Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Sammy_    15/05/2012    1 recensioni
Mi guardai allo specchio e una ragazza dai lunghi capelli rossi e gli occhi azzurri mi rivolse un’espressione esasperata.
Quella ero proprio io, Rebecca, o meglio Bechy, Ippolito, ragazza diciassettenne di origini italiane, costretta a vivere con quella sotto specie di scimpanzé, meglio conosciuto con il nome di Harry Styles.
Mi sciacquai il viso con l’acqua gelida sperando di levarmi dalla testa l’espressione strafottente del mio odioso fratellastro.
Si può davvero arrivare a detestare una persona così tanto? La risposta è si.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry&Bechy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:

Cara mamma,
è da tanto che non vengo a trovarti così per farmi perdonare ho deciso di scriverti questa lettera.
Scusa , se solo volessi potrei anche venire qui tutti i giorni ma sai bene quanto odio i cimiteri.
Da  quando te ne sei andata sono cambiate tante cose …
Papà adesso ha una nuova compagna, si chiama Anne.
È una brava donna e con me è un amore.
Ha due figli, Gemma e Harry.
Lei è una ragazza straordinaria ma adesso non vive più con noi perché si è trasferita a Londra con il suo ragazzo.
Harry invece … è davvero irritante! Ti giuro, non lo sopporto proprio,è l’essere più arrogante e fastidioso che esista sulla faccia della terra.
È davvero dura vivere con lui e come se non bastasse frequentiamo la stessa scuola.
Per fortuna adesso sono cominciate le vacanze estive così almeno avrò una scusa per stare fuori casa tutto il giorno. Credo che passerò molto tempo a casa di Ella, la mia migliore amica.
Ci siamo conosciute tre anni fa, due mesi dopo il tuo funerale … tutto quello di cui avevo bisogno in quel momento era un’amica e ho trovato lei, la ragazza più dolce che abbia mai conosciuto.
Bene, credo di averti aggiornato su tutto più o meno.
Ti prometto che tornerò a trovarti più spesso, intanto ti lascio qui un bel mazzo di rose bianche, le tue preferite, giusto?
Mi manchi tanto mamma …
Con affetto, tua Bechy.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_