Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    15/05/2012    1 recensioni
Una raccolta di drabbles. Incontri, missing moments e ricordi da dimenticare tra le pareti domestiche e non. Perché i Nargilli esistono, il molo di Blackpool è un ottimo trampolino per bambini e Incantesimi... una materia inutile.
52. A heart twice broken
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche questa è figlia del "raduno notturno di scrittura drabble" della scorsa notte. Il pacchetto è di Unbreakable_Vow,  "Coppia: Gellert/Albus e prompt: La natura dell'uomo è bensì quella d'essere libero e di volerlo essere, ma fa altrettanto parte della sua natura prendere la piega che gli dà l'educazione."
Quando l'ho letta avrei voluto nascondermi, tanto era difficile, ma poi la lampadina si è accesa lo stesso!


Continuo a prendere in giro Abe, so che lui sa ma insisto nel mantenere quella facciata. Lo vedo attraverso la finestra chiudere il recinto con una smorfia, prima che Gellert tiri la tenda con l'unico braccio libero, a sottolineare la relativa segretezza di quell'incontro.
Vogliamo conquistare il potere, penso freneticamente, ma ancora ci nascondiamo dalla gente comune. Ancora badiamo alle sciocche apparenze, alle convenzioni che ci hanno insegnato.
Così, anche se mio fratello sa tutto – e Bathilda conosce come gira il mondo, lo immagina anche lei – non parlerò mai a nessuno della passione che, più dell'ideale, ci fonde l'uno nell'altro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune