di interrompere quel contatto proibito per legge dalla monarchia...ma poi mandarono al diavolo tutto per quel contatto così casto eppure così atteso.
Oscar si risvegliò nel suo letto...era stato dunque tutto un sogno? Si era immaginata tutto?
Si voltò e vide insieme a lei tra le fresche lenzuola vide Andrè che dormiva beatamente cingendole la vita con un braccio.
Quel delizioso quadretto era osservato da una coppia di gatti che,dalla finestra,sembravano benedire con lo sgurado quella coppia di giovani amanti.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Ciel de Jarjais